News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips


CFASD

Ostregheta, abbondi di auguri quest'anno.
E FAI BENE! Ce n'è un gran bisogno...

Sai, come dicono gli scienziati [imgt]http://www.alternativasostenibile.it/archivio/2010/08/13/images/scienziato.jpg[/imgt], quando ti nutri di una cosa ne assimili il DNA [imgt]http://education.technyou.edu.au/sites/default/files/images/bio/helix.jpg[/imgt] che poi farà parte di te.
Ebbene, tu oramai stai assimilato dentro di me, e così tutti gli Amici che grazie ai Forum e a Gilera nel tempo ho conosciuto, belli, brutti, buoni e cattivi.
[CFASD] Il CFASDDE "VI HA ASSIMILATO!" [CFASD]

Belle cose a tutti, ed in particolare all'Alberto!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#437
Buon anno anche a te maccone... e il cfasd ha ripreso a ballare...


Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#438
Ma il Maccone... è andato alle tenerife? A far danni con il suo gilerotico savoir faire da scozzese crossista!




NOooo  MIO CARISSIMO KANAKA

Ma in questi tempi , è avvenuta una vera moria nei Forum , io mi salvo solo in RUGGINOSE  , perchè siamo in  6 sei che ci corriamo sempre dietro a prenderci in giro , VA BHE'  io sono la pietra dello scandalo , il capostipite , ma loro non smettono mai di rispondere ,  e la solfa continua ( speriamo ) perpetua !

Come ti avevo detto , gli altri li hò lasciati , perchè un vero disastro , mentre con VOI , siete troppo CARI e anche se non ci balbettiamo più di tanto , come già VI dissi , per mè è impossibile dimenticarVi !

E a parte i Forum , che or ora ti ò spiegato , mi sono rotto le gengive , con tutto quanto , (Voi non c'entrate)   dove vi sono eventuali manifestazioni , sembra di chiedere l'elemosina per andare , insomma per farne parte , allora hò mandato tutto a quel paese , e buonanotte , infatti mi rimangono i miei due cari Forum e il resto è NOIA  .

In attesa di Rispolverarci  , sono ad inviarti come di consuento dei SALUTI Enigmatici , ma Apocaliticii !

SEMPRE TUO & VOSTRO   MAC  [Macdonald2]  CUOR di GILERA
 .
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Giorgino58

ZZZZiiiimmmmaaccchhheeeeeeee , ma insomma !!!!! bisogna  sempre inseguirti  di quà di là di sopra di sotto ,  unnestai fermo unattimo
perdincibaccobarile , ogni tanto  fatte vedere  unpo ngiro !!!!!!!!!
Un  saluto  a TUTTI i Gileristi .
"Giorgino"

CFASD

#440
 Eh, l'Alberto c'ha bisogno di stimoli...E noi nel possibile je li diamo!
Son dispiaciuto "dell'elemosine" che non si spettano alla tua persona MAC, ma che ci vuoi fare, dicono che la ruota gira, gira, gira...e prima o poi la si fermerà pure al tuo chiodo. Ma allora, ti ci sarai già stufato da un pezzo.
Porta pazienza caro Alberto, che sò ne hai tanta.
Appena si riapre questa nevosa stagione a Casalecchio c'avrai d'aprir le porte...perchè arriverà il CFASDDE!



Senti Mio Carissimo Cataplasma

Hò Capito , e non hò capito , anzi non cihò capito , niente , io che vado all'Elemosina ?  le ruote che girano ? e poi si fermano  ? un chiodo fermo ? mi sarò stufato BHO ?  di un PEZZO ? poi mi volete stimolare ? ?  che cos'E'  la settimana enigmistica , o ti si è sderenato il cervello ! a cosa Alludi ? ? ?

BECERO LESTOFANTE cosa è una presa in Tondo ? , o sono cose serie ? mi devo preoccupare ? , o mi devo mettere a piangere , insomma che carciofo devo fare ? devo defenestrarmi ? , o devo chiudere la porta , insomma che pesci devo prendere ? Dove mi devo BUTTARE ? cosa hò fatto di Male ? poi io lo stufato lo mangio ! ! !

Gradirei di avere una SPELONCA di spegazione , al quisito , e sapere se almeno si vince qualcosa , che sò , una bambola di stracci  !


CON UN SALUTO  DISARMANTE  , UN POVERO MACDONALD
.  
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#441
 
Citazione di: CFASD-Dakota il 05 Febbraio 2012, 22:53:02
...Porta pazienza caro Alberto, che sò ne hai tanta.
Appena si riapre questa nevosa stagione a Casalecchio c'avrai d'aprir le porte...perchè arriverà il CFASDDE!

non da solo...  [banana] [banana]


Senti salvati almeno TU'  , non cominciare a bananare anche TE'  , stai attento a con chi ti accompagni , il coso LI' il chstyxnd , forse sta  prendendo dei granchi  , o lucciole per cipolle , insomma è partorito !

DA SOLO ! DA SOLO !  ALLA META !




SOCCIA !  prima almeno quando mi trovavo depresso , venivo qui' a CASA , non c'èra nessuno , io me la raccontavo , me la ridevo , e infelice e scontento , ritornavo al CASTELLO marcondino marcondello marcondino marcondà  ( per gli infelici )( canzoncina dei bambini antica ) adesso ti arrivano due algebrici , che menzionano  diavolerie esotiche , e tù ti trovi astruso ed esterefatto , e ti vai a fare vacinare !
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#442
MAC chiede: "Gradirei di avere una SPELONCA di spegazione , al quisito , e sapere se almeno si vince qualcosa , che sò , una bambola di stracci  !"

CFASD risponde: Questa fu la tua frase che ti eri rotto e sembrava che chiedevi l'elemosina per andare alle manifestazioni...(leggi sopra, e qui sotto te la riporto a sprazzi)

... mi sono rotto le gengive , con tutto quanto , (Voi non c'entrate)   dove vi sono eventuali manifestazioni , sembra di chiedere l'elemosina per andare , insomma per farne parte , allora hò mandato tutto a quel paese ...
SEMPRE TUO & VOSTRO   MAC.

Ed io ti ripeto di portar pazienza che una persona come te non merita "l'elemosina", TE CAPIT?
Nulla di ENIGMISTICO. Un abbraccione.




Alloraaaaaa Caro il Mio OSSOBUCO  

Capito ti Ebbi , e mai oserei dire che le tue sono panzane ( P E G G I O ) scherzo , adesso ti spiego ,  la tovaglia !

Siccome hò visto il tuo nuovo Avatar , che l'hai soffiato a RENATO  quello del tricilo , devi essere venuto non da molto , dentro al Castello , e siccome in questi giorni è sucessa l'ennesima BARUFFA con i moderatori ( Non stò scherzando )  e sono volate  , in un mio scritto , avevo appunto detto , che io "  NON HO' BISIGNO DI ELEMOSINA appunto riferendomi a una cosa che avevo richiesto bla bla blabla bla  .
Pertanto credevo TU' l'avessi rilevato da li , dai miei scritti Terroristici !

Infatti come puoi notare , chi ti ARRIVA il GIORGINO  , sarà difficile che te lo ricordi , ma è iscitto quì , e mi segue come un ombra , ma logicamente , non verrà mai più dentro Rugginose , perchè a forza di arruginirsi non E'  rimasto più niente , solo appunto un sachettino di ruggine !

Ti pò te se na MANTEGASSA ,vieni dentro al castello marcondino marcondà , e non mi lasci niente ? almeno come fanno gli ucelli , che lasciano sempre un ricordino !

BHE'  CAO il mio dgfuekbhsd , ora Baldanzoso , Riottoso , Strepitoso , ti lascio quì nei tuoi meandri e a presto !

Quel capuccino di un MONA da Strapasso  MAC detto anche  CUOR di GILERA .
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Giorgino58

#443
 Mah, forse caro Zi Macche , non sono il solo  a leggere ciò che succede  :azz:  in  altri  luoghi  >:-O e  forse  non sono il solo a soffrire  di ciò che leggo , prendi  i nostri messaggi  come ulteriore segno del nostro affetto  :ballo:, per il resto  sei  sicuramente   forte  :ko1: al punto di trovare sempre  :nopanic: la soluzione  migliore !!!! :sos:

"Giorgino" :ciao:



BHE'  MIO CARISSIMO  " G I O R G I N O "  

Robe da pazzi , se ci davamo l'appuntamento , col cavolo che ci trovavamo  , invece mentre vedevo lo scritto del DKVHSUSHVK hò intravisto il tuo , ma come carciofo sapevi che sarei arrivato ? io a sti due merli avevo già scritto , e non pensavo mi rispondessero , ed ero venuto per correggere una cosa , e PATATRAK, trovo tutto pieno , un troiaio da matti , e in mezzo al troiaio chi ci trovo  " IL MI GIORGINO ! " GRAZIE gio di PERSEGUIRMI !

Ma vedi  mio CARO GIO . come hai potuto vedere in fin dei conti hò vinto per l'ennesima volta , il Mio CARO AMICO ABART , mi hà rimesso la fotina ,  anzi più grandina , Ecco appunto il discorso che credevo avesse letto il DAKOTA , appunto che io di ELEMOSINE non abbisogno , io amo sempre profondamente il mio ABART , ma la fotina l'hò levata , non per un dispetto , ma perchè non era quello che io intendevo , tutto lì , ma Lui mi avrebbe in parte accontentato , MI BASTA  , con gli Amici , bisogna saper capire , altrimenti poi io sarei uno str***o .

Ma purtroppo la vita è cosi , LA SI controbatte , ci si difende , si prendono le adeguate soluzioni ! POI mio Caro , appunto non preoccuparti , OK , OK  soffro , ma della loro stupidità , e anch'io , ma poi la lotta mi diverte , rivivo , divento sempre più forte ( cattivo )  no mio caro Voglimi solo bene , il resto è NOIA , NOI siamo IRRIDUCIBILI !

Ad ogni modo mi hà fatto tanto piacere trovarti QUI' , questa è appunto la secanda casa , e mi toccherà di pagare salato , allo Stato le tasse , di questo mio secondo possedimento !  come appunto ti dicevo , era molto tempo che non venivo quì , anzi io vengo ogni tanto , a vedere se si è fatto vivo qualcuno , se NO' me ne rizado , col COSO trà le gambe , hou in la coda non c'è lh'ò !

Mio CARO GIORGINO nel APPICICARTI IN SALUTO APICCICOSO ,  SEMPRE TUO  MACCHE
.

kanaka

#444
Caro Mc Donald, venirti a trovare è un'immenso piacere, sa nel fare ciò rompessimo l'incanto della tua quotidianità... allora ce ne staremo a casa nostra, ma non credo sia cosa sgradita... anzi... ci si può accordare con cartuccia per una qualche uscita nel cross vediamo come butta la stagione, certo che il tempo ha già detto la sua!!!



SENTI MIO KANAKOIDE

Tutte quelle cianfrusaglie ch dici , buttale via !

Di vederVi , mi preparerei due giorni prima , ma di perdere tempo a girare come dei MONA , non mi interessa , mi interesserebbe assaporarvi per bene , come un buon vino , assaggiato a sorsi e con attenzione , solo quello mi interessa , il casino , quando sono in queste evenienze , mi opprime , mi innervisisce , mi porta via attimi così lontani , così difficili , così cari , che qualsiasi cosa la deturpa !

NON vi sono problemi , sarete miei gra gra graditi OSPITI , solo saperlo perchè per caso non avvengano rare , ma possibili concomitanze , come VOI sapete mi sono successe , però come detto , hò staccato al spina a tutto , un pò per la fatica , ma più che altro per i tanti problemi per operare , (( poi vi spiegherò ))

AD ogni modo mio Caro KAN.  di codesti sogni iperbolici , sono ad inviarti come al solito ( al Bar )  

TANTI CARI DISTINTI SALUTI , CON STRAFUGNATA

il TUO  MAC   di " G I L E R A "
 
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#445
Citazione di: kanaka il 08 Febbraio 2012, 16:02:01
Caro Mc Donald, venirti a trovare è un'immenso piacere, sa nel fare ciò rompessimo l'incanto della tua quotidianità... allora ce ne staremo a casa nostra, ma non credo sia cosa sgradita... anzi... ci si può accordare con cartuccia per una qualche uscita nel cross vediamo come butta la stagione, certo che il tempo ha già detto la sua!!!

Intendevo ad andar a far una grigliatona con gl'amici del forum...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

MACDONALD

#446


MIO CARISSIMO KANAKA !

Mentre vengo a risponderie , voglio avvisare TE' , il mio troglodita  DAKOTA  e logicamente TUTTI gli altri PUFFI ( che col cavolo che verranno !

Che proprio in questo momento , sone venuto a prendere , l'indirizzo della mia pagina principale , per portarla in RUGGINOSE perchè là ho creato nel mio MEGA INDICE  un tassello dedicato a VOI , che spero verrete TUTTI a vedere , e fare capire chi siete VOI , MIEI CARI DELLA GILERA !

Dentro non vi è niente , ma SOLO appunto l'indirizzo per venire QUI' !


" DIO QUANTO VI AMO ! "
.

kanaka

#447

Una cosa sola devi sapere, io a fare la carne alla fiamma, sono moooolto bravo. e chi venne a casa mia in occasione del raduno se lo ricorderà. Ho un grill molto rustico... ma nolto funzionale che presto riaccenderò con la dovuta perizia sfamerò tutti... e sarei immensamente felice se ci fosse anche più gente. t'aspetto a braccia aperte. in occasione ci sarà il "fuocoGilera" chi sa si metta all'opera. Qui hai un'idea di come sarà:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3537.msg51519#msg51519



ALLORAaaaa  Mio Carissimo KANAKA , fortunatamente in una foto , sapientemente , hai messo i nomi , altrimenti non avrei capito chi era sto CA...ZO  di KANAKA

Poi io di mangiare , guarda non me ne frega proprio niente , SAREBBE con VOI che avrei piacere di mangiarvi !

Pensa che appunto ieri sera , mi sono venuti a prendere per una grande festa MOTOCICLISTICA  di Modenesi  , e io come sempre non hò toccato Niente !

Pertanto se la fate , figurati per ME' E' la vita starVi vicino , conoscerVi , parlarVi , E' l'unica cosa che mi rimane , e quando VUOI , sempre preordinando , saro sempre felice di venire a TE'

Pero VA' a CA .. GA  RE ! , non mi hai detto uno stoca..zo , della lettera che ti ho scritto , io ti piscierei sul fuoco

del BARBACUL ! .  :rotolol:

Con un ciao RACHITICO  , sempre quello LI' del CUORE ecc..... ecc........
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#448
Citazione di: MACDONALD il 04 Marzo 2012, 15:58:52


MIO CARISSIMO KANAKA !

Mentre vengo a risponderie , voglio avvisare TE' , il mio troglodita  DAKOTA  e logicamente TUTTI gli altri PUFFI ( che col cavolo che verranno !

Che proprio in questo momento , sone venuto a prendere , l'indirizzo della mia pagina principale , per portarla in RUGGINOSE perchè là ho creato nel mio MEGA INDICE  un tassello dedicato a VOI , che spero verrete TUTTI a vedere , e fare capire chi siete VOI , MIEI CARI DELLA GILERA !

Dentro non vi è niente , ma SOLO appunto l'indirizzo per venire QUI' !


" DIO QUANTO VI AMO ! "
.

Ciao Mac

sono  Romoletto...detto anche Grande Puffo (me lo ha detto uno perchè avevo fatto una moto che a lui faceva c@g@re!!!!...Beh..mica si può accontentare tutti!!!), quindi nel gruppo ci stò alla grande!!!!

Il tuo invito su Rugginose l'ho visto appena lo hai messo....peccato che non si possa rispondere ,altrimenti ti avrei detto un GRAZIE grande come una casa.

E' un po' che non ci si sente...tutto bene!?!?!?!
Mi fa sempre piacere quando vieni a CASA TUA...favello poco.....MA LEGGO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao dal tuo Romoletto.



HOooo  MIO CARO ROMOLETTO  .

Mio LEGGIO , ma che DIO Ti mandi un DENTRUM ( dove dico io ) , ma dove non si SCRIVE ? ? ?  . ma se sono a 46.000 entrate  e 135 pagine SOLO DOVE MI SCRIVONO, ma cosa sono FANTASMI ,  dentro sono TUTTI chiusi come quà , perchè mi si sposterebbero di continuo , anche bloccansdoli , sono  27 / 28  Posizioni, storie , sono diventato deficente a metterle diciamo in scaletta , quasi come quì !

Ma quì E' un altro discorso , QUI'  sembra un Catalogo di Appunti , uno Schedario schematico , LA'  è un gorgoglio di colori , di foto , di indicazioni , insomma cosa accativante , poi LA' appunto come scritto è solo una pubblicita' perchè vengano da VOI  e basta ! pertanto anche se andate solo a vedere , lui segna la venuta , questo è bastante !
E quando vorrai , se mi vieni a salutare ,  " MA MI RACCOMANDO TUTTI ! "  sarebbe cosa gradita a dismisura , e un connubio credetemi NON fà Male

In quanto a mè , non c'è male , praticamente hò chiuso sù Tutto , ma sarà impossibile , ma certe cose non potrò mai dissentire , ma devono essere cose AMOROSE , diciamo tipo VOI  , con VOI andrei anche giù in un BURRONE ( dicasi panino col burro ) ( e non spagnolo altrimenti diventa . Asino )

Ora nel distanziarmi da TE' lentamente , TI APPICICCO UN PATRIMONIO di SALITI ROMOLANTI

LO SEMPRE TUO MACSPASTICMAN , CON ANNESSO UN ABBRACCIO AVVOLGENTE e CALORICO ! .

kanaka

#449
Alberto, ci sono scritti che ti lasciano senza parole... l'unico motivo percui non ho risposto è quello!


. INSOMMA , VORRESTI DIRE !  IL RUMORE del SILENZIO ! .
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.