News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#135
Citazione di: RC_true il 11 Maggio 2010, 13:23:35
Citazione di: duc27 il 11 Maggio 2010, 10:34:51
Citazione di: rc.rAle il 10 Maggio 2010, 20:02:45
Tel chi ul me fradell... Bravo Mauro sei un padre eccezionale e anche i tuoi figli lo sono. Sono contento e lo sapevo che i risultati arrivavano presto. Continuate così e sarà un successone.
Ciao!!! :jump: :jump: :RIR:
Come butta!? hai un nipotone in gamba; credimi!  :-[
Domenica è stato; no ecco volevo dire che; non lo so descrivere, ma lo auguro a tutti Voi papà!!
Poi Davide, se ti ricordi, mi puoi far avere quella ventola per la R che magari la prossima settimana le dedico un pò di tempo pure a Lei!? E' li abbandonata ancora da quel sabato passato insieme!! Poi ci sentiamo... appena riesco ad avere un pò di tempo!! :ok: ;)
Accidenti Duc

mi ero completamente scordato della tua ventola... te l'avevo promessa io..ma poi mi è scappato di testa!!!
Io non ce la faccio a spedirla prima di venerdì... devo andare in Spagna (nuvola vulcanica permettendo!!)... se te la manda Ale... poi io la reitegro a Lui... porca miseria... ogni parola è un debito per me... oltretutto dopo tutto quello che stai facendo!!!

Se ce la fai ad aspettare fino a Venerdì, ti faccio una spedizione J+1 e ce l'hai Sabato... oppure quando vengo per quella cosa che sai... te la porto a mano!!!!
No fermo nessun problema! Caspita non dovevo scriverlo qui, so che sei impegnatissimo del resto proprio come me, ma non preoccuparti non c'è alcuna urgenza!! Scusami non era mia intenzione lanciare messaggi subliminali o roba del genere!!! Stai tranquillissimo ti prego!

RC_true

#136
Io sono sempre tranquillissimo, Duc... non ti preoccupare... solo che mi imbestialisco con me stesso quando non mantengo quello che dico... fosse la pirlata più grossa di questo mondo!
E' una questione di DNA... non possobfarci niente!!!
Il fatto è che quando vedo che una cosa la posso fare... lo dico subito, senza fare pianificazioni... poi il tumultuoso day-by-day mi travolge... la cosa mi passa di testa (l'ho già detto che il mio neurone accusa la mia stessa situazione anagrafica... vent'anni fa mi ricordavo anche in che numero di pagina di giornali vecchi di 20 anni si trovasse il tale aricolo... oggi faccio fatica a ricordare di che giornale si trattasse!!!) e poi mi auto incasso... dandomi del pirla!!!

No problem... non ti preoccupare!

kanaka

Citazione di: duc27 il 10 Maggio 2010, 12:13:34
Ieri gara di Campionato sul Motodromo della città di Gattinara (quasi la pista di casa!) con Marco che questa volta ha veramente brillato!! Già dal mattino mi ha sorpreso per avermi fatto la richiesta di...poter correre sia nel Campionato Esordienti che nel Nazionale 2T! Dopo essermi sincerato della sua "vera" voglia, ho avvallato pagando la doppia iscrizione alla competizione. In tutto ieri si è sorbito la bellezza di due qualifiche e ben quattro manches in sequenza serratissima! E' stato bravissimo davvero, meritandosi anche una menzione dai responsabili del motoclub e della Federazione. Bravo Marco, son felice per Lui!!
Non ho suporto fotografico a causa di problemi tecnici con la macchina digitale, ma comunque non sarei riuscito a fare un granchè visto l'impegno notevole della giornata; è stato devastante anche per me! Comunque appena avrò un pò più di tempo redigerò la solita analisi tecnica della giornata, ma vi anticipo che Marco ieri nel Trofeo 2T si è classificato nono nella generale, solo perchè nella seconda partenza un ragazzo a bordo di un ramarro (Kava!) gli è caduto davanti in un passaggio strettissimo è ripartito ultimo distanziatissimo ed è risalito sino al 12° posto girando con il terzo tempo assoluto in gara! Considerate che i primi cinque corrono e sono ai vertici del Nazionale MX2; con la 2T si allenano solamente! Alla fine mi sono isolato ed ho speso... un pò di lacrime di gioia! A presto
TM
TM
TM
TM
TM
TM
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Citazione di: duc27 il 11 Maggio 2010, 13:47:43
Citazione di: freddy il 11 Maggio 2010, 13:31:53
si si Mauro ripara in fretta la R che son qui che scalpitoooooo... devo assolutamente fare una scampagnata nel terriccio fangoso delle tue parti o da Davide ...grosse novità attendono...
Sì questa sera me le racconti!!! Però non voglio più vedere foto con tutto... quell'arancione!! ;D ;D
Preparati perchè si aprirà una stagione... di sfide cruente!!!
Ciao Papi... a tra poco!
be se vince anche il beneamato 222 con l'arancia meccanica... perchè il marcolino non dovrebbe andar forte!!!



P.S.: che stupido se avesse un'arancia meccanica non avrebbe più un Technical Manager ma un padre in preda alle crisi d'identità come Dr Jackill & Mister Hide  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#139
 ;D ;D Balle!!! I miei figli vengon prima di ogni mia personale flippa motoristica... al limite li diseredo, li lascio in mezzo ad una strada, ma sarò sempre il loro Technical Manager!! ;D ;D  [scemo]

duc27

#140
Allora ieri gara a Brandizzo e... due coppe vinte!!! 5° assoluto nel trofeo 2T, e 16° su 87 nella categoria Esordienti! Dunque ha nuovamente corso in due discipline per un totale di ben 6 manches ed ha anche realizzato il 10° miglior tempo assoluto della giornata a due giri dalla fine della... sesta manches!!! Tra l'altro già nelle seconde qualifiche del mattino il pannello fonoassorbente della Yamahina è andato distrutto facendo perdere parecchio allungo al motore!!! Non ho trovato nessuno che lo avesse e quindi non ho potuto intervenire. Marco è felice da matti perchè si era posto l'obbiettivo della Coppa nel Trofeo 2T ed invece ha ottenuto un doppio goal!!!



Io sono a pezzi cotto da una giornata veramente notevole... mamma mia e chi se la sognava una cosa così!!??
Grazie Marco!!!
Sotto una foto scattata a casa il giorno dopo!! Stretta nella sua mano dx la coppa per il 5° del Trofeo 2T...la più desiderata!!

kanaka

Citazione di: duc27 il 31 Maggio 2010, 09:28:21
Allora ieri gara a Brandizzo e... due coppe vinte!!! 5° assoluto nel trofeo 2T, e 16° su 87 nella categoria Esordienti! Dunque ha nuovamente corso in due discipline per un totale di ben 6 manches ed ha anche realizzato il 10° miglior tempo assoluto della giornata a due giri dalla fine della... sesta manches!!! Tra l'altro già nelle seconde qualifiche del mattino il pannello fonoassorbente della Yamahina è andato distrutto facendo perdere parecchio allungo al motore!!! Non ho trovato nessuno che lo avesse e quindi non ho potuto intervenire. Marco è felice da matti perchè si era posto l'obbiettivo della Coppa nel Trofeo 2T ed invece ha ottenuto un doppio goal!!!
Io sono a pezzi cotto da una giornata veramente notevole... mamma mia e chi se la sognava una cosa così!!??
Grazie Marco!!!
a rès as dis, da un pom a nàs mia un piìr... sa a t'la vò capiir...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Eh sì, buon sangue non mente!!  :ok:
Complimenti a tutto il Duc Team!  8)

duc27

#143
Grazie di cuore, ma i complimenti sono solo per Marco; Lui li merita per davvero! In fondo è solo la sua terza gara e non è che è un proffenista del cross, ma è un ragazzo che ha voluto cercare qualcosa con tutta la sua forza... e lo ha ottenuto! Per di più divertendosi tantissimo! Come ho sempre detto la moto 2T insegna molto, anche se vecchiotta come la nostra mitica YZ, ed oggi Marco ha dei passaggi in curva e delle staccate in cui brucia sitematicamente tutti coloro che hanno da troppo tempo, o solamente quello, il 4T! Eh sì, è sacrosantamente vero...
traduzione dall'emiliano al piemontese:
Citazione di: kanaka il 31 Maggio 2010, 10:07:18
a rès as dis, da un pom a nàs mia un piìr... sa a t'la vò capiir...
a Rech as disa che da un pum a nasa mia nà pera... se ti voi capila... ;D

Fil... attendo la versione sicula!!! ;D ;D :ok:
grazie per l'immeritata stima che avete per me!! :-[

Filippo

Citazione di: duc27 il 31 Maggio 2010, 12:27:14
Grazie di cuore, ma i complimenti sono solo per Marco; Lui li merita per davvero! In fondo è solo la sua terza gara e non è che è un proffenista del cross, ma è un ragazzo che ha voluto cercare qualcosa con tutta la sua forza... e lo ha ottenuto! Per di più divertendosi tantissimo! Come ho sempre detto la moto 2T insegna molto, anche se vecchiotta come la nostra mitica YZ, ed oggi Marco ha dei passaggi in curva e delle staccate in cui brucia sitematicamente tutti coloro che hanno da troppo tempo, o solamente quello, il 4T! Eh sì, è sacrosantamente vero...
traduzione dall'emiliano al piemontese:
Citazione di: kanaka il 31 Maggio 2010, 10:07:18
a rès as dis, da un pom a nàs mia un piìr... sa a t'la vò capiir...
a Rech as disa che da un pum a nasa mia nà pera... se ti voi capila... ;D

Fil... attendo la versione sicula!!! ;D ;D :ok:
grazie per l'immeritata stima che avete per me!! :-[
Se non traduci in italiano come faccio?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#145
Citazione di: Filippo il 31 Maggio 2010, 13:23:06
Se non traduci in italiano come faccio?
a Reggio (Emilia!) si dice che da un melo non può nascere una pera... se vuoi capirla. ;D :ok:

Filippo

#146
ahhhhhh, Qualis pater, talis filius  [saggio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 31 Maggio 2010, 14:30:56
ahhhhhh, Qualis pater, talis filius
BLAHBLAHBLAH, ecco il borbonico che vuol fare l'acculturato con il latino...  ::) ::)

E dov'è finito quel magnifico dialetto con cui ci intrattieni ad ogni tuo post, grazie alla tua firma?  >:D >:D

O0 :hihi: ;D


P.S.: ah, anche la traduzione è sbagliata  :ko: :ko: :ko:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

do piru nun po nasciri u pumu (o viceversa)
Traduzione estemporanea personale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

  BRAVISSIMI SIGNORI MORA, mercoledi devo portare il prosecchino per brindare allora alla prosima prestazione del giovine Marco :vin: :vin: :vin: :vin: a presto carissimi e forza Marcolino fai sfracelli :ok: :ok: :ok: