News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#75
Caspita Mauro allora vengo... ti contatto in pvt e domani ci sentiamo al telefono.

freddy

#76
okey, allora salvo pioggia domenica mattina vengo al Ciglione a vedere il Marcolino, Mauro dammi uno squillo appena sei sul posto che in 15 miunuti sono lì, a presto ragazzi!!! Freddy

freddy

#77
ciao, Mauro mi dispiace per oggi a Vercelli ma ero un pochino tirato col tempo altrimenti mi sarei lanciato sin lì. Com'è andata la giovane speranza... veloce spero come il vento che c'era stanotte!!

duc27

#78
Ciao Papi e Davide!!! Ieri è stato un bel problema tra piste chiuse e gare FIM! Alla fine siamo potuti andare solo a Vercelli. Beh, Marco quest'anno ha fatto veramente il salto di qualità ed anche ieri in pista è stato tra i più veloci e costanti! I suoi compagni di avventura cominciano a temerlo sul serio! Ieri tre di loro hanno chiesto di poter usare la YZ di Marco per provare ed hanno capito che... se fosse in sella ad un qualsiasi cappone 4T dei loro... Marco andrebbe ancora più forte!
Dai domenica prossima gara!!
Grazie per la pazienza e per la Vostra grande amicizia!!

Mauro

kanaka

domenica siete a rivarolo?
ma ieri non eravate a santhià?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

In effetti c'era la gara del regionale, ma era fettucciato! Sarà la prossima a Rivarolo quella che "conta". Speriam bene!! :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 12 Aprile 2010, 08:56:53
In effetti c'era la gara del regionale, ma era fettucciato! Sarà la prossima a Rivarolo quella che "conta". Speriam bene!! :ok:
Stavo valutando l'idea di portare matteo a vedere la sua 1° gara, e così vedrei anche Marco in azione... la discussione è sul tavolo e la moglie è titubante... ma non è ancora finita... se ne parlerà fino a venerdì notte.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#82
Citazione di: kanaka il 12 Aprile 2010, 08:59:09
Citazione di: duc27 il 12 Aprile 2010, 08:56:53
In effetti c'era la gara del regionale, ma era fettucciato! Sarà la prossima a Rivarolo quella che "conta". Speriam bene!! :ok:
Stavo valutando l'idea di portare matteo a vedere la sua 1° gara, e così vedrei anche Marco in azione... la discussione è sul tavolo e la moglie è titubante... ma non è ancora finita... se ne parlerà fino a venerdì notte.
Caspita guarda che è uno sbattimento mica da ridere Fabrizio! Rivarolo è parecchio lontano da Te!!! E' sì in provincia di Torino, ma in realtà è nel canavese alle porte della Val D'Aosta. Potrebbero scuoiarti per un viaggio simile i Tuoi!!  ???

CFASD

Naaaaaaaaa, ma intanto sono abituati alle gite del Fabry!
L'ultima volta che ho visto la "Kanaka's Family" era a Novegro di Nov'09, abbandonata dal "patria potestà" e non troppo felice;
Fabry intanto andava a spasso per la mostra con Chinaglia e Cfasd!
Diciamo che son "vaccinati" oramai contro chi perde il lume della ragione sentendo motori che girano ed odor di ricino.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

sarebbe una scampagnata da PAURA, ma matteo una volta che vedrà le moto riderà a crepapelle, e la mamma, gioià di ciò... per cui sono messo bene. Mi sembra che ci sia una gara vicino a milano, ma è in maggio... giusto?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 12 Aprile 2010, 16:10:28
sarebbe una scampagnata da PAURA, ma matteo una volta che vedrà le moto riderà a crepapelle, e la mamma, gioià di ciò... per cui sono messo bene. Mi sembra che ci sia una gara vicino a milano, ma è in maggio... giusto?
Mercoledì 2 giugno a Olgiate Olona (VA).

kanaka

mauro, ma sei sicuro del link che mi hai dato, il calendario che vedo io è questo:
http://www.motociclismoaics.it/LinkClick.aspx?fileticket=K4EVOT-nFAo%3D&tabid=39
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#87
Citazione di: duc27 il 12 Aprile 2010, 16:52:27
Citazione di: kanaka il 12 Aprile 2010, 16:10:28
sarebbe una scampagnata da PAURA, ma matteo una volta che vedrà le moto riderà a crepapelle, e la mamma, gioià di ciò... per cui sono messo bene. Mi sembra che ci sia una gara vicino a milano, ma è in maggio... giusto?
Mercoledì 2 giugno a Olgiate Olona (VA).
Olgiate io ci sono!! è vicino a casa mia.
Bravo Marco sono contento che vai forte ma che non ti venga in mente di provare le Ktm sennò il papà impazzisce ;D

freddy

#88
 OLGIATE OLONA che ricordiiii... Duc mi fai impazzire con questa notizia, ci andavo in bici passando da Malpensa ...che pedalate ragazzi!!!

CFASD

Okio che se la R sta ancora accasata dal CFASDE, lo vedrete arrivare in pista...Ma decidetevi quale!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino