* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#255
E che belle gambe  :P




E una Vita che aspetto il mio isoloide , e che cosa mi DICE ? , che belle gambe ! , fate Voi , cosa dovrei fargli , fustigarlo , affondargli il FERRIBOTTE , buttarlo in mezzo ad un mucchio di fichi d'india ? , ma ditemi VOI cosa devo fare , per farlo venire fuori dalla Tana , la prossima volta , non mi metto il KILT , ed eccolo che arriva a Bologna !
Vedi , quando in RUGGINOSE , si parla della " 3 DAY "  io gli dico , che con i MIEI della Gilera , abbiafo fatto una sera solo , LA CENA DEI BUFFI , ma c'eravamo solo noi , QUELLI del FORUM ! e mi sono mancato tanto gli altri , ma mai disperare SO' ripeto SO' , che un giorno faremo una cena spaventosa , e quello sarà l'ULTIMO SOGNO  ma si avvererà , perchè io lo Voglio con Prepotenza , ma ci pensate Vedere il  PHILIPISLAND ( voi poveri cimiciotti ) non sapete , che in AUSTRALIA ci hà un' Isola , ma Voi per chi l'avete preso , per un PARASPRUZZI qualsiasi  , lui è peggio de Berlusca , e poi voi invidiosi , non andate a dire in giro , che Lui è uno che si ISOLA !
Senti FILIP la pianto lì , altrimenti ti strafalciono tutto , e mi odierai a morte , e io saprò Vivere anche del tuo Odio !

CON UNO SCARICO a VALANGA di SALUTI MESOPOTANICI   TUO MACPATATRAC
 
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#256
MAC
E come disse il sommo Virgilio a Dante "... non ragioniam di lor, ma guarda e passa ", così ti dico a te riguardo a chi ti sfugge o non ti da più risposte.
Vai tranquillo che tanto ti si legge ugualmente, e non sempre si ha l'impeto di chiedere o di discorrere con te per la quella o per quell'altra cosa.
Daglie tempo.



Caro il mio Asteroide , vai in RUGGINOSE a leggere , è da un mese , che non mi scriveva nessuno , non coso lì di Ulisse , ed allora finchè non riceverò congruo riscontro , non inserirò le 250 foto delle MIE PREMIAZIONI  cosa molto storica , perchè vi sono tanta atnti vecchi Campioni e un troiame di piloti .
Ma a differenza di QUI' QUO' QUA' , là sono in una marea , mentre quì dei pimpanti sono una decina , e non posso pretende Strali , ma suvvia , il Forum , è contatto , è stare insieme , e conoserci , è unire , visto le distanze che ci dividono , se poi lesiniamo di scrivere , di intruffolarci , di appicicarci , me lo dite che cosa ci rimane , un Forum !

Vedi mio ciucciotto , diciamo in Rugginose , parlano di centinaia di moto , e di tutti i suoi ammennicoli , mentre NOI quì abbiamo solo una cosa , e che COSA , la GILERA !

Pertanto la nia figura nei Forum , hà una sola mansione , di intattenitore , giullare , e Storico , di un settore  , ma anche di una Vita MOTORIA !

Ma se il raccontastorie , non hà lettori , o il cantastorie non interessa , o non c'è chi legge dette espressioni , ma mi dici cosa le scrive a fare , perchè io sono diventato io , perchè sono una convulsione totale , un groviglio di cazzosfrenate , di convulsioni esotiche .
IO conosco tutti i Campioni si vanno forte , ma sembrano quasi tutti delle mummie , mentre io sconvolgo tutto e tutti , e non si può pretendere di avere un Vulcano , ed essere soltanto un Montagna , NO' caro il mio pistolotto , io sono sempre in subbuglio , in eruzzione  , e giuù lava , e giù lava  .
 . . . . . . . . . . . . .intermezzo "  AVA COME LAVA  ".


Citazione di: Filippo il 23 Gennaio 2011, 19:18:10
E che belle gambe  :P
E' un gran bell'Homo IL MAC, con un fisicone sportivo.
Ma ancora non ho capito se rispetta la tradizione sotto al KILT!?!


Senti o BUHO tettù vò hapire   chel'hà il macche sotto il kilte ? he tetù lo vò sapere o grullo , lihà dù
hosì tettu' hà hàpito , maremma sivolosa , ho tettù guarda un phoino , ovvia ! , ma hodesto liè bischero , liè na povera hosa , ho maremma hapricciosa , tettù huarda un pohino che il sà da sentire , in un forumme ! costì liè diventato un trohiaio , ovvia !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#257
Citazione di: CFASD-Dakota il 23 Gennaio 2011, 19:23:50
MAC
E come disse il sommo Virgilio a Dante "... non ragioniam di lor, ma guarda e passa ", così ti dico a te riguardo a chi ti sfugge o non ti da più risposte.
Vai tranquillo che tanto ti si legge ugualmente, e non sempre si ha l'impeto di chiedere o di discorrere con te per la quella o per quell'altra cosa.
Daglie tempo.

Citazione di: Filippo il 23 Gennaio 2011, 19:18:10
E che belle gambe  :P
E' un gran bell'Homo IL MAC, con un fisicone sportivo.
Ma ancora non ho capito se rispetta la tradizione sotto al KILT!?!

Preferisco non constatarlo con mano  ;D ;D
eHi, Mac, lo sai che assomigli al mio ten. colonnello ai tempi del militare?


Caro il mio NASTRO ISOLANTE ( vedasi nastro azzurro )( perchè di isola ) di un FILIP , che il tuo colonello , non sà chi sono io , perchè smetterebbe di fare il militare , e farebbe il militante , gli farei girare talmente le stellette , che andrebbe in orbita , a dirigere la via lattea  ! OK OK  forse sono andato fuori tema , infatti io sono il tuo anathema  !

CON UN SALUTO CHE LO SBARCO DEI MILLE CHE PARTIVANO , ERA UN CIAO !

 TUO INSTABILE MACDONALD  
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

MACDONALD

#258
. . . . .  . . . . .


CARI MIEI GILEROASSENTEISTI !

FORSE NON VE NE SCARABATTOLA NIENTE , MA VI HO' INSERITO  " 250 "  FOTO

( non delle mie prigioni )

DELLE MIE  . P R E M I A Z I O N I  !

( a buon intenditor non andateci )( Gilerotico Avvisato mezzo salvato ! )




. . . . .

CFASD

#259
Boia mondolo! CI VUOLE UN SECULORUM per visionare tutta la PAGINONA!!!
Ne hai strette di mani e ne hai date di pacche sulle spalle...ma non ne avevo dubbi.
Ma i premi in natura, pneumatici, olio, stivali, etc...erano da te forniti, o da sponsor ed organizzatori?



Allora , mio Caro  Paciugottolo Papillare !

Purtroppo le didascalie , bisognerebbe metterle , dentro , man mano che inserisci la foto , poichè , dopo , non hai la foto da vedere , e devi andare dentro , e contare , la sua posizione , molte volte devo fare questo , ma credimi , e' cosa disumana , appunto perchè sono tante , e se facessi questo , mi crescerebbe lo spazio , e dovrei ulteriormente dividerle , poi credimi , tanti nomi , ma chi uccello notturno se li ricorda più ! oltremodo , il tempo che occorrerebbe , per farne una didascalia alla mia maniera , scherzosa , intrigante , e tù sai che non metto solo questo , e allora dove posso lo faccio , e in certe parti , con il tempo , le rivedrò tutte , come faccio sempre , Adesso che praticamente hò finito , comincierà una ricerca certosina , degli errori , delle sfumature , e in parte didascalie , e TU' lo sai che lì , è il mio pane !

Quindi lascio hai lettori , e nei forum sono tutti ricercatori incalliti , maniaci , della ricerca , bhè , io gliel'hò trovata !

L'altra domanda che mi fai , che è giusta , e fantastica ,  coerente , e hai colto nel segno , è un vero trauma , come vedi , non mi sono dimenticato di scriverlo nella prefazione .

ALLORA !  
Il sistema era questo , i piloti campioni , non potevo ingaggiarli , perchè troppo diffocoltoso , non potendo disporre cifre , che solo le Ditte , potevano schematizare , IO proponevo .

Poi tanti piloti , sempre Campioni , correvano con le MOTO , e questa avevano un importatore , o un costruttore , ch io , o le mie Ditte , per la loro natura contrattavano direttamente , come CASE , vedI Regina extra, pirelli , metzeler, oli vari , trà i quali il Mio BARDHAL , ma che automaticamente , facevano parte per forza , del mio immenso " CLAN "
pertanto detti Campioni li premiavo o con coppe, ma per lo più con le famose mie medaglie D'oro , logicamente delle Ditte specificate  , e ne hò date un mare .

Poi vi erano i Piloti BAMBAPICIUPIRLA , nulla tenenti , nulla facenti , allora venivano da ME' ingaggiati , e dovevano usare i materiali Delle FAMOSE DITTE del CLAN  ( che sforzo )ed erano sosrenuti durante la stagione di " T U T T O " , vestiario , stivali , caschi , maglie perforate , occhiali , guanti , delle Ditte BOERI caschi e SALICE occhiali una marea di bellissime borse sportive , e tutte le giacchette varie del caso a volte , anche le tute intere , per lo speedway , Velocità , Sidecar Velocità  , insomma TUTTO .
Poi , pneumatici METZRLLER e PIRELLI speedway ,  olio Bardhal, catene REGINA, manubri completi  quindi leve e com. gas e monopole Tomaselli, candele LOODGE , parti di materiali plastici , ammortizzatori , assistenza Forcelle CERIANI , Silenziatori SITO   , e tanta altra roba .
E per contratto , io davo questo ad ogni gara in PREMIAZIONE ( appunto per far risaltare l'aiuto che le mie Ditte elargivano ), senza importanza del piazzamento , ma alla fine dell'anno avevo dato a tutti TUTTO , un mare di roba , e loro logicamente avevano gli adesivi , sui furgoni e nelle moto , e logicamente vestivano da PILOTI del CLAN

In più , tutti i miei piloti , venivano in continuazione solo loro , a presentare le mie Ditte quando pertinente, perchè ognuno era Tutte le Ditte , e avevano la soddisfazione , di venire sempre sui mensili !
Poi vi sarebbero tanti altri particolari di una certa importanza , ma troppo estroversi da spiegare , ma la base , l'importante era questo !
Spero di averti illustrato il tutto richiestomi da TE' e da chi leggerà

Ringraziandoti ancora tanto di essermi così  VICINO  ti fà l'UNICO di questa rara specie , poi sono io che posso vantarmi di avere un AMICO del genere !
Non me ne vogliano gli altri POCHI altri CARISSIMI AMICI  ma il primo c'è sempre !

Con un SALUTO che L'UNIVERSO , FATICA A CONTENERE  VOSTRO  CUOR di GILERA
.  


. .

Bene Alberto, mi hai esaurientemente spiegato il tutto!
Già mi stavo chiedendo, permettimelo, se eri un "ricco filantropo" della regolarità!
Sai, per potersi permettere di far regali a destra e manca, uno doveva anche avere un buon budget finanziario a disposizione; ora so che si trattava di sponsorizzazioni praticamente, e da te perfettamente gestite da dunque "OTTIMO rappresentante" di tali ditte!!!
BRAVO!


Caro DAKO  vedo con piacere , che mi hai risposto in continuazione , e mi fà ancora più  FELICE , noi possiamo !

Ma per dare Tutto quello che hò dato , non sarebbe bastato , un Filantropo , ma un MAGNATE  della finanza , un PETROLIERE , e per tanti anni , poi molti Piloti , avevano un contratto diciamo come altri campioni , ma dipendeva sempre da Mè , perorarli , e seguirli , quindi era tutta una complessità Mostruosa , che si aggrovigliava come i bigattini , questo sì che comportava tanta fatica e attenzione , nel non far permali  = Tù , gli hai dato quello , a mè non me lo hai dato , ecc...ecc...  =, E Le ditte che in primcipio NON capivano , o non credevano , allora io quando ci riuscivo , mi facevo fare le foto , per metterle nella pubblictà , e per farla avere alle Ditte  come riscontro ! ecco perchè ho tante foto delle premiazioni !  TE CAPI' VUNCIUN

CON UN ALTRO STRASCICO di SALUTI  TUO MAC


Eh si, t'ho CAPI'!
Con tale scusa però devi riconoscere che hai la fortuna di avere un archivio spaventoso di immagini tue e di quel mondo/periodo favoloso.
Spesso nel vivere moderno vorticoso e veloce, non si ha più il tempo di farsi manco una foto, e salvare cosi il passato, i ricordi.
Te per anni potrai ancora rivedere le tue gesta e riconoscerti ragazzotto...altri per anni potranno vedere le tue gesta e riconoscere il mito.
Quindi credo che a molti le tue immagini e foto facciano e faranno piacere.


Vedi caro DAKOMAT   povverrebbe da bancomat , che non c'entra una motosega , ma intant te dise del MAT .

Quando puoi , fà un salto ,  appena hai tempo , sù RUGGINOSE , ( di lì non andrò mai via ), ma era da tanto tempo , che friggevo , poi mi sono rotto le gengive e sono pralinato , perchè li troverai risposta ,a quello che discutemmo ma tù poi penso hai capito , sulla questione , delle mie chiusure , bhè con il forum di rugginose comporta altri piccoli problemi in più , e capirai .
come ti dissi , ogni forum hà le sue strutture , e quando devi caricare tante foto , DEVI dividere le pagine altrimenti non si carica più , poi non acceta i caratteri , poi a un bel momento TINYPIC e IMAGESCK  a un bel momento ti cancella della roba , avendola tutta in uno , modifico , ricarico , e si cambia da tutte le parti , logicamente per le storie , che rimangono sempre ferme , ma quando faceccio  modifiche avviene  da tutte le parti .

Tù sai che se scrivi in queste pagine , ad un dato momento quando arriva al pieno , cambia pagina , mentre in quelle diciamo dell'indice , tu ci metti una montagna e lei la carica tutta , e la pagina diventa lunga da caricare , ecco perchè , quando misi la storia della GILERA la feci in due parti , perchè poi , non si caricava più , figurati se lasci che vadano dentro a scrivere , arriverebbe a un punto di blocco , poi non si può , andare a scrivere degli appunti in un libbro  , diventerebbe un casino , bhè hò ancora della gente che mi stà arrotolando sù questo , e io arrivo anche a incazzarmi , poi leggerai altre mefistofelicate .

SPASTICAMENTE IL TUO BROMNTOLOSAURO MACDONALD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#260
Boia d'un mond ledèr.. a n'do le finiii al gonlèin... am sà che la cìapee fred ai ciàp e le a ca malee.




Mochè a cà amale sto caz

Ricevuto tuo messaggio , visto che non coinvolge gente , darotti pecuniaria Risposta !

Con un saluto Afrodisiaco  il MAC
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#261
Sai com'è ora che è diventato FAMOSO e tutti LO VOGLIONO, pure sulla rivista della FMI "MOTOITALIA" c'è la sua foto delle premiazioni...
(devo scannarla e poi la inserisco QUI!)
il ragazzo del Clan se la tira!!!
AAAAAAAAALLLLLLLBEEEEEEEERRRRRRRRTOOOOOOOOO... 'ndo stai???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Ma avete visto l'ultimo numero di "motociclismo d'epoca"? C'à molto materiale interessante per i Gileristi e tra tutti pure la foto del Mac Donald con Mita e Crespi della FMI. Bello l'articolo con l'intervista a Sacchi Giampiero. Mi ha colpito una frase a pag135, verso il basso:"Perchè i giovani non vanno in moto?, vi chiedete voi di Motociclismo. Ve lo dico io, perchè:va bene i problemi economici, familiari, ecc. ma i giovani dovrebbero, anzi devono, frequentare i Motoclub. Qui si parla del motociclismo vero, autentico, fatto di passione anch'essa autentica, senza ostentazioni o mode passeggere, una passione che nei Motoclub viene condivisa in amicizia e con spirito di gruppo, che vengono coltivati, incoraggiati a crescere, a rafforzarsi. Bisogna convincere i giovani a entrare nei Motoclub. Anzitutto."
E poi critica i giornalisti le cui colpe sono di parlare molto delle moto e poco delle persone, degli eventi di Motoclub e delle manifestazioni che questi organizzano con grandi sforzi e sacrifici.
A titolo di cronaca, Sacchi ha un cuore Rosso...Gilera! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

MACDONALD

#263
.
. . . . . .

Carissimi Miei AMICI  Gileropoli  !

Io sono settimane che vengo quì , dopo l'ultimo mio mega colloquio , con il  caro DAKOTA Moderatore Smoderato, e mi dite dove sono ANDATO ? ? ? dove mi avete mandato Voi !
Poi io dovevo andare a NOVEGRO nello stand con la F .M .I . , e per la solita questione di venirmi a prendere , all'ultimo momento è saltato tutto , e sono dovuto rimanere a casa ! cosa adirittura allucinante , erano settimane che mi preparavo per questa evenienza , e ci tenevo tanto , per  essere ancora tutto bello in alta uniforme , anche nello stand GILERA , niente , per l'ennesima volta è saltato tutto , comincio a rompermi di questa indifferenza , non per ME' , hò vissuto tanto tempo nell'ombra , e ci sono abituato , ma parlare tanto , poi non riuscire a venirmi a prendere , che provengono da ROMA , oppure Linate è lì dall'autostrada , la cosa è inconcepibile .
A parte che nessuno di Voi mi ha detto niente , e neanche il perchè , non c'ero , forse anche VOI non ci siete andati ?, e se io ci fossi andato , come tanto Vi dissi , non avrei trovato nessuno ? ? ? , strano nessun acenno !

Io hò sempre ribadito , che VOI siete la mia casa a parimerito , NON vi lascierei MAI e poi MAI , siete i miei cari AMICI , e gli Amici sono fatti per AMARE e condividere il tutto , MAI oserei polemizzare o esternare , perchè quì sono a CASA MIA !

Ma BUA BOIA , capisco che non siamo miglioni , bhè migliaia , bhè centinaia , bhè ma spero almeno decine , ma Puttanesca alla battona , (nota matriciaputtana Marchigiana ) le mie pagine , sono diventate d'orate SI'( da il silenzio è d'oro ) !
E in tutti i Forum che aleggio , mi hanno sempre raccontato , petunie , melagne , giuggiole , sai Mac , c'è le ferie , Natale , le feste , la viaria , la pirulite ,poi adesso c'è la Recessione , la gente non fà più neanche Bunga Bunga in casa , Tù non hai un casso da fare , a TE' piace tastare i tasti , tù non sei mai domo ma sei un pirlapiciu .
In questi giorni , all'insaputa , mi sono già scivolato fuori da due forum desertificati , in un'altro lascierò molto spazio temporale, e in Rugginose , hò intrapreso una tosta battaglia contro l'assenteismo fantasmatico plurivalentemente virulento !

Cose che quì non mi SFIORANO , sò che non siamo in tanti , che mi volete BENE , e io VI  ADORO ! ma codesti Forum , o sono un punto di incontro di Amici , che al minimo si danno un veloce saluto , altrimenti diventano dei cimiteri Zomboidali , allora uno viene , e ritorna ecc..... e no trova mai nessuno , e lascia passare il tempo , ma se VOI mi dite , MAC che ti venga una cipriosi , TE' vieni e SALUTA ! , va bene farò così , io sono sempre agli Ordini , ma BUABOIA almeno ditemelo , che avete la computerite coassiale bassa , e io vi amoreggio egualmente e tengo questi rari avvenimenti , nel mio cuore , con dovizia !

Poi io che avevo sbandierato hai 4+1 venti , il mio essere in NOVEGRO  caduto miseramente nel nulla , quella che doveva essere , la mia Rivincita ,la Resurezzione ,  sul " 100 GILERA DAY  " e piombata nella " 100 MOTOSEGHE DAY "
Io dentro i Forum cercherei di dare la mia verve per intrattenere , MA CHI ?  altro non posso fare , ma quì darò sempre il mio apporto con ad OLTRANZA con AMORE !
Potrei continuare ad importunarVi , poi forse non verrò nemmeno letto , insomma se vorrete altre delucidazioni , sulle mie sensazioni , fatemi un fischio , e continuerò , ma certo non saranno quelle pagine melocretine abituali , ma per ora , un pò convivenziali sul nostro ( o mio ) rapporto interno , io non abbisogno di indicazioni , " PERCHE' VI AMO ! "

Nella speranza di non avere abbusato della Vostra indulgenza

CON UN SALUTO TALMENTE GRANDE , CHE TRAVOLGEREBBE ANCHE TUTTO IL POPOLO CINESE

CON MESTEZZA DIABOLICA  VOSTRO ECUMENICO  MACDONALD  

. CUOR di GILERA
.

CFASD

#264
Non volevo dirlo, ma quando sabato (io non potevo essere presente a Novegro) ho sentito Valter che mi chiedeva codici e cose varie di pezzi e che era presente alla mostra, una delle prime cose ho chiesto è stata: "Ma c'è il MAC? Non dimenticarti di farci le FOTO!!!".
Ma già lui mi diceva di non averti visto.
Ecco che i miei pensieri strani sono andati proprio al Centenario ed alle impossibilitazioni per raccoglierti per strada...
Come vedi di persone che poi mantengono i buoni propositi ce ne sono poche, ma Valter è una di quelle, ed a Novegro di novembre per nostra felicità e sorpresa altrui ti ci portò (con tanto di ospitata e magnata finale).

Ecchealtrovuoicheteaggiunga!?! Sono dispiaciuto, perchè so quanto tu ci tenga a queste cose.
Sono certo che se qualcuno tirerà insieme i vari raduni e cavalcate in programma col nostro forum, non mancherai a farci compagnia.

CIAO INDULGENTE ALBERTO!

culface


Carissimo MIO DAKOMAT

Sai , io continuo a studiare , appena letto le tue parole , e annuito  NOVEMBRE  come dire che è in quella data che vi Ritrovate praticamente annualmente , e manco finito di rompermi le palline , che immantinente , mi sorge la rivincita , MA' fattibilissima SI' , ma comporta un andicap , io questa volta (dopo averci capito qualcosa) verrei e starei nella parte Gilera , ma quì cominciano i casini , essendo il posto piccolo , se mi mettessi di fronte al tavolo , verrei sommerso dalla gente , perchè credimi avverrebbe un putanaio e blocheremmo lo stand , e io verrei sommerso , poi saremmo nello stand della  F. M. I. e apparirebbe uno sgarbo , sempre se accettassero , poi c'è l'odisea per vestirmi , che tù non ai un'idea , e veramente problematica , e fare questo per poco tempo , non ne varrebbe la pena , e fare tutti i trè giorni , comporterebbe un vero problema , per chi dovesse gestirmi totalmente , perchè io avrei già un bel da fare per presenziare .
Vedi quante complicazioni , per dare un espressionme effimera , che se fatta bene porterebbe adirittura un caos, ma con un'attuazione estremamente difficoltosa , per la sua natura ubicativa e preparatoria , e io non sò se mi divertirei tornando in quello stand , e NON POTERE fare esplodere il mio personaggio , impazzirei di NERVOSO solo al pensarci , spero tù riesca a capire , cosa vuol dire per un PERSONAGGIO (mite tuo amico vero) queste cose non le posso acettare nemmeno io che appunto sono accondiscendente , ma oltre diventa ivalicabile !

Scusami Caro DAKO , ma tieni ben presentequeste cose , per ME' , sono inattuabili , se non è tutto correlato , e dio sà cosa darei , io , per essere LI' davanti alla mia GILERA e dirmi , vacca boia , che casino , invece rimarra nei miei sogni , ma solo per cazzate , hai visto alla premiazione ad ADRIA , detto fatto e vissero tutti felici e contenti !

Andato , con i miei Amici di quì , trovato dietro al palco , 5 camerini , cambiatomi , eseguito premiazione , svestitomi , e ritornato a casa , senza un intoppo , un problrma , era l'insieme , e il tempo , che non comportavano problemi !
i camerini ci sono perchè praticamente quello lì , funge anche da teatro rappresentazioni varie , tutto allestito , micca micio micio bau bau , ed ora , CA'PI'TTO' MI' HA'I  !

TUO ABOMINEVOLE TRASUMANTE MAC detto ache  CUOR di GILERA  
. .

...

Alberto, permettimi di dirti che comprendo il tuo stato d'animo.
Vorresti far tanto, ma ci sono delle limitazioni alla tua preparazione che il tuo MAC non accetterebbe di buon grado.
Il tuo MITICO MACDONALD..."MERITA"...ben altra attenzione, rispetto e comodità per poter presenziare al 100% delle capacità.
Sappiamo quanto sei CALAMITA ad ogni evento a cui presenzi, pertanto per non sputt...arti, le cose o le fai bene oppure è meglio che mi resti in borghese con i tuoi amici (come accaduto a npvembre infatti).
TU MERITI TANTO di PIU' per la persona che sei e per quanto hai dato e vorresti dare agli altri.
Vedrai che la gente non ti scorda facilmente; se poi te lo dice uno "giovincello" come il CFASD che ti aveva visto da piccino, perso e poi ritrovato tempo fa su Rugginose, te ne puoi fidare.
Pensa che ogni volta che trovo qualche vecchio crossista o meccanico di moto da regolarità chiedo se ti conoscono, e pochi non hanno risposto!
A quelli che confermano, mi vanto di conoscerti, e loro ci restano frastornati e pure a male chiedendomi come può essere.
E così racconto di come ti ho contattato, ma sopratutto della tua foto (del salto) e della storia col Beppe Gilera.
Me ne vado via a 2mt da terra...



E di ritorno ribadisco strettamente , FISCHIA se te ne pui vantare , perche di riflesso , io mi VANTO a mia volta , di avere , quì in casa mia GILERA dei CARI AMICI fantastici , anche se non pullulano di missive , ma in quanto a devozione e stima , la mia sicurezza non vacilla , non abbisogna di altre effimere menzioni , E' così , e così SIA !
In questi giorni entrerà da mè / da NOI un caro amico di merenda , un Toscanaccio Boia , che ci siamo sempre ruzzolati in tutti i Forum , e verrà a planare nelle mie pagine , si chiama GIORGINO , e si presenterà , fate un posto a tavola , per un Amico in più , e vissero Gileroticamente contenti !

Sempre felice di annoverarti , leggerti , e rispondere , ad un CARO INEGUAGLIABILE AMICO , micca un DAKOTA micio micio bau bau
TUO Fantolino  COUR di GILERA .


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#265
Intanto ti ho rifatto questa, di ingresso al tuo topic:



Per l'altra devo spulciare se ho ancora i files relativi al movimento...
vedremo.

Senti razza di un Moderatore Smoderato , sono andato a fare un giro in forum !

CRIBBIO , ma io mi vado a presentarmi un'altra volta  BUABOIA  , ma là . li vanno a salutare tutti , come delle cavallette , una saluteria multiforme , benvenuto , come stai , benandato , benarrivato , ciao , eilà , insomma un putiferio di melagne e petunie snoccolate , ma lo sanno sti parafulmini , che io li anelo li palpito li cuccolerei , ma lo sanno sti BENENTRANTI che io sono qui quò quà , che li anelo , che li attingerei , con un SOCMEL ! o a VOI non VE ne stropicchia una parpadella , e metteteci una mia / TUA foto CULINARIA , o quella del BALON !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#266
DAKOMAT
QUELLO CHE POSSO FARE IO E' QUESTO !
LA FOTO GRANDE C'E' , MA IO NON POSSO METTERLA LA' , SOLO VOI POTETE , LOGICAMENTE QUELLO CHE VIENE , LO SO' CHE PIU' DI TANTO NON VIENE
MA COSI' SAREBBE PIU BELLO MI SONO SPIEGATO , DISSE IL TOVAGLIOLO , VEDI TU'

TUO MAC RIMESCOLATORE !

UN BACIO dalla mia GIOCONDA
. . .

Filippo

#267
Ci penso ioooooooooooooooo  :up:

Ed invece no

Quella sotto è troppo grande come avatar in movimento e non l'accetta

Mi dispiace


Solo per avere tentato di esaudere le mie insane voglie metafisiche , ti ivio un bacio fraudolento

dalla mia segretaria . . UN . il MAC
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#268
Disastro di un Alberto...nell'avatar più di tanto grande NON ce la PUOI FICCARE! Accontentati.


Se me lo dici TU' , metto in moto la motosega e VIA .

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#269
. . . .............. ............. .. .. ............. .............

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


PREMIAZIONI COMMISSIONE MOTO EPOCA
Circuito internazionale di Adria
Domenica 16 gennaio 2011

Pubblico delle grandi occasioni in quel di Adria per le premiazioni della Commissione Moto Epoca. Nel pomeriggio di domenica 16 gennaio, sul palco allestito presso il circuito internazionale di Adria, in provincia di Rovigo, hanno sfilato tutti i piloti che nel corso del 2010 si sono piazzati ai primi tre posti delle rispettive specialità: dalla salita alla pista, dal motocross alla regolarità, al trial, dall'endurance al motoraid (quest'ultimo sia d'epoca che moderno), è stata una vera e propria passerella caratterizzata dalla presenza costante sul palco dell'ex pilota di cross e regolarità, Alberto Donati . MACDONALD  che, vestito in alta uniforme da 'Drum Major' scozzese, è stato un degno protagonista scenografico della ricca cerimonia.
A nome del presidente federale Paolo Sesti e del suo vice Massimo Mita, il coordinatore del Comitato attività sportiva moto d'epoca, Raffaele Lanza ha dato il benvenuto a tutti i presenti, sottolineando in apertura i 100 anni che la Federazione Motociclistica Italiana compie nel 2011. "Non solo celebriamo questo importante anniversario - gli ha fatto eco il vice presidente federale, Mita - ma festeggiamo anche i 25 anni del Registro Storico FMI, che in questo lasso di tempo si è mosso non solo con il desiderio di fare un elenco di moto, ma anche con la ferma volontà di far decollare una serie di manifestazioni d'epoca. Le date fisse che caratterizzano il calendario moto d'epoca corrispondono, ormai da tempo, ad una serie di eventi capaci di salvaguardare il valore dell'aggregazione. C'è quindi un grosso movimento nel mondo dell'epoca targato FMI, e in questo mondo noi ci proponiamo di alleggerire sempre più l'aspetto burocratico, mentre l'invito che rivolgiamo a tutti voi - ha concluso il vice presidente parlando alla folta platea - è quello di fare la vostra parte per favorire un ricambio generazionale". Rimasto sul palco, Mita ha ricevuto da Renzo Montanari, Salvatore Pascucci e Giovanna Di Cocco un inaspettato quanto gradito riconoscimento "per il suo lavoro ventennale in FMI, attraverso il quale - sono state le parole di Montanari - è sempre andato dritto all'obiettivo prefissato, rendendo possibile ciò che oggi è l'epoca della FMI: sotto la sua guida, - ha concluso Montanari - il Registro Storico è arrivato a quota 130mila moto!".
Fra le premiazioni del trofeo gruppo 5 trial (con Maurizio Magni sul palco) e in salita (con Carlo Rossi), sono stati consegnati i premi alla carriera: riconoscimenti speciali sono andati alla famiglia Pasolini (presente per l'occasione Stefano Renzo Pasolini, figlio di Renzo e nipote di Massimo, di cui è stata raccontata la recente storia motociclistica: "Io e mia madre siamo molto onorati di questo riconoscimento della FMI", sono state le sue parole), a Furio Federiconi (meccanico capace di progettare, costruire, produrre e vendere parti per moto da corsa, sidecar, moto stradali, ed oggi anche per moto d'epoca, prodotti, i suoi, per i quali ha ottenuto premi prestigiosi in alcune importanti manifestazioni di marca), ai fratelli Domenico e Giuseppe Pettinari (meccanici che da oltre 40 anni montano e smontano moto per loro e per i loro clienti, un quarantennio nel corso del quale i Pettinari si sono fatti, e continuano a farsi onore su tutte le piste e nelle principali manifestazioni d'Europa) e ad Oliviero Marocci (preparatore formidabile patito delle gare di accelerazione, capace con i suoi motori da brivido di primeggiare nei vari campionati italiani, europei ed anche mondiali).
Dopo le premiazioni del gruppo 3 (con Romano Guerzoni sul palco) e del gruppo 4 (con Loris Lucchi), insieme a Sandra Meret (presidente del Gruppo commissari gara) sono stati salutati e ringraziati i tre nuovi membri 2011, Fulvio Vellata, Mauro Risso e Giuseppe Mismetti. E' stata quindi la volta di Sergio Vittadello e di Daniele Alessandrini per le premiazioni del trofeo motoraid, expert, gentlemen e a squadre. A Salvatore Pascucci, da un paio d'anni coordinatore del Comitato Registro Storico ed Esaminatori, il compito invece di tracciare un breve bilancio dell'attività svolta a seguito delle nuove normative: "E' stato un lavoro arduo, per cui abbiamo cambiato il nostro modo di operare in funzione della volontà del legislatore. La nuova normativa ha suscitato qualche problema, ma l'obiettivo resta sempre quello di non sminuire la qualità del Registro Storico, mentre nel 2011 - ha concluso Pascucci - cercheremo soprattutto di migliorare abbreviando i tempi". A seguire, un altro momento significativo, con i riconoscimenti consegnati dalla Federazione ai rappresentanti della stampa: sul palco sono così saliti i giornalisti Vittorio Simoncelli di Moto TV, Franco Daudo di Moto Storiche e d'Epoca e Luigi Rivola di Due ruote.



Con Fabrizio Tani, Lucia Meniconi, Paolo Torta e Massimo Trollo, il gruppo di lavoro del cross ha premiato i piloti del gruppo 5 e del gruppo 4, annunciando novità nel 2011 con i sidecar cross (mancavano dal 1992), dalla cui classifica verranno estrapolati i sidecar cross d'epoca. Premiati da Renzo Montanari sono stati invece i velocisti del trofeo gruppo 5 e gruppo 4 in pista, mentre con Alberto Sala sul palco sono stati premiati i piloti della Coppa Endurance. In chiusura di cerimonia ha sfilato il gruppo più numeroso, che ha dato vita ad un campionato avvincente con una media di 250 iscritti a gara, dei piloti da regolarità, gruppo premiato da Bruno Barbero, Francesco Mazzoleni e Adriano Rota Nodari.
Adria è stata quindi una piacevole occasione per ritrovarsi ancora una volta insieme, accomunati dalla grande passione che tutti i presenti nutrono per il mondo delle moto d'epoca. Ed è stata anche l'occasione per tirare le somme di un 2010 che ha visto, fra i tanti protagonisti dei numerosi trofei, i premiati nella Coppa del Presidente (presente sul palco il consigliere federale, Ivano Zatta), selezionati grazie alla multi disciplinarietà che caratterizza il settore moto d'epoca: pista, salita, cross, regolarità, motoraid e trial, in altre parole, tanti modi per seguire la propria passione partecipando in maniera amatoriale, saltando da un mezzo all'altro. Senza trascurare, naturalmente, le importanti novità che caratterizzeranno l'anno del centenario FMI: fra queste, in particolare, il Trofeo Gentlemen Cup, un trofeo di regolarità il cui intento è quello di farvi approcciare, in modo amatoriale, quindi senza velleità di classifica, non solo i tanti appassionati del mondo vintage, ma anche tutti gli utenti che posseggono moto moderne e vogliono divertirsi in sicurezza, sentendo il sapore della gara in un ambiente non esasperato. E poi, fra le novità 2011, quelle che riguardano il Gran Fondo, per cui sono stati inseriti a calendario altri due appuntamenti oltre ai già noti '20000 Pieghe' e 'Motogiro d'Italia': il primo in Liguria a metà marzo e il secondo in Toscana a settembre.
La cerimonia di Adria si è quindi conclusa con un buffet offerto a tutti i presenti.
Daniela Confalonieri