News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MACDONALD

#225



Caro FAUSTO di un DAKOTA .

Mi avevi domandato dove " " ero andato andato a sbattere  " " per trovare tanto malumore .

Un giorno un pò più libero da forumite acuta , e avendo avuto contatti con il registro storico Gilera , per il centennario , vidi detto FORUM , e mi ci catapultai a valanga , come faccio di solito , e appunto come valanga sconvolsi Tutto !
I primi ad essere travolti furono , il povero DAKOTA e il povero FILIPPO , e cominciarono i miei scasinamenti , le mie prepotenze di possesso di territorio , ivi stralunati mi diedero TUTTO anche trè posizioni , poi capito come era sistemato il forum , dovetti lottare per averne una sola l'attuale ,e da lì comincio il mio dirompente sproloquio con tutti .
La mia grande fortuna che approdai  QUI' o detto QUI'  in questo forum , e fortunatamente non sapevo di storiche  SISSIONI , e per mè questo era il forum GILERA , e lo rimarrà per sempre , perchè quì hò trovato dei veri amici , c'è solo FILIPPO che dice che spendo troppo con le maiuscole , che dobbiamo contenere i costi , ma poi mi ama !
Il bello è che non sò nel quale dei due forum io sia , ma non me ne interessa più di tanto , perchè per ME'  il vero è questo  , voi mi direte , ma come faccio ad esserne sicuro , come faccio ? ? perchè io lo AMO , ed il gioco è fatto , il dado e tratto !
Forse gli altri , non mi avrebbero messo il nome  CUOR di GILERA , e solo per questo questa è casa MIA , non abbisogno di avere due iscrizioni , non saprei dividermi , sono troppo posessivo , AMO sempre una cosa sola , e ne vado fiero e orgoglioso .
Qualcuno annoterà , che io sono in tanti Forum , ok vero !  il primo è RUGGINOSE il mio primo vero forum , gli altri come amicizie , poi  QUESTO , ma lo sanno tutti questa è vera casa mia , questa è la casa del mio GILERINO il figlio del GIUSEPPE  , e con queste cose non si scherza , l'albero geneologico non si può cambiarlo , ne si può seglierlo , quello ti è dato !
Pertanto spero di essermi spiegato , ODIO se dividono questo nome , questo nome dovrebbe unire , appunto dovremmo essere tutti una famiglia , un detto dice " l'unione fà la forza "  a parte il fatto che noi di forza non ne abbiamo bisogno , ma forza quì si intende , come blocco unito , ognuno con le sue panzane ,  ma se il blocco è grande e forte , può sempre assurgere di più .
Ad ogni modo spero di essere stato chiaro ed esplicito , nei miei pensieri , chi amo , di chi sono e il perchè .

. EWWIWA il NOSTRO FORUM  ! ! !

Filippo

#226
Citazione di: MACDONALD il 20 Dicembre 2010, 14:01:33



Caro FAUSTO di un DAKOTA .

.........

. EWWIWA il NOSTRO FORUM  ! ! !

:ok: :ok: :ok:


Senti Filippo di leggere le tue lunghe missive , mi stancano , un Abbraccio  stritolatorio il TUO  mac

AHAHAHAAH TI HA' DATO il BEN SERVITO FIL!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

E son contento che con l'occasione hai avuto da ritrovare tanti amici.
Ed io che ogni tanto ti controllavo per vedere se ti stavi ad annoiare, vedevo quanto affetto ti circondava!
Mitica la scena del MAC col maglione alzato sulla panzana...e gli ho pure chiesto se stava male!!!
Alberto stavi disfatto peggio di un cammello arso nel deserto, ma la tua sete ho visto che non è rimasta insoddisfatta a lungo, né???
E poi le tue batterie han continuato fino in tarda serata ad alimentarti e a scombussolarci la tavolata.
Mi son compiaciuto a vederti, anche grazie al Valterone che ti ha ospitato e traghettato.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 20 Dicembre 2010, 16:23:59
E son contento che con l'occasione hai avuto da ritrovare tanti amici.
Ed io che ogni tanto ti controllavo per vedere se ti stavi ad annoiare, vedevo quanto affetto ti circondava!
Mitica la scena del MAC col maglione alzato sulla panzana...e gli ho pure chiesto se stava male!!!
Alberto stavi disfatto peggio di un cammello arso nel deserto, ma la tua sete ho visto che non è rimasta insoddisfatta a lungo, né???
E poi le tue batterie han continuato fino in tarda serata ad alimentarti e a scombussolarci la tavolata.
Mi son compiaciuto a vederti, anche grazie al Valterone che ti ha ospitato e traghettato.

Te Fausto sembravi pronto ad infilare il motorone nello zaino...c'hai provato eh?
Discolaccio!!!

CFASD

Notare  l'espressione in volto..."mica c'entra tutto!!!"

Il Falappi sembra etrato in estasi a fissare il MOTORE!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#230
Ciao Mac

bellissime le foto...e sicuro che Novegro lo hai "rivoltato" un poco!!!

Io quel giorno ti ho seguito poco..perchè a me  Novegro (anche sotto l'acqua) vuol dire vedere anche l'ultimo bullone arrugginito che c'è in giro...che ci posso fare...sono così...le moto mi hanno fulminato in tenera età ed ancora non riesco a staccarmene!!!

Ohhh...ma adesso mi devi spiegare una cosa.....ma come cavolo fai a mettere tutte quelle foto in uno stesso post...a me metterne dentro un paio vuol dire star lì ore!!!!

MICA TI HANNO FATTO UN PERMESSO SPECIALE...NEH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Carissimo  ROMOLE'  vedo che per le feste , sei tornato in dimora , e vedo che stai bene perchè scherzi , io da parte mia purtroppo hò certi moderatori di fritelle , che mi affliggono , mi sdrucciolano , mentre io mi danno a pirolare , sul fugace , nel poetico , e sentimentale , questi , mi frastuonano , e distraggono la mia verve celestiale !

Una prova l'hai quà sotto il DAKOTIKO  mi fà sparire la roba , starà studiando da Apprendista stregone , o da parafulmine , o parapendio , o para..... bhè lasciamo perdere  , quando il pulzello lo farà riapparire , ci sarà la soluzione .
In attesa di spararci altre motocazzate Festive

SONO AD INVIARTI UN SUBBUGLIO SFRENATO di SALUTI IDIOMATICI  TUO mac CUOR di GILERA

Filippo

#231
Citazione di: Filippo il 20 Dicembre 2010, 14:47:13
Citazione di: MACDONALD il 20 Dicembre 2010, 14:01:33



Caro FAUSTO di un DAKOTA .

.........

. EWWIWA il NOSTRO FORUM  ! ! !

:ok: :ok: :ok:


Senti Filippo di leggere le tue lunghe missive , mi stancano , un Abbraccio  stritolatorio il TUO  mac

AHAHAHAAH TI HA' DATO il BEN SERVITO FIL!!!
son siculo di poche parole
muto sto!!                           Tù nun pallasti e io cantare ti feci , he , grandotto mi chiamarono !


Sacra matre , iddo pizzino venia
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

MACDONALD

#232


EBBENE SIA
ACETTO LA SCONFITTA DAI PIU' FORTI , MA IO SONO UNO CHE VINCE CON IL TEMPO !

ALLORA CARO IL MIO INFAUSTO DAKOTA . TORNO A RIPETERE E RIBADIRE , CHE DA POVERO NORMALE  FORUMISTAIOLO , VADO A SCRIVERE NEL  " BAR " O ALTRI LIDI , COME GIA' DETTO E NON CAPITO , E NON POSSO FAR A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE NON ESISTE AL BASSO  " RISPONDI " oppure  "  TOPIC  " MI SONO ISCRITTO UN'ALTRA VOLTA , NIENTE , MENTRE SE VADO da ROMOLETTO GLI POSSO METTERE ANCHE DELLE CAMBIALI , PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ?

POI VISTO TUOI REPENTINI SPOSTAMENTI , E RINGRAZIOTI , MA AVEVO FATTO QUALCOSA ......... E AVEVO LASCIATO APERTO LA PORTA , E VOI ZACCHETE' , DENTRO COME DEI VAMPIRLA ; LO CAPISCI ORA CHE TUTTO IL MIO LAVORO E' CORRELATO DALLE VOSTRE SMANCERIE SPASMODICHE ! E' DIVENTATA UNA GALLERIA NOVEGRICA
POI DOVE HAI MESSO LA MIA MISSIVA , CHE ERA COSI' CARINA , AUDACE , GASTROISTERICA , NEL SUO CONTENUTO VI ERANO UN SACCO DI PARANZANE , CHE ERANO UN DILEGGIO , BUA BOIA !

CARO  " PHILPHISLAND "  SONO A CHIEDERTI SCUSA SE HO' CONSUMATO UN PO' DI INCHIOSTRO IN PIU'
MA CON STO DAKOTA MONTANARO , DEVI URLARE e URLARE

DEFENESTRANDOMI   SALUTO STITICAMENTE    CUORE IMPAVIDO  BRAVEHRART

Eclips

#233
Forse a Faustone adesso sarà piu' chiaro... :up:
Mi sa che qui ci vuole l'intervento del buon Kanaka  :sos: il "povero" Fausto non puo' far nulla per ottemperare a tal inconveniente... [nerd]
Ciao Mac... :ciao:

Caro  ECLIPSE di LUNA . .  in attesa che l'infausto Apprendista stregone , si sgrovigli , ti raccapriccio una cascata di saluti iberici ( non trasferibili )  :ciao:

In quanto al KANAKA , mi hanno detto che è andato un Giappone a fare il Giudoca , perchè non gli andava piu il Confù  :fiufiu:

CFASD

#234
Citazione di: eclips il 21 Dicembre 2010, 16:01:37
Forse a Faustone adesso sarà piu' chiaro...
...NI !

Citazione di: eclips il 21 Dicembre 2010, 16:01:37
...Mi sa che qui ci vuole l'intervento del buon Kanaka  :sos: il "povero" Fausto non puo' far nulla...
...Esatto !

AHAHAHA, Alberto, per me con TUTTI I CASINI e SCOMBUSSOLAMENTI che fai già qui dentro,
TI HANNO LUCHETTATO TUTTO IL RESTO, del tipo: "Se gli diam carta bianca chissà che macello!!!"

No dai, non so il motivo per cui hai tale problema, ma sicuramente è risolvibile...ma anche il WEBMASTER potrebbe intervenire a tal SPROPOSITO!!!
Pazienta le tue ciufole e sii fiducioso, vedrai che avrai il regalo sotto al pino!
'AO.


SENTI PARAIPODERMICO MI VUOI FAR RITORNARE LO SCRITTO DALLE DUE FACCINE, DA TE' BUABOIA !

. LA'/SU' / COM'E' CHE C'E' IL MIO SCRITTO E NON VIENE FUORI ? HE ? COSA CI HAI FATTO HE ? INVECE SE SCRIVO QUI' VIENE HE ?  E SE LO TAGLIO E LO INCOLLO , NON SALTA FUORI * PIRICHE' HE' ? .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#235
sei forte MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :up:



OK ! CARO GILERISTA APRIPISTA , MI DARO' AL SOLLEVAMENTO PESI , QUI' MI STO ALLENANDO !

CON UN SALUTO PREPOTENTEMENTE  GILERICO  .  .  TUO MACCHETEEeeeee

gilerista

#236
per te MAC!
tratta dal libro
"CENTO ANNI DI STORIA GILERA" . . . :LolLolLolLol:

CARO   "  GILERISTA  "  in tutti i due sensi  !

* Tù sapresti rinverdire anche le foglie apassite ! *  una voragine di SALUTI  tuo mac

CFASD

#237
Io getto la spugna, fin quando non capisco il tutto.


ANIMA MIA , COLEOTTERO del TUO  MAC  :jump:   solito esagerato capire  TUTTO

Perchè vuoi gettare la spugnetta :opsss: queste cose nel forum non si fanno ! hè hè

poi arriva un moderatore globalizzato che conosco io e ti fà uncome un paiolo

A T T E N T E T T E'   . . . all' ECLIPS quando è adombrato
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#238
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Dicembre 2010, 18:34:55
Io getto la spugna, fin quando non capisco il tutto.
fausto...
nel dubbio e nell'incerto...
TIENI APERTO!!!
MAI MOLLARE!!! :LolLolLolLol:


Ci hai raggione , specialmente se non sei all'aperto o non c'è corrente !

da Massime , Secondo MATTEO , Terzo MACDONALD

MACDONALD

#239
E QUI' VENNE IL FATTACCIO di NOVEGRO la GILEROFOLLIA


io e il mio  caro amico Perelli di Motociclismo , che io chiamo sempre Pirelli e lui si incazzola

uno scorcio dello stand Gilera

altro frammento di stand gilera

altro panorama panoramico degli inchiodati lì

ivi il GILEROMANE Walterone , col suo motorone

ed eccolo in tutta la sua erezzione

di quà

di là

di sù

ed ecco ammiratori in delirio

ne assurgono gli aspetti , vaneggiano

discutono

anche l'uomo delle dune , pensieroso

tenta un paragone con i cammelli

ed ecco finalmente un maestro a erudirci

e io attento come un gufo , non ci capivo una motosega

poi tutti contenti e spermatoicizzati

dando spiegazione metaforica

sulle questioni della cilindrata  e ciconferenza pistonale

quì , mentre gli facevo vedere la dentiera nuova

panoramica stand della FEDERAZIONE

altri momenti ipodermici

simposio in casa del walterone nazionale

e ruinione utopica , prima di andare alla famosa cena dei BUFFI !
Voi mi direte perchè ?, ma a voi sembrano facce serie ?