News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#360
Citazione di: MACDONALD il 30 Marzo 2011, 02:32:06
Purtroppo, nella mia situazione, gravitano tanti fattori, che accumulamdosi, mi grippano i movimenti e le intenzioni sì certo non faccio urli di gioia, ma sò parare bene i colpi da tanto tanto tempo, ma i fattori, non cambiano e logicamente senza drammi mi devo adeguare!

Penso proprio di sapere quello che vuoi dire, altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto a novembre. Capisco che tu possa vedere il tempo come tiranno, è così per tutti. Sicuramente vorresti poter fare tantissime cose nel meno tempo possibile e poi accorgerti che non riesci più a fare le stesse cose nello stesso tempo.
Dai siamo quà con questo azz di compiuter e meno male. Pensa quando non esisteva, ci scriveremmo una lettera... sperando che arrivi a destinazione e poi aspetteremmo giorni e giorni sperando che qualcuno ci scriva e ci risponda.
Cerchiamo di farne un buon uso e chissà che i suoi lati positivi serva per sentirci un pò più vicini senza pensare ai chilometri che ci tengono separati. Sempre in attesa di incontrarci di nuovo. :ok:
Ciao
DAKOBG & C.

[Macdonald2] Ma infatti CARO Walter, per mè il Forum, come sùcitato è VITA! che vivo con VOI, e ne ci rinuncio ne mi affatica, ma ci tiene collegati amorevolmente, a NOI che lo usiamo, come veicolo di Espressione dei Nostri Sentimenti; E ribadisco che le occasioni perdute, sono avvenute per incomprensioni e mere valutazioni e poca serietà, non per Imponderabili evenienze, ma Programmate e Decise, questo è il mio disappunto!
Ad ogni modo la nostra AMICIZIA e Stima non ne Soffre, anzi ci accomuna ancor più, e di rincontrarci Sarà il nostro incrollabile desiderio! e in attesa, un caro Saluto
Tuo  ALBERTO
.  [Macdonald1]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

#361
Citazione di: MACDONALD il 30 Marzo 2011, 02:32:06


Credetemi non è facile essere dei Soggetti!


Dai MAC

che è molto meglio essere un Soggetto,che un......... COMPLEMENTO OGGETTO!!!!!!!
E come soggetti tu...non soggetta nessuno!!! Di questo son sicuro!!!

Un saluto grammaticale dal tuo

Paperino Romolino



E Tè Romoletto da dove salti fuori a quest'ora , ancora ti aggiri in detti meandri di Cattedrale espressioni  ?

Ora ti SALUTO con tè che mi Saluti    . Vuoi vedere che adesso mi salta fuori anche il FILIPPO ?

MACDONALD

#362


CARO DAKOTA .

Purtroppo hò comesso un imperdonabile ERRORE , ma anche perchè , non mi è permesso ENTRARE ! .

Non avevo capito che il mio Amico SABBIOSO il " MASSIMO "  era quello che ci trovammo alla CENA  . , e non sapevo chi era , poi ruminando nella mia testa de mazzo (penso) di avere capito chi è , e me ne dolgo , e vorrei portargli i miei CARI SALUTI , ma non posso entrare , al fondo NON mi viene RISPONDI   .  [VeryBad], cosa già capitatami , quando mi dicevi come dovevo fare per Cancellare , strano ma io non hò questi poteri , e non vorrei essere tacciato da uno che se ne frega ! .

Pertanto vedi cosa puoi fare , per il povero MACDONALD .

CIAO
.

MACDONALD

#363


CARISSIMO  WALTER .

Capisco che non sarà importante , ma hò cercato in tutti i buchi (e sono troppi) ma non hò trovato le foto che mi facesti del mio GILERINO cretino ! .     Và bene , mi dirai , ma che azzo vuoi , tù hai il tuo TOPIC , e non importa menzionarti in altri posti , OK ! ma almeno dimmi se ci sono i giro , almeno come GILERA Storico o NO' ! .  :angel:

Attendo fermente , come un bigatto solitario  TUO ANASPAFORUM  .  [VeryBad]

tuo CUOR di GILERA  aspetta e Spera !  .

meghet

#364
Anch'io aspetoo !!!
MEG. ;)


[Macdonald2] . Sei sempre il solito Bramoso in Aspettativa , mai SAZIO !   .

DAKOBG

#365
Tranquillo, te le mando appena le ho alleggerite (le originali pesano). Aspettavo solo una tua richieste ufficiale. Non mi sarei mai permesso di metterle senza il tuo consenso. Spara pure, ma sono fatto così. E tu, con tutte le macchine fotografiche che ti trovi, mi capisci sicuramente quando dico : ogni foto che fai "cogli un attimo fuggente" che cattura "l'anima" del soggetto.
Adesso mi ricordo cosa voleva dire quell'africano quando gli facevo le foto! ;D

[Macdonald2] CARO   WALTEROZZO

Hò già ricevuto le foto , e come di prammatica , ne faccio subbito una bella Pagina , COSI' vedranno , gli igniudi , gli Increduli , gli uccelli paduli , i riottosi , i lestofanti

CON UN SALUTO TUTTO VIDIMATO  TUO  MAC  CUOR da INFARTO .
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mauroferraccioli

#366
Ciao Mac,
questa è per gli amanti dell'intraversamento..e so che piacciono molto anche al mago meghet, ma non solo a lui..La foto è stata scattata dal MAJOR MACDONALD [Macdonald2] poi messa in pubblicità su Motocross




CIAO A TUTTI

CFASD

Citazione di: MACDONALD il 31 Marzo 2011, 12:39:54


CARO DAKOTA .

Purtroppo hò comesso un imperdonabile ERRORE , ma anche perchè , non mi è permesso ENTRARE ! .

Non avevo capito che il mio Amico SABBIOSO il " MASSIMO "  era quello che ci trovammo alla CENA  . , e non sapevo chi era , poi ruminando nella mia testa de mazzo (penso) di avere capito chi è , e me ne dolgo , e vorrei portargli i miei CARI SALUTI , ma non posso entrare , al fondo NON mi viene RISPONDI   .  [VeryBad], cosa già capitatami , quando mi dicevi come dovevo fare per Cancellare , strano ma io non hò questi poteri , e non vorrei essere tacciato da uno che se ne frega ! .

Pertanto vedi cosa puoi fare , per il povero MACDONALD .

CIAO
.

Alberto, sei un uragano che frulla sempre a mille! E smettila di darti del povero MAC, sennò sgrunt!!!
O' che tu hai combinato col Massimo "l'insabbiato", proprio quello con poco pelo sotto al basco che stava con noi alla penultima cena dopo Novegro???
Che errore hai fatto, e se oramai l'hai fatto non ti preoccupare che il Massimo-bubix è persona di grande core ed anima Gilerista, che non ne avrà a male.
Spiegati che vedemo cosa se pò fare.
'AO sforumato...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Uela, Bergantinese Speedettaro, ma a quando risale quella foto?
Altra domandina, ma a che CaValleria e CCilindrata giravano quelle "motorelle"?
Ri-Altra domanda, ma come diavolo facevate a cambiare se stavate sempre a piegare?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#369
Guarda la tua posta privata e prendi una cariola...potrebbe servirti. :wink:

[Macdonald2] CARO   WALTEROZZO

Hò già ricevuto le foto , e come di prammatica , ne faccio subbito una bella Pagina , COSI' vedranno , gli igniudi , gli Increduli , gli uccelli paduli , i riottosi , i lestofanti

CON UN SALUTO TUTTO VIDIMATO  TUO  MAC  CUOR da INFARTO .
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

meghet

Citazione di: mauroferraccioli il 31 Marzo 2011, 21:43:39
Ciao Mac,
questa è per gli amanti dell'intraversamento..e so che piacciono molto anche al mago meghet, ma non solo a lui..La foto è stata scattata dal MAJOR MACDONALD [Macdonald2] poi finita con pubblicità su Motocross




CIAO A TUTTI

Schifosamente bella !!!
Anche se le amo di più il bianco e nero........ sembrano più consone ai vecchi tempi !!!
Un ciao a Te, oh intraversato, e al MAJOR......... anzi prima a Lui ( altrimenti il Capo si i...azza !!!)
MEG. ;)

Giorgino58

#371
Bellissime foto  :foto:, ma  dimmi una cosa Zi Macche , il tubo dell'olio  del gilerino piccolino  dove  lo hai trovato????
A me sembra quello dell IVECO DAILY ??? Possibile!!! :RIR:
Comunque  Ti faccio tanti complimenti , non capita tutti i giorni di vedere delle repliche così ben fatte  :jump:, chissa quanto tempo ci hai messo!!! :clap:

Saluti "Giorgino" :RIR: )o(

[Macdonald2] . E TE' senti GIORGINO BISCHERINO pane e vino !

In quanto al tubo , io e lui non ci abbiamo mai capito un tubo !

E sulle mie capacità replicanti , ti dovizio un Diluvio di ringraziamenti Tumefatti ! .

Eclips

#372
Splendido covo Mac, un ordine delle chiavi invidiabile!!!
Noto con piacere che il Gilerino è il primo di tutti!!!  :falice:


[Macdonald2] ERRORE !  è lì perchè se mi rompe i congiglioni  lo sbatto subbito fuori ! :jump:

CFASD

#373
REPLICHE BEN FATTE???



. . SOCCIA ! ANCHE TE' SEI ROBA DA CONTUMACIA  .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Giorgino58

#374
Si si !!! sono tutte [Motosega] repliche !!! :fare furbo: abbastanza ben fatte  :good::vom: , Voi non lo sapete ma il Macche  quelle moto lì le ha comprate  a Novegro !!!! L'ultima volta  che c'è stato il mercato si è tagliato anche i baffi per non farsi riconoscere  :nono:!!!
Naturalmente  è tutto documentato da fotografie :foto: che  inserirò al più presto !!!!
Saluti "Giorgino" )o(


[Macdonald1] . ECCO LA MIA RISPOSTA . . POI SE NO TI ZITTISCI !
QUESTO  . . LO SAI DOVE TE LO METTO !