News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#375
Lì nel GARAGINO/OFFICINA/SALAOPERATORIA di REPLICA c'è solo la "TOPONA" appesa come calendario al muro!!!
TOPONA d'altri tempi, vero Alberto?



. SOCCIA ! ANCHE TE' MIO DIO

SE SEI SFUOCATO , NON E' UN CALANDARIO , E' UN ADRIZZARIO !


Poi sei anche ibrido , ci hai cancellato una Topina piccolina che saltellava di Gioia  :jump: e Tù neonuco ZAC bannata Inesorabilmente , razza di un Topinicida di un Uccello Padulo
. . Ed eccovi l'Uccello Padulo salutante

Quella SALTELLANTE TOPINA era un pò troppo...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

" NEL COVO di MACDONALD e i SUOI GIOIELLI " .

Foto  di WALTER  DACOBG

Quando il buon WALTER e Signora , mi rportarono a casa , dopo i viaggi di Guliver , dicasi NOVEGRO e CENA dei STAFFORUMANTICI  GILEROTICI era duopo che visitasse il COVO , la tana   del MACMECCANO e tutti i suoi Sbirulini
ed ESSO con parapiglia cominciò a fotografare , purtroppo avendole fatte sù due piedi Bho ? , essendoci poco posto, non hà potuto sbizzarrirsi più di tanto , ma il Reportage C'E' Soccia ! se c'è !



































Giorgino58

#377
La topinaaaaaa!!! altro che topinaaaaa!!! guardate nella foto :foto: dove si vede la rastrelliera degli attrezzi, in alto a destra il mi ZI Macche ci ha attaccato le p-lle  :jump:  :jump: ...eeeeehhh... tanti saluti alla topina!!! "Giorgino" :ballo:  :falice: :RIR: :ciao:

kanaka

#378
L'avevo vista pure io, ma sarebbe da visionare attentamente, secondo me il telaio è un bimota, ma la muscolatura è custom!!!




[Macdonald1] . MA SE UNA FOTO DEL CUCCO COSI' , VI FA' SCRIVERE TANTO , IO VE NE SBATTO UNA , CHE QUI' DIVENTA UNO SCRIBACCHIATOIO

BUABOIA , E' VERO POI ARRIVA LO SMODERATORE NEONUCO L'AVVOLTOIO , E CI MANDA TUTTI A FARE DELLE MOTOSEGHE
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

meghet

#379
Ma no ragazzi !!!
Il grande MAC non appende certe foto.
Per me è Jim Morrison dei Doors !!! :RIR: :RIR: :RIR:
MEG. ;)



[Macdonald1] . NO' IL MAC LE APPENDE E CI QUARDA , BUABOIA  SE CI QUARDA !

Giorgino58

#380
Vedo che lo Zi macche non reagisce più!!! spero di  non lo avere offeso, mi dispiacerebbe tantissimo!!! sull'altro forum ride e scherza a ruota libera e quì, invece, sono 4 giorni che non replica...

"Giorgino"

. [Macdonald1] . He tettù senti il mi Hosino , cosa vuoi che reagisca , con tè diventerei un aereo a reazione ! e di là cosa vuoi che scherzi , con quelli di LA' , che tutti i miei veri , siete di QUA' , poi cosa vuoi che replichi con TE' , sarebbe come parlare al vento  , e non rompere hoglioni , o ti mando a girare nelle rotonde anche TE'  :ballo:


CON UN SALUTO  . . VA' BENEEeeee !  ZI MACCHE

CFASD

#381
ALBERRRRRRRRRTTOOOOOOOOOO!!!

'NDO STAI, qui si stanno a preoccupare...BATTI IL CHIODO!


. [Macdonald2] . Senti  avvoltoio di un DAKOTA  . .  ma sei proprio un ucello padulo ,
ma se ti hò risposto dal "  M A S S I M O " e avere delucidanti risposte ! non mi hai nemmeno . [cesso] . io vengo dentro circa trè volte al giorno , siete Voi che non pullulate , guarda da quanto è piantonato li il KANAKA , razza di Mariuoli  da spiffero !


. [Macdonald1]. Poi VI hò fatto una pagina speciale , di miei SALUTI PERMANENTI in Presentazioni !
 e VOI pantagruelici mi avete micca detto un Beo o Bao , oppure
" OBEI OBEI " e mi venite a starnazzare ! .

Ma andate a fare dei giri nelle Rotonde !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#382
Io sto ancora a rivedere più volte la foto dell'officina, e già quel bel pannello con le chiavi tutte a posto mi fanno un'invidia che mi ha già fatto perdere i 300 giorni d'indulgenza per la visita ad un santuario...
Le mie al momento le devo cercare in giro sparse a caso, ed anche se avessi un simile APPENDICHIAVELLO TRAFORATO durerebbe in ordine assai poco.


[Macdonald1] . TI DICO IO CHE APPENDI CHIAVELLO  TI CI VUOLE !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#383
Citazione di: CFASD-Dakota il 05 Aprile 2011, 21:47:43
Io sto ancora a rivedere più volte la foto dell'officina, e già quel bel pannello con le chiavi tutte a posto mi fanno un'invidia che mi ha già fatto perdere i 300 giorni d'indulgenza per la visita ad un santuario...
Le mie al momento le devo cercare in giro sparse a caso, ed anche se avessi un simile APPENDICHIAVELLO TRAFORATO durerebbe in ordine assai poco.


[Macdonald1] . TI DICO IO CHE APPENDI CHIAVELLO  TI CI VUOLE !

L'unica cosa che può appendere il CFASD è il bigolo... perché con tutte le moto che s'è preso, la :tigre: se lo sgagna durante la notte!!!

.[Macdonald1] . Senti Parafulmine di un Kanaka , già lo dice LUI se avessi un Traforato ! e quì non si può scrivere liberi , poi và a finire che si scrive e si cancella da solo , bhè lasciamo perdere , Ma la Tigre chi E' , non vedo il nesso con le moto , e col Bigolo cosa ci Fà , senti , dà una riordinata , perchè mi sono perso , SOCCIA !

Poi , quella pagina dei SALUTI  BLOCCALA perchè è solo da leggere , hò cercato di farla carina perchè duri nel tempo , e sia gradevole !

CON UN AMMASSO DI SALUTI PANTAGRUELICI   CUOR di GILERA
Dalla mia Segretaria
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#384
 :mmm: SOCCIA, Alberto capo del CLAN  [Macdonald1], HO GIA' VISTO al tempo il tuo SALUTO PERMANENTE, e diciamo che con "uno unico" te ne saresti lavatiello le mani per i prossimi successivi 1000 anni... sgrunt  :nooo:  :nono:
QUINDI MI SONO "RIFIUTATO" di apporvi commento.  ;D

Quanto al  [cesso], alzo  :helpme: e me ne  :avio: mesto mesto a far l' :angel: .

Per la  :tigre: , dicasi la mia Signora, che C'ENTRA ECCOME CON LE MOTO, in quanto se non vi fosse lei a tenermi a freno ed a rompermi i zibedeis avrei qua di tutto un pò di ogni rottame in circolazione!

Mò ora vado in :mare: a pigliare la bellissima luce artificiale dei neon d'officina!  
Buona ciucciata di :tette: a tutti...


. [Macdonald2] . SOCCIA ! e BUABOIA  che slanternata che mi sono preso , asdesso sì , che mi sono Erudito , e darò un senso alla mia Vita !
In quanto hai miei saluti , da una parte ci hai ragione , però la pagina bisogna prenderla come un cartellone di informazione , potessi farlo Esterno ! poi questo ci è lò in Tutti i forumme !

PER I SALUTI rivolgersi agli Oggetti Smarriti !
.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Giorgino58

#385
O  Zi macche !! Tettussei arrivahooo!!! Finarmeentee!!!!

Ci vai a Faenza ??

Scusa per  il messaggio telegrafico ma  sono entrato dentro a una rotonda e non mi riesce di scappare !!!!!!

"Giorgino"


[Macdonald1] . OVVIA NUN LO SAPEVO TETTU' LIERI NGIRATONDINO  .  :ballo:

MAREMMA BORSAIOLA !

CFASD

#386


Bell'Homo, la tua pagina di " PERENNE BENVENUTO a TUTTI "
l'ho bloccata come da tua richiesta, e se qualcuno vorrà aggiungervi un commento ti raggiungerà in questo tuo eremo

. [Macdonald2] . caro il mio uccello Padulo di un DAKOTA

. L'HO' sempre detto io  che un avvoltoio come tè non esite !

Ne sulla faccia della Terra , ne sulla faccia da      

Che fare ? più che mandarti un Bacio dalla mia Segretaria  .  

E un saluto ucellicida , dal tuo bell'uccello MACDONALD .  [Macdonald1]



. .




Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#387
 :hemm:
secondo me il gilerotico  [Macdonald1] è in ferie!!! Che l' :cura: lo abbia "curato troppo"!!! Potrebbe pure essersi  :gorilla: con un paio di  :tette:, ma come si è svestita il  [Macdonald2] ha avuto una "ricaduta"  :incredulo:!!!
Meglio se  :avio: a  :sleep: a contar giler-pecorine!!!
Comunque l' :oscar: per averci provato ci stà!!! Per la prossima volta  :auguri: in bocca alla  :tigre:


[Macdonald2] Grazie Kananka  , vedo che ti hà preso la Figurinite anche a TE' !

In quanto all'uccello PADULO aspetteremo che lo rilascino Libero  !

In quanto a TE' un rovinio di AUGURI  Pasquali Ovarici  

TUO CUOR di GILERA
 .
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Ti vedo silente, che tu sia riuscito ad incantonare l' :cura: ?
Oppure sei oberato di appuntamenti?! ma... il mac  :mare:...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#389
questo mi basta a saper che l'Alberto ce sta ancora... a quanto pare si sta ricaricando le batterie cosi poi ci trastulla ancora di più con le sue  :cura:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino