News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MACDONALD

#540
[Macdonald1]  CARO DAKOTA

Sono andato ed hò fatto sto  = F 8 = hò provato tutte le modalità , ma non hò risolto niente , mi rigetta sempre , e non posso entrare , ne in Pannello di controllo , ne in REGEDIT che conosco benissimo , ma quando faccio OK mi scompare tutto !

Almeno come detto , per ora con espedienti riesco a scrivere a VOI e alla mia adorata * REGINA *

Ma come detto non posso mettere l'AVATAR  e non vale le mie qualifiche , scrivere e bella grazie , perchè prima quando inviavo mi cancellava il tutto !

Ora torno a provare a leggere quella papardella che mi hai inserito , ma dubito molto , perchè pensa anche in MODALITA' PROVVISORIA non riesco a entrare da nessuna parte , dopo il secondo clik , si inchioda !

Come detto già sono un genio ad arrivare dove sono arrivato , e spero che il KANAKA riesca a subentrare esternamente ? ? ?

Con la POSTA sono riuscito a metà , essendo entrato nella mia posta in LIBERO non l'hò ancora controllata tutta , ma una parte VA'  , capisco che se vi volessi scrivere , lo potrei fare con Voi da quì dentro , ma non mi interessa , perchè vi scrivo direttamente

Per ora  UN SALUTO tate Sakuto , che si Saluta anche da Solo   lo MAC .  [Macdonald2]

CFASD

#541
Hoi ALBERTO, oggi l'è proprio giornata di gran risate.
Te mi fai sempre scompisciare...(chissà qua sopra come ci poeti te).

Più di quello io, mi dispiace, non so fare per aiutarti.
Sono molto ignorante in materia.
Quando mi ci capitò, cinno o non cinno, cinni o non cinni che mi usarono il PC, seguii le istruzioni qua e la, qualche antiviruz/antitroion di qua spamme di la e ce la cavai...
Te stai a due passi dal Kanaka, magari portagli il PC e te lo risolve.
Ciao GRANDE ALBERTO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Intanto io purtroppo una volta di più sono vittima di incompetenti, ho l'auto quasi ferma.
Prova a fare delle scansioni (fai in modo di eseguire i test) online, e vedi se riesci a postarmi il risultato.
http://ziogeek.com/i-migliori-10-antivirus-per-scansioni-online/
http://www.bitdefender.it/scanner/online/free.html
http://www.kaspersky.com/it/support

ma alla fine se te lo chiede non scaricare nulla o aderire a niente
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#543
[Macdonald2] .  CARISSIMI

Vi scrivo a tutti e due un pò telegraficamente !

Dunque , quello inviatomi dal DAKO , è molto forbito e interessante , come detto hò provato F8  lo accetta in modalità provvisoria ma non riesco ad entrare egualmente , studierò le altre soluzioni .

Quelli del KAN  appena faccio i Dowuanload li BLOCCA inesorabilmente !

Ieri sono stato al computer dalle 0re 9  alle 18  senza staccare ma senza risultati !

Caro DAKO  giù a Bologna hò il mio amico NIK  bravo computerista che senz'altro saprà riassestarlo , ma ora non posso scendere , per interessi continui con la frana !

In passato già due volte riuscii ad entrare in Regedit trovare l'infame e cancellarlo , ma questo e TERRIBILE non molla  !

Una volta dovetti ricorrere a NIK  che stupidamente lo riassetto , ma essendo il suo lavoro col Carciofo che mi dice la strada ( CAPENDO ) non domando nemmeno !

Come detto , io da mezzo inconsapevole senza cognizioni tecniche , con solo le mie povere conoscenze , sono riuscito almeno ad entrare in GILERA da Voi e almeno scrivervi !

Con la POSTA sono riuscito ad andare in quella di LIBERO ma non sò ancora se posso ricevere o spedire , ( EPPUR SI MUOVE ) farò anche queste prove la cocciutagine non mi manca anche se  ( SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA ! ) almeno il pane non mi manca !

Sono poi riuscito ad entrare in RUGGINOSE , e non ne voleva sapere di farmi entrare , anche LI'  Pistolla che te traffica , ci sono riuscito , ma solo fermamente a scrivere e andare da tante  parti , il mio grande Capo ABART , mi hà inserito totalmente come Moderatore , ma non serva a niente !

Come capirete sono già stato un genio a muovermi in diverse direzioni e prima di scendere vado con la speranza un pò VANA di riuscire .

Il brutto , eche mi è precluso avere ASSISTENZA REMOTA  ben avendo i parametri , ma internet , non me lo consente , altrimenti il NIK potesse entrare me lo potrebbe sistemare , come fece un Ennesima volta dal suo negozio .

Tanto per dirvi che le hò già passate TUTTE !

Perfino PANDA  antivirus tutte le volte se lo prende nei denti , e voi sapete che è uno dei migliori  !

Penso pertanto di avervi espletato tutte le situazioni inerenti , non che possano interessarVi più di tanto , ma solo per metterVi al corrente !

Questa volta E' molto DURA da digerire !

Ora sempre con la Mia profonda AMICIZIA vi lascio

Con un ACCUMULO di SALUTI TRAVAGLIATI  lo Vostro CUOR di GILERA  il MACPATATRAC

kanaka

Citazione di: MACDONALD il 15 Giugno 2013, 10:31:53
[Macdonald2] .  CARISSIMI
Vi scrivo a tutti e due un pò telegraficamente !
Quelli del KAN  appena faccio i Dowuanload li BLOCCA inesorabilmente !
Ieri sono stato al computer dalle 0re 9  alle 18  senza staccare ma senza risultati !
Con un ACCUMULO di SALUTI TRAVAGLIATI  lo Vostro CUOR di GILERA  il MACPATATRAC


Sicuro che il tuo antivirus non abbia il firewall in modalità ANTIRAPINA-INTRUSIONE?!
Che antivirus hai?
sistema operativo?

Prova a fare quello che spiega questo video: Come levare il virus della polizia postale

oppure segui questi due sistemi:
http://www.worldinformatic.com/6/post/2013/03/come-rimuovere-tutte-le-versioni-del-virus-malware-polizia-di-stato.html
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Rimuovere-il-virus-Polizia-postale-in-poche-mosse-Le-varianti-in-circolazione_9118
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#545
CARO KANAKA

Ringrazioti per Tua spremuta di cervello  !

Dnque , world Informatik . me lo aveva dato anche DAKOTA !

COMBOFIX  quando faccio il Dowanload   mi và via dalla pagina , praticamente entra nei miei programmi e si blocca e mi ritorna il Desktop !

Praticamente . sì , mi viene in Modalità Provvisoria , ma non riesce a muovere niente , ad entrare

Io conosco bene REGEDIT  , fin lì mi viene , lo scrivo , ma poi si blocca

Credimi , non è stato facile SGAIATTOLARE inconsciamente , Oddio , con le conoscenze che hò , fin dove Arrivo , e fin dove mi lascia andare , come vedi sono riuscito ad andare in POSTA , ma non nella mia , ma in quella di LIBERO dove sono iscritto , ma anche lì hò problemi , non riconosce più le mie Passwuord  , perchè fanno parte della parte bloccata !

Io avevo e hò " PANDA

il mio socmel è  WINDOW XP =  EXPLORER 8



In quanto alle Montagne Rocciose  , la scena è molto bella , ma non ci hò capito un carciofo , io aspettavo che arrivassero gli INDIANI DAKOTA a sconfiggere il Viso Pallido , invece Ciccia !

UN CIAO il  .  [Macdonald2]


MACDONALD

#546
[Macdonald2]  Senti CARO KANAKA

Che DIO Ti mandi un vagone di Mirtilli in Fiore !

SOCMEL ! vacca Boia dicasi ( BUABOIA ) COME DEVO strimpellare che non si entra con niente  ! ! !

Poi QUI' sopra io ti scrissa , ma TU' non mi  [cesso] non sò più dove attaccarmi , hò provato anche lei !  :cura: non hò risolto niente , ma hò cambiato pensieri e dei .PC. non me ne frega niente ! Và Mò Là !

Per ora un CIAO non caloroso , intanto il cado arriverà !

Lo Povero MAC in PC ato




Provo a mandare una E poi anche MAIL da quì , Vediamo ?

NO' NON  ACCETTA !

MACDONALD

#547
 [Macdonald2] . CARO KANAKA

Come volevasi dimostrare , la facenda era impossibile , e abbiamo dovuto resettare TUTTO !
Ma il bello è che giù a bologna egualmente non riuscivo ad entrare in RUGGINOSE , se non con un espediente, poi scrivendo solo nelle mie pagine , come un povero pirla , e chiedendo aiuto , forse ABART mi aveva rigenerato , e finalmente sono entrato normalmente con le mie qualifiche.

Venuto sù a mozuno , rimesso a posto il nuovo computer , ritornavo in Rugginose , ma come prima nNON posso entrare se non nella primaria maniera , posso scrivere, ma non posso andare da nessuna NESSUNA parte.

In fin dei conti anche da VOI devo fare tutte le volte , rimettere i miei dati , ma almeno QUI' posso scriverVi anche dentro !

Ti hò solo voluto fare sapere questo !


Se ti scopiasse di telefonarmi il mio numero quì è = 051 67 79 580 =così tanto per sentirci a voce VEDI TU'


un grande CIAO  il MAC  [Macdonald1]

kanaka

#548
Scusa te, il mercoledì che andai a lugo fù un'incubo... traffico, incidenti, materiale disperso e rallentamenti vari... sono arrivato a casa alle 20 pur partendo alle 13... tra poco vado in ferie... ti verrò a trovare.


[Macdonald2] . Scusa PANDORO 

Ma chi cacchio vieni a trovare , io sono SU' a Monzuno

Quando hai tempo telefonami

Ieri sera andava anche in RUGGINOSE , ora anche quì devo fare i dati per entrare

un CIAO 
[Macdonald1]

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#549
O re... sappi che per arrivare da te io ho solamente 90 km e si e no 60 minuti.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

liba

#550
Citazione di: kanaka il 15 Luglio 2013, 17:52:06
O re... sappi che per arrivare da te io ho solamente 90 km e si e no 60 minuti.

si ma non con dakota... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


[Macdonald2] BENVENUTO nella FOSSA DEI SERPENTI  !

Il MAC .  [Macdonald1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

kanaka

#551
Citazione di: liba il 15 Luglio 2013, 20:26:46
Citazione di: kanaka il 15 Luglio 2013, 17:52:06
O re... sappi che per arrivare da te io ho solamente 90 km e si e no 60 minuti.

si ma non con dakota... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

col 500 ci metterei 40 minuti!!!!


[Macdonald2] Col TELEFONO .  :phone: faresti anche prima .  :ciao::esco:

Lo MAC  [Macdonald1]

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

#552
 :rotolol:




. .

[Macdonald2]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

MACDONALD

#553


IL CALDO INFURIA , QUI' SI ARRANCA !

E MI HANNO FREGATO ANCHE LA BANDIERA BIANCA !


Un SALUTO a TUTTI , prima di buttarmi giù da PONTE ! (famoso ponte del Morbo )

 [Macdonald2]  Uno che di Fresconate se ne Intende !
 :rotolol:

bigbore

#554
prima di buttarti dal ponte del morbo..... ma hai tolto il cappellone di pelliccia? e il kilt di lana? e i calzettoni? togli quella roba e avrai hai meno caldo.

ah!.... saluti al clan Macdonald

:cheesy:

 HOoo CARO BIGBORE intraducibile in inglese (alesaggio)


Rimango Basito che un AUTOREVOLE  venga ad esprimersi con un povero NORMALE , cose che capitano QUI' !

Almeno mi avessero insignito di ANORMALE  sarebbe già qualcosa !

TRNQUILLO al sol pensiero mi viene il vomito , ma sapessi nella mia carriera da
DRUM MAJOR  quante , ma tante volte hò dovuto lavorare in tanti posti , anche con queste temperature , così vestito , come in fiera a Bologna e altre miriadi di posti , anche tutta una giornata e anche diverse , di tutto punto , senza fare un fiato , e molte volte anche suonando , che allora è un vero dramma , come al
RUGGINOSE DAY ad ARCO , che era tale !

Ma se la cosa fosse importante non esiterei un attimo , ancora oggi , Ma una cosa IMPORTANTE


Ora un * SALUTO * CHE le notti di plenilunio è come esssere al sole in un Desrto !

  [Macdonald2] Lo MAC col capellone e la faccia da CO.........NE
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".