News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#480
ah che ricordi! il 238 rosso di mac donald :RIR: lo vedevo al ciglione della malpensa quando riuscivo ad andare a vedere le gare a sbafo  :laugh: io e la banda di lambrate ovviamente con i 50ini

 UN GRAZIE e UNO STREPITOSO  SALUTO

il MAC .  [Macdonald2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

MACDONALD

#481


CARI CAPOSCALA

La faccenda si ingrossa , penso sarà impossibile portare tutte le foto , che stò inserendo della manifestazione di  IMOLA

" A CONFRONTO CON I CAMPIONI !  " , mio titolo , poi capirete ( oddio )e continuerà , il lavoro e molto lungo e brigoso ,

E SE NON AVETE NIENTE IN CONTRARIO  ?

sarei a chiedervi se posso inserire solo  L'INDIRIZZO , che poi si rinnoverebbe automaticamente !

IO con il nostro COSINO  hò spopolato  TE PAREVA

Vostro  MAC  CUOR di GILERA  .
.

CFASD

#482
fai te, poi ci si guarda...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#483
  GRAZIE , ed ORA ABUFFATEVI !

E' QUI' LA  F E S T A ?   URKA !  .

. http://rugginose.forumfree.it/?t=61070814 . .

 . . . . . . . . . .   .



MACDONALD

#484


POI QU' VI INSERIRO'  ALTRE FOTO dei FAMOSI  GILERONI  SATURNO !










kanaka

#485
Azz il Mac ci seppelisce tutti, vardàlo lì com'è in forma!



. GRAZIE CARO KANAKA  della TUA espressione letterale ! .  [Macdonald1]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

#486

Bellisime foto Mac, sempre piu' convinto che avresti dovuto fare del cinema... io te lo farei fare anche adesso qualche film...  :beer:


. SI' , MA TE' QUESTE COSE , IN CHE FILM LE HAI VISTE !   [Macdonald1]

CFASD

#487
GRAZIE Alberto.

Grazie al tuo furgone, ma sopratutto, grazie al tuo "gilerino", senza il quale non ti avrei conosciuto.




SENTI BATUFFOLO , CHE DIO TI LIOFILIZZI !

ma ti pare possibile che di tutte le foto che ci sono , ci infili la più puttanesca ? HE ? Hò dovuto metterne una , nella pagina primaria ACCATIVANTE , perchè gli Avventori , i Turisti , Forumfantasmatici , insomma quelli che Bigatteggiano quì dento non fuggano , non si diano alla PLUTOCRAZIA

Ma tio dico io , questi Gileralomani  Dakotiani Inibiti e Allibiti  .  [Macdonald1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#488
son tutte belle quelle foto nella Tua pagina di IMOLA .
appena mi torna un pò d'ispirazione, che se ne sta nel cassetto, ne scelgo una (che veramente l'ho già scelta...) e te la combino come solo io so fare!


. BHE' VA' BHE' , A TE PER FARTI VENIRE  LE ISPIRAZIONI , BISOGNA FARTELE VENIRE  , BOCCA A BOCCA  !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#489
BHE' CARI I MIEI " 3 " AVANGUARDISTI !

KANAKAECLIPSCASFD , roba da triunvirato , sapevo che non eravamo in molti  , ma almeno in Rugginose ne hò " 6 "  e pensare , che finalmente avevo distrutto la maledizione dei Macdonald e FANTOLINO , è stata una espressione di GILERITE acuta , roba da aggrovigliarsi in mezzo hai bigattini da pesca , NOoooo vacca boia , non da pesca da mangiare , ma soccia ! NOoooo neanche Pesca di beneficenza  !

. Acnhe se al momento più bello , la partenza dalla PIAZZA, tutti in sieme , mi è andata a pallini la batteria ( mai successo in vita mia , anche con il macchi )  e sono rimasto LI' come un gianduia , pertanto anche questa volta , la profezia si E' AVVERATA  , non c'è pace per mè e il FANTOLINO  , dopo tanto lavorare , soffrire , e congetture , il Fato hà colpito ancora !

Pensate che questa situazione sarebbe successa anche se fossi venuto a " M O N Z A "  , perchè l'hò provato al sabato è andava bene , anche se a volte si fermava di botto , ma a nessuno è venuto in mente il preludio , e di meccanici c'ènerano  ! E' stato come perdere il CAMPIONATO del MONDO , all'ultimo Giro !

BHE' VA' BHE' , sarà per la prossima volta , come si dice !

MESTAMENTE , CON UN SALUTO ANAFILATTICO , SEMPRE IL VOSTRO COSO LI'

con il CUORE a PEZZI !
.

CFASD

#490
sei troppo forte, ma che te ne fai della batteria, salta su alla bersagliera, dentro la seconda marcia e VROOOOOMMMMMM!



CARO IL MIO CATAFACSIO di un CFASDKHYGTDIABOLIK !

A parte che se io salto sulla BERSAGLIERA , ci faccio patapim patapom , patapim patapom  patapim patapom , se poi mi scappa un Vrooooom pazienza !

Ma la mamma non ti hà detto ? che LUI và solo a BATTERIA (poi hò la seconda , che è appunto Marcia ), e le altre sono cambiate , e poi io non cambio , perchè AMO il mio COSINO , al massimo cambio  :drum:

Capisco che le tue IDEE sono volumetriche , e che io sono un Cataplasma GILEROCONCISO , ma di mezzo ci sono i VOLT e anche i WATT e Allora !

OK , và bhè , la mia diagnosi è un pò claudicante , ma LUI ci vuole la Batteria , altrimenti non batte un colpo !  TE CAPI'

Ma Soccia , doversi catalizzare con i DIABOLIK  è Idioscopico Anabolizzante , meglio una MOTOSEGA

CON UNA ECATOMBE DI SALUTI  lo Tuo   MACUOREINFRANTO  .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#491
 UN CALOROSO SALUTO a T U T T I !

MACDONALD

#492

 E POI VOLETE SAPERE COSA VI DICO ! CHE DI VOI ME NE SBATTO LE .


( sespressione archi TETTONICA )

Eclips

#493
Citazione di: MACDONALD il 23 Giugno 2012, 10:39:22

 E POI VOLETE SAPERE COSA VI DICO ! CHE DI VOI ME NE SBATTO LE .


( sespressione archi TETTONICA )

Bella lì Mac!!!   :tette:    

[Macdonald2] . HA ! ALLORA VUOI LA GUERRA ? EBBENE SIA !  ecco la mia Badante     anti TETTANICA !

CFASD

#494
Citazione di: MACDONALD il 23 Giugno 2012, 10:39:22
ALTRI LA PERCEPISCONO , COME  . TETTOIA . (per ripararsi)
non capisco se sono 2 "automatici" che lo tengono su!?! [CFASD]

Soccia ! , ci hai un acume , che sembra un barlume  ! .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino