* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MACDONALD

#210
. . . . . . . . E' QUI' LA FESTA ! ! !

. . . . . . LA CENA DEI BUFFI

Cari miei amici GILEROSCLEROTICI * Alloraaa come nelle Favole

Grazie al Nostro Amico DAKOGB nome d'erte WALTER è stata perpetrata detta festa , ma per mè , il Walter a fatto molto di più , oltre a venirmi a prendere e riportare , ospitarmi in sua dimora , mangiare , bere , dormire , l'hò fatto io , mi hà fatto conoscere il REGISTRO STORICO , il Meganovegro ,  mi hà dato tutti i CD del mio perso Centennario , il Librone della GILERA dove io esisto in ben trè Foto ,  e la possibilità di essere finalmente con i miei cari amici di merenda , che dire ? non ci saranno mai abbastanza GRAZIE da attribuirgli !
E non è finita quì , e nò , mi hà aperto un portone con la F.M.I. , che per le prossime manifestazioni , mi hà preso in consegna , con il fantastico MITA , che mi preparerà un angolo tutto mio , e mi vogliono in Alta Uniforme , con dietro lo sfondo del grande telo con l'immagine appunto della F.M.I. perchè venga nelle fotografie , roba da matti !
Poi il prossimo anno , ci saro finalmente con il mio GILERINO , tutto vestito da vecchio pilota , e finalmente il mio sogno si avvererà , quello che hò perso al Centennario e oltremodo dentro c'è anche la GILERA , cosa posso volere di più dalla vita !
E benchè fossi in incognito , che più di cosi non potevo esserlo , ero ignudo , senza niente , capellini , magliette , kilt , insomma un MACPIRLA qualsiasi , mi hanno assalito tanti tanti amici , è stato un casino , ed è stato un solo giorno , figuriamoci trè , penso che raggiungerò il MOTOR SHOW !
Tutto questo grazie al nostro WALTER !
Poi sarò alla megapremiazione F.M.I.  di ADRIA sempre in Alta Uniforme !
Spero che tutto vada bene , così potrete andare fieri di ME' perchè io sono VOSTRO con tutte le mie forze e il mio amore , e scombussoleremo NOVEGRO ! ! ! vivrò solo per questi giorni per dar forza al nostro inimitabile FORUM
perchè noi siamo la famosa GILERA !

In quanto alla nostra CENA , non vi sono parole , che bello , che goduria , appunto mi mancavano tanti , diciamo tutti quelli che ci trastulliamo in Forum , ma sono sicuro che alla prossima ci saranno , e allora la goduria sarà completa , come dicevo la serata è stata gaia e cara , e finalmente hò conosciuto il grande capo  MICHELE86 e siamo diventati cari amici , più simpatico di così non potevo trovarmelo , eloquace come mè , aperto , poche balle , un vero amico , poi alla mia destra avevo il mio meccanico ufficiale Gilera ROMOLO , il mio regista DAKOTA l'infausto , il VENEZIANO , il , pilota di CAMMELLI nel deserto , il grande WALTER e sua gentile SIGNORA , con annesso il proprietario del ristorante , con il figlio che suona la CORNAMUSA , insomma un aggrovigliame di amici da favola , e vissero felici e contenti  !

Ecco perchè l'hò intitolata  " E' QUI' LA FESTA "  noi c'eravamo , gli altri potranno solo piangersi adosso !
E con questa Filomena Marturano invio a tutti i presenti e disertori

UN CARO SALUTO CHE NEMMENO LO SPAZIO PUO' CONTENERE

VOSTRO  CUOR di GILERA
 . .


ed ecco i primi approcci occi occi

uno sfondo commovente e idilliaco, manca sempre il Walter fotografo ufficiale

io che intorto il Capo

e il Capo che intorta mè

il DAKOTA che voleva un mio  auto grafo

il cammello del deserto , che spiegava che  la sabbia è sabbiosa

tutti che se la raccontano

una foto così

io con sorriso beonico

il brindisi scagliato dal Walter

i trè esterni - esteriori . estranei , insomma eravamo fuori

momento dei comiati , notare le facce comiatiche

Eclips

#211
Belle foto, grazie per averci reso partecipi... :ok:
Ciao Mac  :ciao:



CARO CHIUSURA A LAMPO " ECLIPS  "

CON UN AMMASSO DI SALUTI  TUMEFATTI  TUO MACHICAZZ...... VA' BHE'     CUOR di GILRRA  e buonasera

DAKOBG

#212
Dai McDonald, preparati per quelli della FMI. Mi raccomando, bello carico e con gilerino bello e pronto. A proposito, posso mettere qualche foto del tuo Gilerino? L'unico Gilera cross dell'epoca, mai viste moto così! :clap:


SENTI PARAIDROSTATICO di UN DAKOBG detto anche WALTER , MA TU' PUOI METTERLE ANCHE SOTTO SOPRA !
GILEROMANTICO CHE NON SEI ALTRO !

CON UN SALUTO SENZA FRONTIERE   TUO  ALBERTO / MACDONALD / CUOR di GILERA e buonasera
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#213
UEEEEEEEEEEEE, "paragnostico" di un MAC, sei entrato in letargogia???
Ti starai mica riprendendo ancora dalla baraonda de Novegro.
Stai allerta che tra un pò cominciano i bagordi dello Natale e dello Capo d'anno (italien cfasdien), e poi ti tocca allargare l'alta uniforme scozzese per gli impegni futuri: ma quali sono, che me mandi un programma delle tue presenze o ce le comunichi man mano?



SENTI IL MIO CARO CIMICIOIDE

Ma che capezzolo stai a dire , io due volte al giorno (ora )  vengo in forum , ma non c'è un parabellum di nessuno !
Siete scaturiti TE'  dopo lunga ipersadomia , e il buon GILEROFONO di un WALTER , il buon ECLIPS (che mi sembra una serratura , tipo zip )  poi il silenzio assoluto , nemmeno gli auguri smuovono i  FANTASMASMATICI che si aggirano zitti zitti e lemmi lemmi per il castello come fantasmi , te li senti con il fiato sul collo , ma non li vedi , non li senti , loro sono i fantasmaforum , quelli li vedresti solo quando è tutto spento , tutto buio , ecco perchè anno un lenzolo bianco , altrimenti , si impatacherebbero l'uno con l'altro !

L'altro , che de nascosto , i te cambia tutti i giochetti che ti te gà imparà , dopo una vita de stenti , te toca de scominsià de novo a romparte e bae , mi go roto anche quee de l'albero !
Pò mi vado coa speransa che col nuovo anno chel vien , i me fassa  "  [saggio] VECCIO UTENTE " gò capio che vojaltri seve D'ELIT  , GLOBAL , ASSIDUO , ESPERTO , gavè e steete tute colorà cossa gavè paura de ciamarme VECIO boia can o steve aspetar ca sciopa ! a mi pò me bastaria CUOR di GILERA ma par piaser caveme NUOVO !

In quanto a dove vado , ma a chi caratesocmel credi che interessi ?  ad ogni modo la prima cazzata , sarà ad  ADRIA alla premiazione  F.M.I.   proprio dalle tue parti , e vorrò vedere se VERRAI ? e lì sarò bello e sgargiante in ALTA UNIFORME   allora si che anticiperai NOVEGRO prossimo .
Gato capio ciapagat , mi non son andà in letargologia , come tì te dise , zio furlnan , mi son vivo e vegeto gato capio , zio brendolan  ma ti dova veto , cosa feto ? , seto andà a ramengo ?  e i altri dove son andà a sgavagnarse , par mi i se andà in mona tuti , o i non gà voja de ciacoar , i stà lì in camufa , tutti  a pianserse drio , de quel che il non gà fatto , poareti , i me fà teneressa , cosa votto , mi son bon , po ghesè e feste , e gavemo da amar tutti , i bei e i brutti !

Con un saluto , che quello a mussolini era una cazzata sparata in aria .  

TUO SEMPREVERDE  MAC CUOR di GILERA
. .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#214
Ma no MAC, lo sai che noi siam qui a cazzeggiar, ed a farne di ogni.
Damme la data ufficiosa della tua premiazione, e vedrai che cercherò di presenziare.
Sai che per te c'è sempre rispetto, stima, e una simpatica/amichevole riconoscenza per quanto hai fatto, per quanto fai, per quanto farai (passato/presente/futuro). Quindi, non ti preoccupare che non ci si scorda di te, ne ti si mette in un angolo a far il VECIO!

Gli auguri, si grazie, ma te sei partito in tromba ancor prima che finisse l'estate...hihiihi!
Daje tempo che poi ci si arriva.
'AO.




Caro il mio  LAKOTA . . scusami se hò cambiato il nome , solo di una L  , ma il nome dakota che è una regione americana mi suggeriva nella mia mente tarata ma poetica , il nome di un ucello , che invece non esiste , ma esiste il popolo LAKOTA i miei cari pellerossa , e hò trovato questa bella immagine , e te l'ho impataccata dentro , sò che verrò maledetto di storpiare il nome del vostro amato motore , ma  chi hà messo questo nome , si è riferito appunto ad una regione americana , che non c'entra una motosega , con la mia amata ARCORE o Lombardia , che sai quanto Amo sentitamente , e la mia mente vaga nel limbo di nomi , che diano un significato immaginario o consono , oppure il famoso suo nome GILERA !
Poi di nomi se ne possono mettere tanti , ma significativi della zona , che sò , BREMBO , LESMO , ARCOR , MONZA , GILFOR , GI4T , insomma roba del genere .
Ora verrò odiato a morte , ma il mio pensiero è questo !
In quanto alle altre cose , devi sempre capire , che scherzo , e cerco di tutto , per polemizzare , e cercare di sconvolgerVI , appunto per farvi arabbiare e cristonare , altrimenti che cacchio di MACDONALD sarei , se fossi pacioso e lineare , un motoromane normale , e poi che cazzolo vi racconterei , le solite cose da normali ? benvistà , così mi conoscerai bene , nella mia mente tragiversata !
In quanto al nominativo , come detto , mi basta e avanza solo quello che mi avete dato ! CUOR di GILERA questo non abbisogna nemmeno di stellette , questo comporta un firmamento !
Nella speranza di non averti annoiato , con il mio vagare mnemonico .

TUO / VOSTRO  RACCAPPRICIANTE  CUOR di GILERA  .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#215
No, MAC, ho capito che te sei goliardico e che ce vuoi stimolare anche perchè tu hai bisogno di esser stimolato, ma mica sempre si sta sul forum...

POI...Eh NO! Guarda che ti vengo a tiracchiare le orecchiette come la coppa uefa!
Il DAKOTA non se tocca!!!
Il DAKOTA non ha nulla a che fare (a parte il nome) con l'America o indiani, anche se un bel pellerossa ce lo vedrei ad inseguir le diligenze o i "bufali di ferro" (treni) con arco e frecce...MA, il buon Romolo potrebbe meglio spiegarti l'origine del nome...
Quindi ti lascio alle sue memorie.


BHE' , ROMOLATE  ROMOLATE . . .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#216
Citazione di: eclips il 28 Novembre 2010, 13:11:56
Belle foto, grazie per averci reso partecipi... :ok:
Ciao Mac  :ciao:



CARO CHIUSURA A LAMPO " ECLIPS  "

CON UN AMMASSO DI SALUTI  TUMEFATTI  TUO MACHICAZZ...... VA' BHE'     CUOR di GILRRA  e buonasera



Be, il mio ermetismo celava una gran voglia di seder lì con Voi e conoscervi di persona, cosa che prima o poi spero accada...tutto qui...per gli auguri, che ovviamente ricambio, devo dire che hai spiazzato tutti, ormai abituati a farceli in prossimità dei giorni festivi, non con così largo anticipo che adesso per me assumono un doppio valore,l'amicizia che ci dimostri sempre ed in modo incondizionato ed il gran bene che ci vuoi!!!
Sei Forte Mac non ci sono uccelli amari che tengano... ;D :beer:



Caro , che belle melagne che mi hai vituperato  TUO FRIVOLEVOLE

MAC CUOR di GILERA

CFASD

#217
Chiedo scusa UFFICIALMENTE al mio Amico Alberto per non essermi ben comportato stamane passandogli sui piedi in quel di Bologna e non avergli bussato all'uscio, ma il tempo mi era tirannamente contro ed il meteo non da meno con la neve.
Son sicuro che avrò modo di rimediare in altro periodo più favorevole.
Non avermene MAC, ma odio far sempre le cose di corsa e preferisco aver tempo per sedermi a tavola a parlare del piu e del meno, senza curarmi della lancetta che inesorabile gira nel quadrante.

E con questo anche a quant'altri ho tralasciato di passar a trovare nelle mie oltre 10 ore di viaggio...verranno altre occasioni.



Caro il mio SBIRULINO  , sei prontamente riabilitato , già girare con questo tempo è da cosmonauti , e CI hai ragione , se devi venire e fare una sveltina , non interessa neanche a mè , pertanto spero che il viaggio non ti sia stato INFAUSTO , e ci vedremo al prossimo passaggio , e appunto con calma !

TUO ATTENDITOIO   MACDONALD .



Grazie MAC!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#218
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 16 Dicembre 2010, 21:11:39
Chiedo scusa UFFICIALMENTE al mio Amico Alberto per non essermi ben comportato stamane passandogli sui piedi in quel di Bologna e non avergli bussato all'uscio, ma il tempo mi era tirannamente contro ed il meteo non da meno con la neve.
Son sicuro che avrò modo di rimediare in altro periodo più favorevole.
Non avermene MAC, ma odio far sempre le cose di corsa e preferisco aver tempo per sedermi a tavola a parlare del piu e del meno, senza curarmi della lancetta che inesorabile gira nel quadrante.

E con questo anche a quant'altri ho tralasciato di passar a trovare nelle mie oltre 10 ore di viaggio...verranno altre occasioni.






Caro il mio SBIRULINO  , sei prontamente riabilitato , già girare con questo tempo è da cosmonauti , e CI hai ragione , se devi venire e fare una sveltina , non interessa neanche a mè , pertanto spero che il viaggio non ti sia stato INFAUSTO , e ci vedremo al prossimo passaggio , e appunto con calma !

TUO ATTENDITOIO   MACDONALD .



Grazie MAC!



be' che dire....
caro faustone, cerca di passare al piu' presto che vengo pure io a trovare il MAC!
tra parentesi sono quello che gli abita piu' vicino,una mezz'oretta di auto o poco piu'!
e per questo mi scuso di non poter essere passato prima.....

Bruno




Senti GILERISTA  ottimista , di un BRUNO che non và a trovare nessuno , ma che te frega dell' INFAUSTO , lui poverino è agli antipodi , a parte che è talmente parafulmine , parapendio , paragnostico , paracu........, di partire quando nevica , e tirano le tirenne , ma tù BRUNO e non dovevi dirlo a nessuno ! che mi stai vicino una mezza sega , vedi di scegliere anche tè , un giorno INFAUSTO , ma bua boia , ma come faccio io a vivere con dei Gilerosclerotici come supporter ? ? è , me lo dite , come fà un povero cuor di Gilera ? ? mi toccherà di mettere un PACE MAKER , questi mi portano all'aritmia , ma non quella musicale.
Và bene  BRUNO vieni quando ti pare , sarà sempre un bel giorno anche se piove  !  .

CON UN SALUTO PARANOICAMENTE GILERALE   TUO  PACE MAKER di GILERA  il mac


CFASD

#219
Alberto, guarda che QUEL PARAGNOSTICO DEL GILERISTA BRUNO, è un FENOMENO PARANORMALE CON I MOTORI...
Quindi io insisterei perchè il Modenese venga un giorno interno a farti funzionare il GILERINO.
Sono certo che lui ne sarebbe in grado...e sta ad uno sputo!!!

Quanto a me, ho finito dopo quasi tre ore, di spalar neve...ed eravamo in tre!
Devo dire che seppur di corsa, ho azzeccato a muovermi di giovedi, sennò vi avrei scritto da un tendone della protezione civile in autostrada!!!

AMBARABAM, CICCI, COCO'....Vi abbraccio tutti affettuosamente, BELLI E BRUTTI, ROMPIZIBEDei e NON, NEMICI (che non tengo spero) e AMICI, Terun (AgirinFilip) e Nordist, done/trans/omosex/omini...TUTTI INSOMMA!

Citazione di: Filippo il 18 Dicembre 2010, 11:50:48
terun? chiamatooooooo?  ;D

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 18 Dicembre 2010, 11:57:20
Azzolina, non li puoi nominare che crescon come funghi!  [cyclope]
Naaaa, dicevo ad un altro... :fiufiu:

Citazione di: gilerista il 18 Dicembre 2010, 12:02:44
azz.......................! non puoi nominare l'AFRICA che subito salta fuori LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ma soccia ! quante citazioni , io le ricevo solo dal tribunale ! bua boia
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#220
Preparo le foto del tuo gilerino, ma vorrei dire solo poche cose:Si sta avvicinando la fine dell'anno e come mia abitudine, mi faccio un esame del tempo trascorso e passato cercando di valutare le cose e vedere quelle buone cancellando ed evitando in futuro quelle cattive.
Che dire? Ringrazio il Signore di esserci ancora e ogni giorno lo ringrazio per avermi messo, sulla mia strada, persone per cui vale la pena perseguire la febbre del gilerista. La passione se non c'è il cuore muore e qui di passione c'è n'è da vendere. :up::ciao:
Ciao Alberto e auguroni per tutto, vedrai che il tempo passato ritornerà ancora con le sue emozioni. Ne sono certo. :wink:

IO COME TEMPO PASSATO E FUTURO HO' TE' , E TUTTI VOI , IL RESTO E'  VITA
. vostro mac fraleballe
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

MACDONALD

#221

Cari miei amici
Quanto stupido sono io quì dentro , io vivo nel mio giardino dei fiori , e mi cullo nelle mie panzane.
Mentre vagando per il forum , per tentare di mettere i miei auguri , leggevo certe parti , e imparavo certe cose , a mè estranee , e che terro sempre lontano , dalla mia persona !
Se sono felice di essere chi sono , e di amare tutti alla stessa maniera , a volte ignorando si vive meglio , ma non un ataccatutto come mè , che ha le idee ben precise , e inflessibili .
Io da parte mia , non hò mai capito le scissioni , d'accordo nella vita , è molto difficile andare d,accordo , ma è prprio quì , l'intelletto che deve suplire , vi saranno batibecchi , discussioni , ingiustizie , incomprensioni , ma tutto ciò , non deve mai dividere !
Oppure può dividere una persona dall'altra , o due o trè , ma non può giammai andarci di mezzo un FORUM , e dico codesto , perchè hà una grande importanza , un nome , come GILERA , non può avere divisione , in lochi che dovrebbero esprimere solo amicizia , voglia di stare in esso , per il nome che si è scelto , è perchè qualcosa lo fà amare , e se ciò viene scisso , allora ne viene deturpato anche l'amore per esso .
Se si combatte con situazioni esterne , che infangano , deridano , il nostro amare , allora sì , battaglia sia , ma mai in seno .
Pensate , che io non sò nemmeno da che parte dei due sono , che bello non saperlo , e non mi interessa ! ! ! io sò , e devo sapere solo , che dove sono , mi deve andare bene , perchè voglio che mi vada bene , e deve andarmi bene ! ! !
se qualcuno o qualcosa interferisse in questo mio amore , non vi sarebbero remore , me ne andrei , con il cuore distrutto , ma mai cercherei altri lidi , altre fonti , l'amore per dove si esiste , dipende da noi , amandolo indistintamente , fortemente , ecco che allora le due cose si avvicinano e diventano indissolubili ! ! !

E se qualcuno hà creato dette distorsioni , dovrà essere cacciato !  ma mai , dico MAI , ne deve soffrire un dato nome come forum ( GILERA ) !
Ho sò già che qualcuno mi dirà , caro mac tù la fai facile , tù dici bene , ma non è così semplice , cone esposto nel tuo pensiero .
D'accordo , forse io sono un pò troppo sognatore , un beone innamorato , ma ci provasse qualcuno , se io ne fossi responsabile , non dico in che vesti , allora se ne accorgerebbe chi  è MACDONALD .
Poi mi fermo , e sono a chiedervi scusa se sono andato troppo oltre , ma quando sento toccare il nome che AMO , allora il mio carattere si tramuta al volo , e ingaggio battagli vera della quale esiste solo VITTORIA !
Gentilmente e amorosamente , mi avete dato un nome CUOR di GILERA  l'hò acettato , perchè sò che in qualsiasi momento lo difenderei con la vita , e credetemi non scherzo , gia in SCOZIA , sono un Militar Piper !

Sono a chiederVI scusa , ma questo è solo un piccolo preambolo , del mio carattere , ecco perchè mi chiamo MACDONALD

Vosto autoincazzante   CUOR di GILERA

CFASD

#222
Ho capito il tuo dire, ed argomentazione, ma non dove saresti andato a sbattere per trovare tutto ste maloumore.
Dimmi...

In " corettezza per tutti "  

In quanto a malumore , io stò benissimo , soffrò solo nel sapere  (e già avevo saputo ) quanta sibillitudine , ci sia sempre , ma non dico in questo forum ,(che prima di tutto è sempre una piccolissima parte )  questo vale per tutte el cose di questo tipo , in tutte le parti , e queste cose le hò già lottate , e dovrò lottarle ancora , pertanto era solo un mio sfogo amorevole personale , una constatazione , ma che mi fà AMARE ancorpiù dove sono , e con chi sono !

TUO PARAECLESIASTICO  MACDONALD


P.S.S S s s s s s   COM'E' CHE NON RIESCO A SCRIVERE DENTRO al BAR 4 arruotati E ALTRI MEANDRI  HE' , HE'
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

. . . . . .  . . .

Ma marciapiedaiola , di una bua cavalla di troia


Io andi , per infliggere , un putiferio di Auguri al BAR , ma non ci riusitti , non potei rispondere , insomma venni estromesso dal BAR e manco un caffè mi dettero , Hooooooooo paraidiomici  Moderatori , voi che tutto potete , date auchilio ad un povero viandante , e che anch'egli possa porre la cometa , in tal loco ! !

Servo vostro    MACMICIUPICIU . .


CFASD

#224
Caro Alberto, non puoi farlo, perchè TE SEI SOLO MODERATORE DEL TUO ANGOLO!
Negli altri MEANDRI sei UN COMUNE UTENTE, e non puoi intrufolarti negli altrui scritti come sei solito fare nel TUO!
Quindi ti devi comportare come un COMUNE UTENTE al di fuori del TUO MONDO, rispondendo a seguire le altre risposte...




Ma verrmiglia di una impestata barbina da palissiana , ma io ci andai da povero miciopiciu . e anche canchepirla . . ma non trovai da TOPICARE  da RISPONDI insomma appunto da povero normale forumvagante come sono , daccordo io non sono Globale , ma solo un Rompibale , poi volevo mettere solo gli AUGURI , a quei tracannatori del BAR  , neanche un caffè mi hanno dato ! e sono dovuto andare via con la coda trà le gambe , SI' la coda trà le gambe , con i miei aguri tumefatti !
Haaa mac , vedi cosa vuol dire non essere un global , sì d'accordo ti vogliono giovane Nuovo , d'accordo tù sei uno smoderatore ,  un catastrofico villipendio , dove vai raccapricci , sconvolgi , avviluppi , strasecoli , disgreghi , sfilippi , cataclismi , insomma incasini TUTTO , e vorresti che ti lasciassero libero di girare per il forum a furomeggiare , a ridurre il forum in una poltiglia di trasumanze nevrotiche , povero MAC quanta strada devi ancora percorrere per catacristonare questo forum , e renderlo iperbolico e assiomatico !
Poi sento tanto la mancanza di  "  F I L I P P O  " che non mi viene più a sgridare , a tirarmi le orecchie , a brustolinarmi , heee stò cadendo molto in basso , molto  Poi tanto per cominciare il MIO MONDO siete VOI , e se anche potessi intruffolarmi dentro hai miei amici , e cincischiarli e ritrottolarli un pochino , che male ci sarebbe , io sono un giullare , un gogliardico , un AMANTE e se anche ciò avenisse , sarebbe solo VITA  non burocratica schematizzazione , mai hò agito , e mai agirei non conforme all'AMICIZIA vera e profonda .

SEMPRE VOSTRO CATACLISMA     MAC CUOR di GILERA

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino