News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Che bello vede il mecca-papi al lavoro. Un super team...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Lasciate in pace i diversamente capelloni!!!  :sgrat:  :fuma:

duc27

Ciao tutti!!!!!!!!!! Beh grazie per il pensiero dai...è bello essere comunque ricordati! Non ci sono abituato, ma in fondo non mi dispiace...però orco boia, che pelatona!! Ma parliamo di Marco che qui è "casa sua". Marco ha ripreso a girare ed ha anche preso la decisione di affiliarsi alla FIM per potere provare circuiti più importanti ed in special modo stiamo pianificando, a stagione buona, di fare una tre giorni a Ponte a Egola dal mitico 56 e poi alcune piste del centro Italia. Ora resta che al pilota è rimasta una voglia da pazzi di moto e sono sicuro che ormai...è proprio piantata nel sangue...non se la toglie più! Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii!
Beh Marco, come sapete lo scorso anno a parte la grave rottura al braccio (in realtà accadde nel dicembre 2013!) ottenne il suo ambito e...sofferto diploma da perito meccanico, e dopo qualche mese passato in officina a riparare mezzi agricoli..un paio di settimane a casa e poi arriva una telefonata di un imprenditore del settore impianti elettrici e domotica che gli propone di lavorare con contratto vaucher per un paio di mesi come aiutante...ma..passano due sole settimane e lo assumono! Ora è in contratto di apprendistato per tre mesi e poi via con il tempo indeterminato! E' stato così convincente che gli hanno già affidato il furgone attrezzato e lo mandano da solo nei vari cantieri a completare i lavori...beh , per chi lo conosce, sa che Marco è così! Però pensate la vita...mio figlio Mattia diplomato in elettrotecnica lavora nel settore meccanico automobilistico e Marco....va beh, poco importa!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Ora però la vera novità è che Marco ha deciso di farsi l'officina completamente nuova la dove...c'er il mio nido dei motori! :cheesy: :cheesy: :cheesy: Pavimenti muri serramenti nuovi, banchi e previsioni di nuova attrezzatura! Sta lavorando come una bestia tutti i fine settimana!! Oh, fantastico dovreste vederlo! Da morire! Sabato scorso ha iniziato ad elevare la nuova parete tutto da solo ed...arrivato alla sesta fila in elevazione...smonta tutto perché era di tre millimetri fuori dall'asse verticale!! Non vi dico le imprecazioni...da morire dal ridere credete! Ho cercato, di sipegare a Marco che la muratura viaggia su livelli di precisione giusto un attimino diversi dalla meccanica pura...ma non è servito a nulla!! :cheesy: :cheesy: 
Va beh dai, or chiudo, e ci sentiamo spero presto...
Ma prima ringrazio nuovamente tutti coloro che ci hanno ricordato e salutato!!!! Ribadisco, fa proprio piacere!

Saluti a tutti!!

Mauro

Nunzio

Meriti in pieno la cittadinanza di Pachino

Perchè??????

scoprilo da solo........
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Citazione di: eclips il 11 Febbraio 2015, 15:14:47
Lasciate in pace i diversamente capelloni!!!  :sgrat:  :fuma:

non so perchè ma guardandoti mi viene in mente Fred Bongusto.......

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Citazione di: Nunzio il 12 Febbraio 2015, 22:42:46
Citazione di: eclips il 11 Febbraio 2015, 15:14:47
Lasciate in pace i diversamente capelloni!!!  :sgrat:  :fuma:

non so perchè ma guardandoti mi viene in mente Fred Bongusto.......
Vedi a volte....basta un nulla a rovinare un'amicizia....

sgrunt sgrunt sgrunt

Filippo

IO pensavo a Piazza Grande di Dalla

Scappo  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 12 Febbraio 2015, 22:55:53
IO pensavo a Piazza Grande di Dalla

Scappo  :esco:

e fai bene, la fuga è vergogna ma è salvamento di vita.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

Va la, ma che bella testa che c'ho!!!  :fuma:

Mauro sono felicissimo per Marco e per voi tutti!!!  :beer:

cartuccia56

Complimenti Mauro e sono contento e felice per Marco,anche Cartuccino proprio la settimana scorsa è entrato a lavorare in grossa ditta che produce grandi forni per vetrerie in tutto il mondo,speriamo bene ! :falice:
Vi aspetto ,ma venite giù per l'italiano ? Fammi sapere !
56# :clap:

kanaka

Il fatto che non ci si senta, non implica che possa avere ricordi piacevoli di persone lontane.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

#1211
Non conosco i motivi.......mi rattrista:

"Eppure non hai un'anima, ma stasera sei riuscita a far scendere lacrime a me e mio padre... Ma che ci vuoi fare spesso la vita ti mette davanti a scelte, giuste o sbagliate che siano, da portare fino a fondo con tutti i mezzi che si hanno. È solo un'arrivederci per uno sport che mi ha dato molto 🙌 "
‪#‎lafinediuncapitolo‬#ilpassoloabbiamofatto#saludi#portiamociacasasto2016

[attachimg=1]

mory148
Piace a 11 persone
30 m

    mory148Eppure non hai un'anima, ma stasera sei riuscita a far scendere lacrime a me e mio padre... Ma che ci vuoi fare spesso la vita ti mette davanti a scelte, giuste o sbagliate che siano, da portare fino a fondo con tutti i mezzi che si hanno. È solo un'arrivederci per uno sport che mi ha dato molto 🙌 #lafinediuncapitolo#ilpassoloabbiamofatto#saludi#portiamociacasasto2016✊

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

#1213
Citazione di: federosso il 16 Gennaio 2016, 20:58:46
??



Comune    Borgomanero (NO)
Vendo Yamaha yz250, anno 2013.
- Leve antirottura racetech nere
-Carter volano boyessen magnesio
-Marmitta fmf completa
-Disco anteriore maggiorato inteck
La moto ha 80 ore totali, gomme anteriore e posteriore 90%, pastiglie freno appena sostituite, paraoli e olio forcelle nuovi.
Prezzo 4.400 trattabili

Credo che sia stata venduta, il post, che leggo come addio è di oggi.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

mi spiego meglio:

il messaggio che hai riportato prima da dove lo hai estrapolato?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)