News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#660
Caspita domenica Marco ha corso la sua ultima gara del Trofeo Piemonte sul circuito di Caraglio!! Non riesco fare un reportage degno di quanto ha fatto il mio pilota preferito!! Ma è stato superlativo ed estramente efficace! Circuito che vedeva per la prima volta in vita sua, largo quanto...il manubrio di una moto o poco più, cortissimo, in piano (pochi salti importanti) e tutto curve. Dunque 37 piloti di categoria che unisce MX1 ed MX2...come di consueto! Sesto tempo in qualifica!!!! Terzo in gara 1 e giunto alla finish line appaiato al secondo dopo aver rimontato 6 posizioni in soli 2 giri del circuito! Seconda gara 5° da 18° causa mucchio selvaggio allo start. Li passava da ogni parte, tra gli applausi del pubblico (un conoscente molto eccitato dalla prestazione del mio pilota, è venuto persino a darmi una pacca sulla spalla che a momenti mi fa sgrugnare a terra!)! Tempo monster ( :cheesy: ) in gara! Secondo in classifica finale, e purtroppo rimane terzo nella generale pur se a pochissimi punti dal secondo...pazienza! Alla premiazione gli amici e non solo lo applaudono molto fragorosamente, compresi tutti quei piloti che ha stracciato in gara!!! Non so che dire, ma sono anche papà ed allora mi sento orgoglioso di questo gigante di 18 anni che mi da molte soddisfazioni in questo campo, che cresce ogni giorno, e che sta imparando da solo con tenacia e caparbietà questo sport che di sicuro non è tra i più facili! Conosce il sacrificio, ed ha imparato a correre...guardando avanti ed usando il ecessario "terzo occhio".

duc27

In attesa delle premiazioni federali di fine mese...domenica si cimenterà nel Regionale a Fara e poi...altre gare di cui una un fettucciato! Poi la stagione sarà così finalmente giunta al termine...sono molto stanco anch'io in verità! Un fine settimana molto bello, iniziato al sabato con la lunga trasferto a Caraglio (CN) (oltre i 220 km) guidando io il furgone con a bordo un amico pilota e Marco ed alle mie spalle la mia bimba blu, ed una seconda quasi...mia bimba anche lei una Suzuki 125 2T....una pizza in compagnia e poi ai paddock del circuito a montar la tenda per passare la notte (molto fredda!)... domenica di gara molto impegnativa sia per il buon pilota che per il vecchio, suo primo tifoso, che per ben due volte...se lo è abbracciato e strretto forte, forte!!! Grazie Marco! :ok:

cartuccia56

#662
I complimenti vanno assolutamente e meritatamente a Marco,per le sue prestazioni ben descritte dal papi,meccanico,e che meccanico ! Il suo evolversi nelle varie gare è ormai una garanzia, queste  :sodisfaction:                        che lasciano il segno bravo Marco continua così,come Duc con le sue preziose conoscenze tecniche un valore aggiunto nel pacchetto pilota meccanico !
Grazie ragazzi continuate così a presto 56 ! :oscar:

Eclips

Quanti sacrifici per realizzare qualcosa di bello... quello che piu' mi piace è il lato umano, di come Tu e Marco stiate rafforzando il vostro legame attraverso queste esperienze che saranno ormai indelebili nelle vostre vite... grazie di renderci partecipi di tutto questo!!!  :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Il grazie va a Voi che ci avete sempre sostenuto perchè vi assicuro che è molto importante! In questa occasione saluto il buon Kanaka che si era ripromesso di venire alla gara, ma che poi ho saputo aver patito un guasto alla sua auto che gli ha impedito tale viaggio! Mi spiace e spero che tutto sia a posto. Ci saranno altre occasioni, vai tranquillo!!  :ok: :beer:

Apelle

Beh, cavoli, che evoluzione, ed in che tempi!!!

Son risultati che non si verificano, se non c'è il "materiale" di base, naturalmente, ma che dire dell'efficacia di questo sodalizio così particolare tra padre & figlio?
Non è mica così scontato che le cose debbano andare non solo così bene, ma anche semplicemente in modo normale...

Si vede che entrambi date svariati multipli del massimo, e questo resta.
Per sempre.

:clap: :clap: :clap: :clap:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: Apelle il 18 Ottobre 2011, 20:27:36
Beh, cavoli, che evoluzione, ed in che tempi!!!

Son risultati che non si verificano, se non c'è il "materiale" di base, naturalmente, ma che dire dell'efficacia di questo sodalizio così particolare tra padre & figlio?
Non è mica così scontato che le cose debbano andare non solo così bene, ma anche semplicemente in modo normale...

Si vede che entrambi date svariati multipli del massimo, e questo resta.
Per sempre.

:clap: :clap: :clap: :clap:
Concordo quanto espresso da Andrea. Il sodalizio tra padre e figlio non è scontato e voi siete una bellissima realta coesa come tutto il resto della famiglia. Perchè so' che anche il resto della famiglia ha un ruolo importante nell'impresa. A tal proposito grandissima famiglia Mora.
Bravo Marco la tua tenacia ha dato i risultati sperati e anche di più.

Tizio.8020

Il tecnico non si discute , ci mancherebbe.
Ma con il cavolo che ottieni questi risultati, con una Yamaha 125 YZ  ( 1998 !!! ),  contro le strapotenti 250 4 T, se la stoffa del campione non c'è !

Complimenti, e continuate così... :beer1:

kanaka

Porca paletta, meno male che marco è arrivato bene, io mi sono ritirato a 3/4 di gara... ad asti ho rotto il debimetro dell'auto, e giornata finita... E lo sapevo che mi sarei perso una grande giornata... Complimenti a marco ed al papi... presto ci sentiremo.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#670
Bene, il cammino d'apprendimento del Marco prosegue con buoni risultati che galvanizzano il Babbo e la platea Bi4.
AVANTI COSI'!!!


Male, il cammino del Kanaka che resta appiedato e non conclude il percorso... :fuma:

OT Debimetro:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=12086.msg90197#msg90197
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

ducINO 148

#671
Eccomi!!  :jump: Scusate l'assenza nei report, ma vi seguivo appena potevo, anche se non ho mai risposto.. :( :( Non saprei neanche da dove iniziare.. :boh: :boh: Un grazie di cuore da parte mia che mi avete sempre seguito e certo questo mi ha dato una carica in più.. :jump: :jump: :wink: Passando ad altro, posso dirvi che questo splendido sport mi sta ripagando in tutti gli sforzi, e forse, è proprio questo fattore che mi sta dando una marcia in più in questo periodo, senza l'aggiunta dell'avere accanto una persona di riferimento in tutto e per tutto nel motocross che vuol dire veramente tanto e lo devo al mio meccapapi.. :jump: :jump: Ho solo una parola per descrivere una persona speciale, quella persona speciale SEI IL MIGLIORE PA'! Quest'anno ormai è passato ho ancora 2 gare di regionali a cui punterò di fare il meglio di me in modo da capire se sarò alla portata di cambiare categoria o no.. staremo a vedere.. sono già molto contento del mio terzo posto nel trofeo piemonte!!  3° 3° :hihi:

Grazie di cuore a tutti!!!

Marco #148

bigbore

<...domenica si cimenterà nel Regionale a Fara...>

se è domenica 23 vedrò di esserci.... e vengo con mezzi senza debimetri :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

#673
Ieri gara di Regionale a Fara. Siccome il lutto di Simoncelli ci ha colpito duramente non farò alcun commento ai risultati del mio pilota; 2 ° in qualifica, 15° gara1, 9° gara2. 10° nella finale. In classifica ora sale sino al 23° posto della generale del Regionale MX2.
Domenica prossima ultimo appuntamento del Regionale Piemonte a Pinerolo.

Eclips

A Domenica prossima...  :ok: