News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 09:14:53
Complimenti Mauro e Marco. Fa' sempre piacere leggere dei vostri ottimi risultati. Sono contento e riferisci a Marco che è un grande e gli voglio bene.
Gli ho telefonato ora ed ho riferito quanto mi hai chiesto Tu Davide! Risposta tipica e prolissa di Marco: grazie, lo so! ???
Hai un nipote strano Tu!!!! :cheesy: :ok:
Grazie Davide, grazie davvero!

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:18:18
Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 09:14:53
Complimenti Mauro e Marco. Fa' sempre piacere leggere dei vostri ottimi risultati. Sono contento e riferisci a Marco che è un grande e gli voglio bene.
Gli ho telefonato ora ed ho riferito quanto mi hai chiesto Tu Davide! Risposta tipica e prolissa di Marco: grazie, lo so! ???
Hai un nipote strano Tu!!!! :cheesy: :ok:
Grazie Davide, grazie davvero!

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Anche tu ne hai uno strano....
Ormai riconosce Romolo per via del suo avatar.....e mi dice: Questo(anzi quetto)? e subito dopo Romolo(anzi dice tipo nonno) :rotolol: :rotolol:

duc27

 :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


rc.rAle

Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:36:09
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


Ma non ha detto nonno perchè gli sembra un nonno, ma perchè non riesce a dire Romolo :rotolol: :rotolol: :rotolol: Non dice proprio nonno ma una parola simile.

duc27

Mo' va a cagher!!! Va là!!! As capis brisa!!! :cheesy: :ok:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:39:57
Mo' va a cagher!!! Va là!!! As capis brisa!!! :cheesy: :ok:
A parte il va a cagher non ciò capito una mazza.

siplitaro

buona ripresa per la caviglia e buoni sorpassi per il resto  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 10:40:51
Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:39:57
Mo' va a cagher!!! Va là!!! As capis brisa!!! :cheesy: :ok:
A parte il va a cagher non ciò capito una mazza.

Il va la non lo traduco, ma il resto è "non si capisce nulla" in quasi emiliano! :cheesy:

Grazie Spilitaro! Marco ieri sera zoppicava ancora vistosamente, ma questo non gli ha impedito di "tirare lustra" la sua YZ! E' la terapia riabilitativa che gli ha "consigliato" il suo manager/meccanico/sponsor....funziona sai!? :cheesy: :ok:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 10:38:24
Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:36:09
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


Ma non ha detto nonno perchè gli sembra un nonno, ma perchè non riesce a dire Romolo :rotolol: :rotolol: :rotolol: Non dice proprio nonno ma una parola simile.
Ehi..c'è mica niente di strano a sentirsi chiamare NONNO!!!
Anzi, con tutta onestà......un po' lo aspetto questo momento, che tanto è un passaggio naturale per tutti noi!
Certo che sarebbe fuori di zucca riuscire ad andare in moto insieme ad un nipotino naturale..ed io farò di tutto per riuscirci!
Poi...se avro' tutte nipotine e non mi riuscirà di farne delle novelle Chiare Fontanesi...va bene lo stesso...in moto continuerò ad andarci coi vecchietti.......e cercherò di bastonarli, anche si chiamassero Gritti (le vogliamo o no esprimere le nostre ambizioni segrete!!!!)

Bon..fioi..ma guarda te in che discorsi ci andiamo ad inviluppare!!!!

Mik

#849
Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2012, 22:21:05
Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 10:38:24
Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:36:09
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


Ma non ha detto nonno perchè gli sembra un nonno, ma perchè non riesce a dire Romolo :rotolol: :rotolol: :rotolol: Non dice proprio nonno ma una parola simile.

Ehi..c'è mica niente di strano a sentirsi chiamare NONNO!!!
Anzi, con tutta onestà......un po' lo aspetto questo momento, che tanto è un passaggio naturale per tutti noi!
Certo che sarebbe fuori di zucca riuscire ad andare in moto insieme ad un nipotino naturale..ed io farò di tutto per riuscirci!
Poi...se avro' tutte nipotine e non mi riuscirà di farne delle novelle Chiare Fontanesi...va bene lo stesso...in moto continuerò ad andarci coi vecchietti.......e cercherò di bastonarli, anche si chiamassero Gritti (le vogliamo o no esprimere le nostre ambizioni segrete!!!!)

Bon..fioi..ma guarda te in che discorsi ci andiamo ad inviluppare!!!!
Conosci Chiara Fontanesi ?  si allena dietro casa mia.  E non è una frase fatta.  Ho il condominio sulla campagna ed un giorno di una anno fa comincio a vederci 2 volte al mese un mega camper nero col suo nome in gigantografia.  vado su internet e vedo chi è e cosa fa la ragazza........................  
La volta successiva la vedo fuori dal camper con un gruppo di amici adolescenti e qualche adulto............. >:D >:D basta sentire stì 2 tempi ronzare !!!!  [mad] [mad] [mad]
scendo in box accendo il Gilerone "cannone di navarone" salgo la rampa e lo faccio urlare.  Inutile dire che si sono tutti girati incuriositi.  Motociclisticamente parlando il quartiere a livello di sound lo comandiamo io ed un harleysta.  :hihi: :hihi:
Carina la bambina................ peccato che potrei essere suo padre.... e peccato che se gli dò il Nordwest in mano mi insegna Lei ad usarlo davvero come un motard.   :'( :'(

RC_true

Citazione di: Mik il 12 Settembre 2012, 22:46:37
Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2012, 22:21:05
Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 10:38:24
Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:36:09
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


Ma non ha detto nonno perchè gli sembra un nonno, ma perchè non riesce a dire Romolo :rotolol: :rotolol: :rotolol: Non dice proprio nonno ma una parola simile.

Ehi..c'è mica niente di strano a sentirsi chiamare NONNO!!!
Anzi, con tutta onestà......un po' lo aspetto questo momento, che tanto è un passaggio naturale per tutti noi!
Certo che sarebbe fuori di zucca riuscire ad andare in moto insieme ad un nipotino naturale..ed io farò di tutto per riuscirci!
Poi...se avro' tutte nipotine e non mi riuscirà di farne delle novelle Chiare Fontanesi...va bene lo stesso...in moto continuerò ad andarci coi vecchietti.......e cercherò di bastonarli, anche si chiamassero Gritti (le vogliamo o no esprimere le nostre ambizioni segrete!!!!)

Bon..fioi..ma guarda te in che discorsi ci andiamo ad inviluppare!!!!
Conosci Chiara Fontanesi ?  si allena dietro casa mia.  E non è una frase fatta.  Ho il condominio sulla campagna ed un giorno di una anno fa comincio a vederci 2 volte al mese un mega camper nero col suo nome in gigantografia.  vado su internet e vedo chi è e cosa fa la ragazza........................  
La volta successiva la vedo fuori dal camper con un gruppo di amici adolescenti e qualche adulto............. >:D >:D basta sentire stì 2 tempi ronzare !!!!  [mad] [mad] [mad]
scendo in box accendo il Gilerone "cannone di navarone" salgo la rampa e lo faccio urlare.  Inutile dire che si sono tutti girati incuriositi.  Motociclisticamente parlando il quartiere a livello di sound lo comandiamo io ed un harleysta.  :hihi: :hihi:
Carina la bambina................ peccato che potrei essere suo padre.... e peccato che se gli dò il Nordwest in mano mi insegna Lei ad usarlo davvero come un motard.   :'( :'(

E chi non la conosce la Chiara!!!!

Certo che, qualche giorno fà ci si stupiva che il mondiale del Tony sia passato QUASI sotto silenzio.....invece quello della Chiara........SILENZIO DI TOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda se siamo nel paese di Santi Navigatori e STORIA MOTOCICLISTICA!

I Giapponesi pagherebbero trilioni di Yen per avere la nostra cultura motociclistica (non ci crederete...ma è così), gli americani continuano a sfruttare il V DREAM...che non sanno più in che salsa rifriggerlo, gli Aùstriachi impazzano alla grande (perchè glielo abbiamo lasciamo fare noi!), i Tedeschi  fra un poco lanceranno la MotoMerkel (anzi...una ce l'hanno già) e i Francesi...che le balle ancor gli girano (ma non ci rispettano!...e quando mai!)...e noi che facciamo?: due campioni del mondo e non lo sà nessuno!

Ci sarebbe da capire veramente (sociologicamente parlando) come un ragazzo siciliano ed una ragazza parmense possano essere arrivati dove sono arrivati, essendo nati in un paese così...chissà che non si trovi la quadra!!!!!!

Ahhhh...se alla Chiara gli dai il tuo NW...non solo ti impara a mandarlo come un motard...ma anche il back-flip gli fà fare!!!!!!

Mik

#851
Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2012, 23:42:39
Citazione di: Mik il 12 Settembre 2012, 22:46:37
Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2012, 22:21:05
Citazione di: rc.rAle il 12 Settembre 2012, 10:38:24
Citazione di: duc27 il 12 Settembre 2012, 10:36:09
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Romolo nonno!!!!
senti Davide fa 'na roba...spiega bene al mio nipotino come stanno le cose!! Romolo è un ragazzino!!

Ed in verità....quando lo conosci scopri che ha la stessa energia vitale di un ragazzino!


Ma non ha detto nonno perchè gli sembra un nonno, ma perchè non riesce a dire Romolo :rotolol: :rotolol: :rotolol: Non dice proprio nonno ma una parola simile.

Ehi..c'è mica niente di strano a sentirsi chiamare NONNO!!!
Anzi, con tutta onestà......un po' lo aspetto questo momento, che tanto è un passaggio naturale per tutti noi!
Certo che sarebbe fuori di zucca riuscire ad andare in moto insieme ad un nipotino naturale..ed io farò di tutto per riuscirci!
Poi...se avro' tutte nipotine e non mi riuscirà di farne delle novelle Chiare Fontanesi...va bene lo stesso...in moto continuerò ad andarci coi vecchietti.......e cercherò di bastonarli, anche si chiamassero Gritti (le vogliamo o no esprimere le nostre ambizioni segrete!!!!)

Bon..fioi..ma guarda te in che discorsi ci andiamo ad inviluppare!!!!
Conosci Chiara Fontanesi ?  si allena dietro casa mia.  E non è una frase fatta.  Ho il condominio sulla campagna ed un giorno di una anno fa comincio a vederci 2 volte al mese un mega camper nero col suo nome in gigantografia.  vado su internet e vedo chi è e cosa fa la ragazza........................  
La volta successiva la vedo fuori dal camper con un gruppo di amici adolescenti e qualche adulto............. >:D >:D basta sentire stì 2 tempi ronzare !!!!  [mad] [mad] [mad]
scendo in box accendo il Gilerone "cannone di navarone" salgo la rampa e lo faccio urlare.  Inutile dire che si sono tutti girati incuriositi.  Motociclisticamente parlando il quartiere a livello di sound lo comandiamo io ed un harleysta.  :hihi: :hihi:
Carina la bambina................ peccato che potrei essere suo padre.... e peccato che se gli dò il Nordwest in mano mi insegna Lei ad usarlo davvero come un motard.   :'( :'(

E chi non la conosce la Chiara!!!!

Certo che, qualche giorno fà ci si stupiva che il mondiale del Tony sia passato QUASI sotto silenzio.....invece quello della Chiara........SILENZIO DI TOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda se siamo nel paese di Santi Navigatori e STORIA MOTOCICLISTICA!

I Giapponesi pagherebbero trilioni di Yen per avere la nostra cultura motociclistica (non ci crederete...ma è così), gli americani continuano a sfruttare il V DREAM...che non sanno più in che salsa rifriggerlo, gli Aùstriachi impazzano alla grande (perchè glielo abbiamo lasciamo fare noi!), i Tedeschi  fra un poco lanceranno la MotoMerkel (anzi...una ce l'hanno già) e i Francesi...che le balle ancor gli girano (ma non ci rispettano!...e quando mai!)...e noi che facciamo?: due campioni del mondo e non lo sà nessuno!

Ci sarebbe da capire veramente (sociologicamente parlando) come un ragazzo siciliano ed una ragazza parmense possano essere arrivati dove sono arrivati, essendo nati in un paese così...chissà che non si trovi la quadra!!!!!!

Ahhhh...se alla Chiara gli dai il tuo NW...non solo ti impara a mandarlo come un motard...ma anche il back-flip gli fà fare!!!!!!
OT  gli sponsor che gravitano nei mondiali motocross non elargiscono 1 euro di pubblicità pagata sui mass media italiani e quindi..............niente visibilità.  
Le tv tematiche digitali come unica ancora di salvezza.
Ora con l'arrivo della brutta stagione e finito il suo campionato rivedrò il camper nero per i suoi allenamenti.
Scendo con la fotocamera e chiedo una foto assieme.... :hihi:

duc27

Mik....siccome sai bene come la penso sull'argomento mass media ti chiedo un favore da amico (se vorrai ritenermi tale!) quando ti capiterà di imbatterti in Chiara ti prego stringile la mano anche per me! Fallo e basta...è già importante questo per un vecchio rompiscatole come me! Vado sinceramente, molto orgoglioso di simili persone!!
Grazie....e poi non sei OT perchè, oltre a me, anche Marco è un tifoso di Chiara! :ok:  :cheesy:

kanaka

#853
http://www.kiarafontanesi8.com/

Miss Cross -Il Trailer

Chiara parteciperà ad una trasmissione, Miss Cross, speriamo vada avanti ed interessi tutti. Spero anche di sapervi dire dove verrà trasmessa.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

#854
Citazione di: duc27 il 13 Settembre 2012, 11:04:26
Mik....siccome sai bene come la penso sull'argomento mass media ti chiedo un favore da amico (se vorrai ritenermi tale!) quando ti capiterà di imbatterti in Chiara ti prego stringile la mano anche per me! Fallo e basta...è già importante questo per un vecchio rompiscatole come me! Vado sinceramente, molto orgoglioso di simili persone!!
Grazie....e poi non sei OT perchè, oltre a me, anche Marco è un tifoso di Chiara! :ok:  :cheesy:
Vai tanqui..........   :fuma:  spero scelga ancora il campetto vicino casa mia per allenarsi a campionato finito. E' da 2 inverni di fila che viene qui.
 Spero di essere in casa e appena sento quelle zanzare dei 2 T  sbalzo giù a fare la foto di rito.   :up:
Qui in provincia di Parma abbiamo il palato fino............. a 50 metri da casa mia ci sta il negozio di motodel padre di Furlotti, una grande promessa del motocross.
 http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/6/148163/Motocross_Simone__conquista_un_argento__mondiale.html
................ ma secondo te Duc uno come me all'epoca del grande duello Rinaldi vs. Madii chi potevo tifare ?  il toscano !!!!
ovvio !!! :rotolol: