News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DOCET

Mik, è meglio che monti un cerchio da 21" sull'NW e vai a fare un pò di pratica con Chiara, così l'anno prossimo ti porto alla 7 guadi :fuma: :fuma: :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Mik

Citazione di: DOCET il 13 Settembre 2012, 13:55:12
Mik, è meglio che monti un cerchio da 21" sull'NW e vai a fare un pò di pratica con Chiara, così l'anno prossimo ti porto alla 7 guadi :fuma: :fuma: :fuma:
Fuoristrada ?   non grazie.  Sono una pippa intergalattica.    :stars:

DOCET

Citazione di: Mik il 13 Settembre 2012, 19:35:40
Citazione di: DOCET il 13 Settembre 2012, 13:55:12
Mik, è meglio che monti un cerchio da 21" sull'NW e vai a fare un pò di pratica con Chiara, così l'anno prossimo ti porto alla 7 guadi :fuma: :fuma: :fuma:
Fuoristrada ?   non grazie.  Sono una pippa intergalattica.    :stars:


si può sempre imparare :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Mik

#858
Citazione di: DOCET il 13 Settembre 2012, 19:36:56
Citazione di: Mik il 13 Settembre 2012, 19:35:40
Citazione di: DOCET il 13 Settembre 2012, 13:55:12
Mik, è meglio che monti un cerchio da 21" sull'NW e vai a fare un pò di pratica con Chiara, così l'anno prossimo ti porto alla 7 guadi :fuma: :fuma: :fuma:
Fuoristrada ?   non grazie.  Sono una pippa intergalattica.    :stars:


si può sempre imparare :fuma:
Troppo stradista da sempre.  Tutti i cugini emiliani crossisti mi facevano provare negli anni le loro moto, ma solo per ridere............. :bike: :bike:   Villa, TGM, Aprilia, Simonini Mustang, loro a smanettare nel pistone del campionato europeo Predella del paese, io a prendere polvere a lato pista.
Con la  Fontanesi ci vado per pulirle i cerchi e i radiatori dal fango.  
Romolaccio, ci credo che la conosci !!!    corre su Yamaha  !!!   te possino....... [CFASD] [CFASD]
Mondiale Motocross Femminile WMX - Gran Premio d'Olanda: Grandissima Chiara Fontanesi

RC_true

Citazione di: Mik il 13 Settembre 2012, 19:47:37

Romolaccio, ci credo che la conosci !!!    corre su Yamaha  !!!   te possino....... [CFASD] [CFASD]

ENNO'...io su queste cose ci passo sopra!!!!
Anche se la Chiara avesse corso con qualsiasi altra marca..ne sarei stato entusiasta...se la marca fosse stata italiana...ANCHE DI PIU'.

Poi...Ohhhh.....corre con la moto di casa....meglio!!!!!

Mik

Citazione di: RC_true il 13 Settembre 2012, 21:14:04
Citazione di: Mik il 13 Settembre 2012, 19:47:37

Romolaccio, ci credo che la conosci !!!    corre su Yamaha  !!!   te possino....... [CFASD] [CFASD]

ENNO'...io su queste cose ci passo sopra!!!!
Anche se la Chiara avesse corso con qualsiasi altra marca..ne sarei stato entusiasta...se la marca fosse stata italiana...ANCHE DI PIU'.

Poi...Ohhhh.....corre con la moto di casa....meglio!!!!!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:  che gigi-ballista !!!!   mi hanno detto che usi ancora il malox tutti i giorni da quando Tony Cairoli stravince col colore arancione !!!!     :SMBastard inside: :SMBastard inside:

Filippo

Basta abbassare un pò i colori e ti sembra avano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Fu un errore importante abbandonare Tony e la sua squadra (da non dimenticare mai DeCarli & C.!!!), ma faceva parte di un programma di riduzione dei costi e giustamente ( ???) in Yamaha tennero Rinaldi che è la squadra ufficiale a tutti gli effetti! Il Team DeCarli era comunque un "satellite".
Ma la storia del cross e dei clienti sportivi è profondamente diversa da quelle delle "ruote asfaltate" poichè l'effetto mediatico qui nell'off...è assai ridotto (per fortuna!) e malgrado la KTM stravinca a tutti i livelli nelle competizioni, negli acquisti dei mezzi 2012 laKTM ha preso una sassata mostruosa sui denti oer i molti problemi che le moto standard accusavano sull'iniezione elettronica. Ha dei piloti che paga per correre è letteralmente 'mportato na sega se Cairoli stravince in KTM e tutti hanno acquistato o le fantastiche YZF 250 4T (ancora a carburatore e lo saranno anche per il prossimo anno!) o le caparbie Suzuki che pure ad inizione sono affidabili e potenti!  :ok:

ducINO 148

Da ieri sono tornato abile nel campo informatico... Finelmente un computer..provavo con il telefono ma avevo un pò di problemi con il caricamento.. domani vi racconterò tutti gli arretrati e la gara di oggi.. !! Ciao a tutti e scusatemi per la mi assenza!! siete i migliori!!!! :jump: :jump: :jump:

federosso

OT

ducino, perchè non vieni pure tu il 29?
:up:

fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Potresti vedere tuo padre su una GILERA C2 ! :sodisfaction:
Un momento da non perdere ! :falice: :falice: :falice: :up:

duc27

Caspita!! Volevamo farvi una sorpresa!!! Si ci sarà anche il Vostro pilota!!! Cis tiamo organizzano "per" ora devo sentire Antonio per alcune cose...ma Marco sarà con noi!
E quasi certamente ci fermeremo il sabato sera rientrando poi la domenica. :cheesy: :cheesy:

federosso

wow....vai, almeno rc_true non dorme da solo in macchina...  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Non sarà da solo

scooop

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 21:37:29
Potresti vedere tuo padre su una GILERA C2 ! :sodisfaction:
Un momento da non perdere ! :falice: :falice: :falice: :up:
:cheesy: in realtà Marco in sella alla mia C2 mi ha già visto, ed a suo dire...è ancora una delle cose che ricorda molto bene! Vuoi per la rottura della tibia e del ginocchio del suo papi sulla pista di Maggiora, vuoi qualche tempo dopo quando lui iniziava ad andare sulla sua CR 50 (75 ??? ) e mi vide arare un campo con la fuoriosa ottavina lombarda!!! Lo sento spesso raccontare questi episodi ai suoi amici! Un pò mi vergogno, ma a lui sono rimasti, così come l'impressionante urlo di quel motore, che ancora oggi...farebbe impazzire qualsiasi amante del 2T!!!! Credo che l'idea di vedermi in sella alla C2 lo metta in agitazione non poco; sa che il papi non resiste a quel fascino! Del resto soffre anche nel vedermi a bordo della R!! Alla quale, poverina, ho demolito l'ennesima catena di trasmissione!! Giusto venerdì al rientro dal lavoro ho dovuto fare gli ultimi km a velocità molto bassa poichè la catena....strisciava a terra! E' solo la terza in meno di un anno ??? Molto potente la R...... :cheesy: