News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Sai visto che non tutti i fine settimana erano brutti, credevo che qualcosa l'avesse fatto, e poi siamo noi che ti scocciamo per avere info. Mente il marcolino al 19 anni avrà di meglio da fare che stare li a scrivere i "fatti suoi" :rotolol: sul forum. Quindi in automatico noi scocciamo il mecca-papi!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#1036
Accidenti nel frattempo Marco ha già partecipato a due gare! Una la scorsa domenica ad Armeno dove solo per un piccolo errore all'ultimo giro nell'innestare la marcia non ha fatto il colpaccio clamoroso!!! Una ieri anche se di secondaria importanza (interregionale!) in cui ha comunque corso insieme ai mostri sacri della Expert piazzandosi 6 in gara uno ma primo assoluto della sua categoria, e poi nella seconda è stato abbattuto da un altro pilota e poi centrato da un secondo che sopraggiungeva. La gara l'ha completata ugualmente ma arrivando però ultimo...in generale però ha fatto comunque quinto!!!
Marco sta bene anche se porta profonde ammaccature al gomito ed all'anca DX...

almeno vi metto una foto stupenda, scattata ad Armeno.

Mauro

rc.rAle

Complimenti fratello e nipote. Che bella foto Mauro!
Un abbraccio

kanaka

Citazione di: duc27 il 03 Giugno 2013, 11:26:51
Accidenti nel frattempo Marco ha già partecipato a due gare! Una la scorsa domenica ad Armeno dove solo per un piccolo errore all'ultimo giro nell'innestare la marcia non ha fatto il colpaccio clamoroso!!! Una ieri anche se di secondaria importanza (interregionale!) in cui ha comunque corso insieme ai mostri sacri della Expert piazzandosi 6 in gara uno ma primo assoluto della sua categoria, e poi nella seconda è stato abbattuto da un altro pilota e poi centrato da un secondo che sopraggiungeva. La gara l'ha completata ugualmente ma arrivando però ultimo...in generale però ha fatto comunque quinto!!!
Marco sta bene anche se porta profonde ammaccature al gomito ed all'anca DX...

almetto vi metto una foto stupenda, scattata ad Armeno.

Mauro

Grande Marco... vedo con sommo dispiacere che i tuoi avversari hanno capito che fermarti bisogna... ABBATTERTI FISICAMENTE! Per il resto rimani un grande vanto per i tuoi genitori e tutto il merito è TUO!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

 :cheesy: già già!!! stessa cosa la penso pure io...ma questo aiuterà Marco nello sviluppo del "terzo occhio" che alla fine è sempre quello che ti...toglie dai guai!!
Si comunque è veramente bravo Marco ed è verissimo, il merito è solo suo! :ok:

kanaka

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MODESTONE... stai tranquillo che senza un bravissimo meccanico che si trova in casa, farebbe meno, ma non per minor merito, ma per minor efficacia del mezzo, meccanico.
Se tu guadagnassi 5 centesimi per ogni volta che fai il modesto, sarebbero 30 anni che non lavori!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Splendida foto Maurone!!!
Marco sembra "parlare" con la belva...  :beer:

CFASD

veramente bella, da proprio il senso del gesto atletico denominato "ARATURA ZOLLE"!

grazie per questa vostra condivisione, fa piacere.

ricordatevi che gli anni sfuggono senza accorgecene, che i momenti piacevoli è anche bello poterli riassaporare un domani, davanti ad una birretta in compagnia.
fate le foto, i video, quanto vi sia possibile, perchè poi non abbiate a dire "quanto mai non ho un ricordo di quella tal occasione..."
un abbraccio.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Ma quella è la curva dove eravate l'anno scorso? Mi pare lei!

Ho anche, se posso permettermi di farlo, dare un qualche consiglio a Marco...

Un'attrezzatura ideale anti-antisportivi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Si è la curva esattamente successiva Kanaka!!! Sei un mito! Orca paletta ma a me la mia Yamaha così non è che piaccia tantissimo! Però...potrebbe essere efficace!
Proporrò a Marco la modifica.... :cheesy: :cheesy: :ok:

RC_true

Grande Marco e Grande Mauro!!!

Quella foto è da POSTERIZZARE, da quanto bella è: sgommata su appoggio in piedi sulle pedane....non è da tutti...è proprio da grande!

duc27

Grazie davvero a tutti per la forza che ci date!!!!

E' importante, giuro!!! :ok: Ed in questi momenti ne abbiamo davvero un bisogno enorme!! :cheesy: :ok:

duc27

Domenica scorsa gara in quel di Gattinara....fantastico Marco e velocissimo in qualifica....ci hanno subito pensato a fermarlo in gara 1 centrandolo sulla ruota anteriore e disintegrando il disco del freno! Ormai sono senza parole ma a qualcuno finisce che gli faccio male io! comunque grandi m.....e per raddrizzare alla meglio il disco e poi per fortuna un amico ci ha prestato una ruota completa di una Yama gemella...e solo per darvi l'idea di come tira Marco sappiate che intruppato alla prima curva della partenza e ultimo al primo passaggio è arrivato quinto !!!

va beh!

e questo fine settimana mondiale a Maggiora....Forza Tony, forza David fa'n c...o la orange!!! :ok:

rc.rAle

Complimenti ragazzi. Ci si mettono gli altri e la sfiga, ma voi andate sempre forte 1°

siplitaro

feroce deve essere  [arngry]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....