News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#525
Alberto che fai di bello?
Qui da me si passa di male in peggio...ma più del peggio non ve n'è, o quasi!?!
'AO.  


Mio Caro GLOBAL MODERETOR  !

Come avrai potuto notare , mi scrisse anche lo  ADMINISTRETOR TERMINETOR ci manca solo che mi scriva anche un altro PIRLETOR , ed il gioco è fatto ! , come mia moglie che tutte le volte che fà il Brodo ,ribadisce sempre  il  " DADO è TRATTO! "

In quanto a ME' cosa vuoi che faccia di bello , con quella faccia da che mi trovo !
da Noi al CaZtello non c'è pace trà i Giulivi , e ci rimbottiamo senza tregua tutti i giorni !

Ormai come detto , in Tutti i Forum c'è una Moria cronica di visitatori , anche da Noi  sono calati , ma in quanto hai nostri interni, sembra che a venir dentro lo Caztello gli venga lo SCOLO !

Ad ogni modo , bando alle malinconie da OPERETOR TERMINETOR in attesa che mi dici che sei riuscito a fare il Quadrato del Cerchio ! ?

TI invio un SALUTO  alla GLOBAL MAC INCULETOR !


Servo Vostro Sior .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#526
...ALBERTOOOOOO, spero poco INCULETOR, soccia, che ci pensano già i nostri governanti a farcene a secco!

Son sempre contento di sapere che ci segui.
'AO BEL BESTIOLIN!


Sentame Tì Starnassa dun Bel BESSTOLIN !

Cosa sarebbe che Vi seguo  ?   non è micca colpa mia se quì siete solo tutti Moderatori e Altolocati  d'ELITE Fondatori della Fondazione che ogni tanto si ricordano della plebe di Normali ,  e li vanno  a smelonare !

Capisco che essendo Tutti Fondatoretor ,Moderatoretor , Global , Admministretoretor non  abbiate molto da fare per redarguirVi , io poi sono BUONO , non cicaleccio , non petulo , non scaccolo , non svincolo non capezzolo insomma non faccio marachelle e cose solo BISLACCHE  , manco Vi faccio lavorare ,  e mi Accumulo buono buono nei pertugi cataplasmici , e non favello ! [sbadiglio]

Domanda al grande KANAKA  che si è permesso di venire in castello ,a che razza di numeri  siamo , d'accordo che sono io che tengo pallino, :ballo: ma l'hò fatto sempre anche quà , basta che ci sia della Cianfrusaglia che Ti risponda , mentre quì , non è neanche un dormitorio ma un desolante deserto di Fantasmatici Buccefali Oconoplastici che si annidano nelle spelonche , o stanno sott'acqua e respirano con la cannuccia .
Non ti dico gli isolati , che se non gli facciamo il ponte , di venire a nuoto non ne vogliono sapere !

Poi io scrissi due 2 accorate E.MAIL per Natale al Grande CAPO MICHELE 86 , che Amo brutalmente ,ma non hò mai iricevuto RISPOSTA  e io sono ancora quì che cincischio e mi arrovello ! ! !   :phone:

Per ora in attesa che il Batoccio si dia una mossa :jump: sono a SALUTARTI deplorevolmente  :esco:

LoTuo MAC . CUOR di GILERA .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#527
TOC TOC...
Cè nessunoooooooooooooooooooooo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#528
. CARO CAN AKA

Sono a ringrazirti per le Tue Incursioni in CAZTELLO ove avrai visto ti hò sempre risposto calorosamente , anche se come detto , in questo periodo sono molto preso con la Mia FRANA (non mia Moglie ), e tutti i casini da Gambizzato ,  ma come ben sai , non mi DIMENTICO certo di VOI !

E come solito sono ad inviarVi un ammasso di CARI e indicibili SALUTI di CUORE di GILERA , a TUTTI i Farfalloni del FORUM

Lo vostro MACDONALD  .

P . S . =  hò scritto due volte , per Natale e Nuovo Anno al Nostro CAPO  MICHELE 69 , ma non hò mai avuto risposta , come stà ? ? ? spero BENE !

Pre favore quando puoi fammi sapere qualcosa in merito !

CFASD

#529
Felice di risentirti.
Un uccellino bergamasco mi disse che: "L'Alberto ha una bella intervista sulla rivista MOTOCROSS EPOCA!".
Purtroppo non son riuscito a beccarla in edicola.
Se ne hai una copia da postare qui sul forum, mi farebbe piacere leggerla.
'AO, Albé!

  HOoo MIO CARO ZALAMORT 

Hai risposto talmente veloce , che me ne sono accorto per un pelo ( a parte che era pelato bho ? ) io purtroppo non tengo dietro hai mensili , e non ne sapevo niente , pertanto non posso esserti utile .

Come avrai letto , dopo il periodo invernale , quì sù , a Monzuno , mi è venuta una frana proprio quasi davanti all'entrata di casa , e hò dovuto anticipare la mia venuta , per cercare di sistemare il possibile , e avere incontri per il dafarsi , ma essendo la strada in condominio , le cose andranno per le lunghe , poi mi sono beccato una stiratura del tendine di Achille ( almeno fosse sucesso a Lui ) ma il tendine è mio , e io girovago come un gambizzato , pertanto le cose che devo fare si allungano teribbilmente .
Ed essendo solo , devo farmi tutto , pertanto alla sera sono distrutto e a volte mi addormento al televisore , ad ogno modo TIREM INNANZ  l'importante è la salute !

Come detto certo non mi dimentico di VOI e spero di essere sempre il vostro  [Macdonald2]

Quando Ti scappa puoi sempre fare un salto al CAZTELLO  il PONTE LEVATOIO me lo hanno levato , i soliti testa de minchia dei guardiani , che non hanno capito che SI' è levatoio ma non da Levare , vatti a fidare tè !

Ad ogni modo in attesa di leggerci al più presto !

Sono a infilare anche a TE' un SUSSULTO di SALUTI  IPERBARICI  .

Lo MAC PATATRAC .


P . S . =  hò scritto due volte , per Natale e Nuovo Anno al Nostro CAPO  MICHELE 69 , ma non hò mai avuto risposta , come stà ? ? ? spero BENE !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#530
Il Michele è sempre preso da prole e prolassi...c'ha l'internette a carbonella e il tempo tiranno!

Per me già basta sapere che ci segui e che ogni tanto sbuchi qua e la, anche dalle frane ed alla faccia di achille!

Sai che giusto ieri, ribaltando le mie robbe delle moto, per cercare una cosa ad un amico, ho ritrovato piacevolmente la foto del tuo "salto col Gilerino"...ricordi?
Ma si, quella che mi hai autografato al ristorante, quando siam tornati da Novegro quella giornata memorabile tutti insieme.
Ne vado fiero ed orgoglioso, cosi come quella sera mi autografò il poster suo il Bubix "sabbioso".
Con vergogna debbo ammettere che hanno ancora entrambi da essere incorniciati e trovar il giusto loco nella mia tavernola motoristica, ma sicuramente prima o poi ci andranno.

AH, ALBERTO...quelle candele, ti ricordi, quelle rosa appese in aria, ti ricordi di tenermene da parte una, sai che mi farebbe piacere averla.
Poi volere, volere, volere! Ma dare? Appena mi avanza un briciolo di tempo ho già in mente qualcosa anche da donare a te da parte mia, diciamo che così facciamo uno scambio.
'AO.

Per quell'articolo su di te, vediamo se il buon bergamasco (che fa un pò sammaritano) mi manda qualche scannata da inserirti...la DAKOBIGIANA PROVVIDENZA non ha mai limite!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#531
E meno male che hai il parente con l'edicolaaaaaaaaaaaaaaa! :SMBastard inside:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Pensavo che eri riuscito a trovarlo. :nono:


IN QUANTO a TE' , CARISSIMO  * DAKO *

UN CARO SALUTO , SENZA RESTRIZIONI  

e alla TUA SEMPRE GENTILE SIGNORA

siete sempre nelle mie preghiere , il fatto è che non prego mai ,

però nel mio cuore SI'

Sempre TUO MAC
.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

#532
Citazione di: CFASD il 16 Maggio 2013, 14:53:22
Felice di risentirti.
Un uccellino bergamasco mi disse che: "L'Alberto ha una bella intervista sulla rivista MOTOCROSS EPOCA!".
Purtroppo non son riuscito a beccarla in edicola.
Se ne hai una copia da postare qui sul forum, mi farebbe piacere leggerla.
'AO, Albé!

Qui http://rugginose.forumfree.it/?t=38183591&st=3540#entry532777470

ed ora qui: Mc Donald


Con TE' poi , faremo i Conti !
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Citazione di: DAKOBG il 16 Maggio 2013, 23:45:01
E meno male che hai il parente con l'edicolaaaaaaaaaaaaaaa! :SMBastard inside:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Pensavo che eri riuscito a trovarlo. :nono:
la mia edicolante di quelle riviste ne tiene 2 per tipo, perchè non più di 2 persone le comperano.
se arrivi prima di quelle 2, che sono sempre puntuali, stai fresco.
quindi son rimasto asciutto.
se l'hai trovata...fischia!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#534
Ringraziando il "SAMMARITANO":
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=profile;u=555;sa=xFileManager;f_act=download;file=IOK5idR0wSJuA5HQe4Kz


SENTI FARFUGLIO

Ora dopo tanto tempo , perchè non ne hò mai avuto bisogno , HO' montato sto caz..... di  P. D . F .

ma sto Buccefalo che mi hai incastonato , NON SI APRE  , che roba è ?

Il CAN AKA  mi hà infilato un altro parapiglia , che mi VA' in  una pagina in RUGGINOSE , e guarda caso strano , mi era sfuggita , perchè era il periodo FRANOUSOLENTO  !

Ma perchè non ci piantate le foto , o le pagine vere , VOI che siete dei BEFFARDI da computer , non come uno come mè , che è uno SCHIFOIDE  Barlumatico !

Ora sto scendendo a Valle per andare a identificarmi , insomma , andare del Dentista , e altre carciofate , poi quando ritornerò spero di essere un pò più a popsto e poterVi CINCISCHIARE !


NON VI DIMENTICO e VI AMO !

LO VOSTRO CAPO CLAN , CON LA SPADA IN MAN
 .



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#535
Come promesso.
Per ingrandire le immagini cliccare sopra, per fare il download cliccare sul nome del file immagine sotto la stessa.

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

'AO, Amico Alberto!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#536
CARO KANAKA et STRADAKOTA

Ho visto che mi sei venuto a trovare in Rugginose !

Ma io hò il computer bloccato , e solo quì riesco a entrare e scrivere , VEDIAMO se accetta di postare lo scritto !

in RUGGINOSE per ora riesco con espedienti ad entrare , riesco a scrivere , ma non me lo carica !

Essendo quì a MONZUNO , attendo di andare giù a Bologna per metterlo a posto !

Mi è entrato da tempo quel figlio di putridona  della finta POLIZIA POSTALE e me lo hà bloccato , TU' sai se c'è una maniera per sbloccarlo ? ? ?

e non mi và nemmeno la posta

Non ti scrivo oltre , vedi di scrivermi qualcosa , che io ogni tanto tento di venire in CASA e se potrai darmi qualche idea te ne saro grato !

il MIO Telefono quassù è   051 6779580

Per ora un caro saluto  il povero MAC

CFASD

#537
Non mi ricordo, ma mi sembra che mentre accendi il PC devi schiacciare F8, poi fai IN MODALITA' PROVVISORIA e devi cancellare determinati files e altre amenità simili.
Ma se cerchi su internet "VIRUS POLIZIA" ti spiegano passo passo come fare.

MI RACCOMANDO NON PAGARE NULLA, CHE E' SOLO UNA TRUFFA, la POLIZIA VIENE A CERCARTI A CASA, MICA TI BLOCCA IL PC e PAGANDO TI CANCELLANO LA PENA, CAVANDOTELA.

Guarda QUA:
http://www.worldinformatic.com/6/post/2013/03/come-rimuovere-tutte-le-versioni-del-virus-malware-polizia-di-stato.html


CARO DAKOTA

Hò letto tutta la Papardella e mi è venuto il VOMITO , avevo provato con REGEDIT e cxi saprei fare , ma il fatto E' che appena lo invio , mi si chiude tutto e non riesco ad entrare , una volta appunto ci riuscii , perchè mi lasciava entrare questa volta non ne vuole sapere , ad ogni modo adesso vado a provare sto _ F8 e vediamo per ora grazie vi saprò dire come è andata il MAC .  [Macdonald2]






Spesso quei virus sono collegati ai siti DA ADULTI!

Per altro, mi dispiace non saprei come aiutarti.
Forse il BIGGHE, il FILIPPO, il KANAKA, sono più afferrati nella cosa VIRUZ.

[Macdonald2] CARO IL MIO PACIUGHINO !

Per ora ti rispondo telegraficamente  !

Tanto per cominciare , non sono un bambino , ma un CINNO adulto , ormai vicino agli 80  cribbio se sono ADULTO !

Poi andrò a vedere le tue indicazioni .

IO in fin dei conti non sono un saggio computerista , ma sono un DURO e tenace e come vedi sono riuscito a sgattaiolare .

Quì in GILERA  almeno riesco ad entrare senza problemi , ma in RUGGINOSE , non ne voleva sapere del mio Nome , ma sono riuscito egualmente con stratagemmi , il fatto che la posta non mi và e pertanto non riesco a ricevere il nuovo dato passwuord per entrare , ma ci sono riuscito egualmente !

E una settima e passa che sconvolgo il Computer e in qualcosa sono riuscito , ora leggo il tuo invio e riprovo !

Come dico almeno Quì con la strada estroversa che hò inventato almeno riesco a scriverVi e mi và anche la mia parte speciale datami come moderatore come puoi notare !

Per ora un SALUTONE e tento le tue indicazioni il MAC un pò BislaK  [Macdonald1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#538
Il tuo link spiega abbastanza. Combofix in modalità provvisoria è un'idea valida, per es.

http://www.bleepingcomputer.com/download/combofix/

CARO FILIPPO

Oltre a Salutarti con la solita devozione e ringraziarti !

Hò provato il tuo indirizzo , ma non riesco a scaricare , anzi mi và via tutto !

ora ti saluto e provo il movente di DAKOTA  !  CIAO   TUO MAC .  [Macdonald2]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#539
Mi auguro che non abbia preso un root-virus... fanno impazzire per disinstallarli. se così fosse io il programma te lo passerei più che volentieri... ma poi dovresti usarlo, e non è per nulla semplice.

In  Quanto a TE' mio Caro KANAKA  io sono un soggetto strano , e hai ragione molte volte faccio prima a scasinare alla mia maniera , che capire certe cose di VOI veri  Tecnici , che mi complicano il cervello , perchè da tali VOI che ne avete idei , inevitabilmente vi esprimete in termini tecnici , e io che non hò mai saputo certe cose vado in COMA NERO !

Il problema almeno per ora , che non riesco a farmi aiutare dall'esterno , perchè non riesco ad aprire un contatto ESTERNO per aiuto , appunto il mio caro Amico NIK   ( NICOLA ) che è da una vita che mi segue , ma non riesco a farlo entrare con servizio esterno ASSISTENZA REMOTA poichè non mi và nemmeno la posta .

Fortunatamente avevo GUUGLE  e mi sono salvato con quello , e anche lì hò problemi , ma almeno hò aperto un varco , che almeno QUI' và abbastanza bene .

TU' non pensi di potere entrare ? ?  visto che almeno quì mi lascia almeno lavorare con più afcilità ?

Fammi sapere

Ora vado a fare la prova con quello che mi hà inserito il DAKOTA , CIAO
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.