News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MACDONALD

#555
HAI CARI  4  MOSCHETTIERI


DAKOBAG . KANAKA . FILIPPO . DAKOTA .


Se Vi masturbasse l'idea , che IO Vi Oblii , Hooo Malpensanti !

E alla Marea degli altri Cari AMICI di Merrenda , annidati negli anfratti

delle spelonche del FURUM . .  

IO Vi annovero sempre nei miei Foschi Pensieri  !

InviandoVi un soffuso  " S A L U T O " talmente Salutare

inebriante  e Appicicaticcio !


Lo Vostro NORMALE poco .  MACUOR di GILERA
.

MACDONALD

#556
. CARI AMICI

purtoppo sono a darvi una triste notizia !

E' venuto a mancare un grande Campione dei miei Tempi



   * BILL NILLSON *



 
1 visita , và a sapere che cosa gli raccontavo  , ma era molto pensieroso



Quì voleva sentire andare il mio GILERINO e io a ribadirgli che era impossibile ! era saltata la batteria



Quì và a sapere cosa gli hò detto , fattostà , che ne era divertito , sono contento di avergli raccontato l'ultima cazzata



Quì prima della premiazione



E sono Felice di potervi esporre queste immagini , che la Fortuna hà elargito di farmi avere !

Rimarranno per sempre nel mio Intimo a SUO ricordo , anche se nessuno si è preso la briga di pubblicarle

ma che nessuno potrà mai Cancellare !

CIAO CARO CAMPIONE * BILL *




Prima o poi ci rincontreremo nei Campi del Cielo e Ti farò ancora sorridere !

Tuo Donati Alberto MACDONALD .

Eclips

Fantastico il sorriso della terza foto!!!
Un saluto che arrivi lassù anche da parte mia!

DAKOBG

#558
Considerati fortunato averlo conosciuto e portarti dentro il ricordo di questo personaggio e magari se ti ricordi...anche le ca....te che dicevi per farlo sorridere.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

MACDONALD

#559
:esco: CARI GILEROGLIFERI !

Scusatemi se non mi ero accorto della porta troppo piccola , e VOI vi state AMMASSANDO per entrare !

Ora è più grande ! e spero non farete a pugni e vi presserete , per addentrarvi in mia Dimora  !

Capisco le Ferie , ma qualcuno deve essere andato in GALERA , non Gilera !

Ad ogni modo anche se Stentii , Io sono quì che VI bramo , ODDIO come vi Bramo !

Con un SALUTO da PAURA !

lo Vostro MACUOR di GILERA , e Buonasera
.






HOoo MI SIGNUR ! MA QUESTI SONO PROPRIO " TUMEFATTI "

MACDONALD

#560
A TUTTA la GENTE  * GILEROTICA *
TANTI * AUGURI DI BUONE FESTE *
. e * FELICE ANNO NUOVO 2014 *

                                            
Potrei presentarmi da NONNONATALE paffutello e Faccia da CULATELLO !

.

Oppure Suonarvi le N E N I E con la Mia BANDA BASSOTTI



E mettere il Mio ALBERELLO senza PALLE e Bianco di Suo !

cartuccia56

TANTI AUGURI ANCHE A TE DI CUORE !
:auguri:
CARTUCCIA 56 ! :onlyhere:

CFASD

#562
Grazie ALBERTONE CUOR DI GILERONE.

So che siam sempre nei tuoi pensieri.
E vacca boia, guai se anche tu non lo sei nei miei.
Tant'è che qualche giorno fa ti ci ho pensato, e come si suol dire, è spuntata la coda...
Poi, non so se hai visto che mi son permesso di inserirti in una foto del nostro DUCINO, in cui con un abbraccio partecipi pure te alla sua premiazione finale.
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=6353.msg133308#msg133308
Beh, se te la sei persa, eccola, son sicuro che non ne hai a male.

Con affetto smisurato, your CFASDDE - Fausto.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#563
Auguroni Mac!!!
Tu sei il personaggio più grandioso che abbia mai conosciuto.....un Augurio come il Tuo..ma dove lo vuoi trovare!!!

Tanti Cari Auguri a Te e Famiglia...e continua a farci sognare con le Storie del Tuo Castello!


( Dove lo vai a trovare ? ? ? )  ma scusa dentro a GILEROPOLI !

MACDONALD

#564
. CARI I MIEI GILERICIATTOLI !

Potevo pensare , sperare , ma che saltasse fuori il CARTUCCIA proprio Nò

Poi si riesuma il CADSFGH che mi hà tirato fuori una filomena apicicaticcia da Bava !

con i remember , gli approcci e le Balconate , ma il più bello , E' quella FOTO in premiazione ! , che non riesco a capacitarmi dove cavolo ero , che cavolo di gara era ? , ma non vi sono dubbi ! vacca boia , Sono IO , in poca carne e molte ossa , vestito con il mio dei migliori REGALI uniformi , in una bellissima premiazione , meglio che un campionato del Mondo ! e il DUCCIO ? e che categoria ? Dove ? insomma non mi ci Racapitolo  adirittura c'era uno che voleva mettersi il vestito da SERA , insomma il FRAK , ma non hanno voluto ,  insomma una foto molto bella e CARA .
Poi dall'oltretomba , scaturisce il Mio ROMOLETTO benedetto , con le Sue loquaci Istanze , e mi apostrofa Sviolinate incandescenti , che mi atrofizzano e mi rendono Succube di tal versione !

Lavorare quì dentro ed riambientarmi , non è stato facile , perchè è molto diverso da Rugginose , e sono dovuto ripartire da ZERO , perchè non acetta niente di altri forum , ma gli AUGURI  rimangono sempre tali nella loro essenza !

In attesa che giungano ALTRI TUIMEFATTI GILEROSCOPICI

Uno scorcio di SALUTO dallo Vosto CUOR di GILERA
.

rv250ngr

#565
Citazione di: MACDONALD il 14 Dicembre 2013, 07:41:26
TANTI * AUGURI DI BUONE FESTE
* FELICE ANNO NUOVO 2014 *                                      

:auguri: ...non so' aggiunger altro.... :auguri:

 :hemm: In realta' mi trovo a disagio a scrivere in risposta a una leggenda....

:ciao: Giovanni


                           

Senti  GIOVANNI detto anche Ataccapanni , DISAGIATI pure , poi cosa mi hai preso per una Rubrica , un Leggio , uno Schedario ?

Io sono a ringraziarti sentitamente , di essere scaturito dall'OBLIO , dai TUMEFATTI  ZomboidoGilerostatici , di essere Fiondato dentro alle Mie Amorfe Paginette , e aver portato un pò di Novizia !

Come il buon CARTUCCIA , che da quando lo hanno sparato , si era perso in giro ! e hà imparato , che quando si dà la polvere alla Polvere , non bisogna buttarla nel Caminetto !

UN ABBRACCIO AFRODISIACO MACALBERTO .
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

CFASD

#566
ALBERTOOOOOOO,
:nopanic:
ma la FOTO, NON ESISTE.
:fuma:
E' solo qui nel tuo castello ed è un lavoro di fotomontaggio che ho fatto io, tra una tua foto e quella del figliolo del DUC!
TE POSSINO, troppo fumo di ricino negli anni fa male (e beato te che te lo sei goduto a pieno regime)!
:ballo:
Va la, non stare a frugare nella memoria, che tanto non la trovi quella foto.
'AO.

P.S.: mi era scappata la notizia del BILL NILLSON, che ho letto solo ora, me ne dispiace, e mi congratulo con te che sei riuscito a dare al Bill qualche minuto di felici ricordi e qualche risata, come solo tu sai fare.

SE NON FOSSE CHE TI *  A M O * TI ODIEREI ! ma sarebbe come odiare mè stesso !

Però credetemi qui dentro non avevo errato , SIETE DEI TUMEFATTI !

Una Roba ZOMBOIDIACA da GILERICIDIO  .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#567
IL Morbo infuria , l'AMICO manca

mi hanno fregato anche la Bandiera Bianca
  . 

CFASD

Che c'è Alberto?
ASPETTA A "MORBARTI" che c'hai ancora da concedermi di persona una tua "candela rosa", RICORDI?!?
Te la porto io la bandiera bianca li sul Reno.
Ma c'hai d'aver pazienza, e tanta, intanto combatti prima della resa.
'AO grande MAC.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

#569
Sono dispiaciuto del tuo essere a terra,pur non essendo capace di scrivere come solo tu' sai fare provo a rispondere al tuo appello nella speranza che sia da te' gradito.
NON SEI SOLO,quando mandi una voce CFASD e' sempre presente e da adesso provero' ad esserci pure io.

                      :ciao: Giovanni

. CARO GIOVANNI  il TARGA

Cercherò di essere nei tuoi Panni , ancheTU' che come ME' sei un povero UTENTE NORMALE ! e ringrazia che almeno non siamo Utenti Deficenti , Ricordati Pantofolino , quì Noi ,Non siamo AMICI , Non siamo Forumicatori , Non siamo Appassionati , Non siamo Gileristi , Non siamo Niente , siamo Utenti come quelli dell' E.N.E.L. però Normali , che è già tanto !

In quanto all' PELLE  che mi hai elargito , sono a ringraziarti Sbrodolatamente ! ben non capendo dove Vuoi Essere , cosa Vuoi Essere , dove Vuoi Andare , cosa Vuoi Provare ? , Ti Amo già anche se sei un Pò complesso , ma  ricordati dobbiamo essere Normali , altrimenti ci Bananano  [banana] [banana] !

Ma  Hou Pantofolinio , In quanto all'altro TARGA CHOFATSKDBHO ma quello e GLOBALE  , micca micio micio bau bau , quello in men che non sidica , ti fà il giro del Mondo  , figurati a fare il Giro de Forum ,quello è la VOCE nella tempesta ,  e Tù povero normale vorresti tentare di fare quello che FA' Lui , ma allora non hai capito bene con chi hai a cheFare ? a parte che anche io non ci capisco più niente , ma cerco di sopravivere , ma almeno adesso siamo in due a cantare la Bim Ba Bon  :ballo:

In attesa che Ti venga qualche altro malessere da Esternare

Ti invio un SALUTO , che Tutti credono che ci stiamo SALUTANDO  . 


Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche