News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Vabbè, mette le plastiche azzurre e la spaccia per un tm :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ebbravo il Marcolino Diplomato!!!

Qualunque cosa decida di fare...deve servigli come esperienza!!!!

Poi, la sera, si aiuta il MeccaPapi e si fà dell'altra esperienza!!!!

Mandalo da Andreani...non saranno corsi superapprofonditi, ma le basi della Preparazione delle Sospensioni le riceverà...e tutto fà brodo!

bigbore

dovevi mandarlo a Iwata altro che Austria  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Boh, io lo manderei a Pesaro...
Passione ne hanno a iosa, e tecnologia anche .

duc27

Citazione di: Tizio.8020 il 06 Luglio 2014, 16:07:12
Boh, io lo manderei a Pesaro...
Passione ne hanno a iosa, e tecnologia anche .

Eh si!! Se è vera sta roba!!! Sacrosanta!
sarebbe fantastico se potesse imparare da quei due straordinari fratelli! :ok:

Filippo

ohoooooooooooooooooooooooo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

 :cheesy: :cheesy: Si è tornato finalmente in sella giusto ieri! La cosa mi è costata una bella fatica sabato...in officina dalle 8 di mattina alle 19 di sera! Motore preparatissimo, pilota, dopo un anno di fermo, ruggine! Ma la stoffa è rimasta ed in fondo ieri è servito a rodare sia lui che la cucciola! Appena posso vi racconto!

Grazie Fil!!! Grazie davvero! :cheesy: :ok:

siplitaro

entrambi in forma smagliante..secondo me sono poche le moto da cross con cerchi così brillanti  :RIR:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Grazie!!!!!! Si è vero, la moto ho insegnato a Marco che prima di salire sul carrello per andare in pista, deve essere sempre perfetta e perfettamente controllata! Lui ha imparato molto bene questa cosa e ti assicuro che la la tiene veramente mooooolto bene! Sai che ieri (qui eravamo al circuito di Armeno, NO), un pilota presente, di cui evito di fare il nome, ma che corre ad alti livelli nell'italiano 300 2T mi ha chiesto...se la vendevo a lui al prezzo di una YZ250 2015!? Giuro, vero, verissimo!
Ma no come faccio!? Ormai è di famiglia.... :cheesy: :ok:

siplitaro

quindi vale la regola che "a chi lavora spetta premio"  :ciao:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Non puoi,con quello che gli hai fatto ,preparazione miniuziosa e il resto,non puoi proprio ! :nono:

Filippo

RI-ohooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo







Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

oooooooOOOOOOOOOOOOOO...
Ma stò "pilotino" lo facciamo girare o cè troppa neve?
Va bene che sono io a fantasmeggiare, ma alcune notizie, fanno sempre piacere, anche lette in distanza.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

Citazione di: kanaka il 10 Febbraio 2015, 22:11:25
oooooooOOOOOOOOOOOOOO...
Ma stò "pilotino" lo facciamo girare o cè troppa neve?
Va bene che sono io a fantasmeggiare, ma alcune notizie, fanno sempre piacere, anche lette in distanza.

Un pizzico di pazienza.......lavori in corso!!

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte