News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Grazie a voi che ci avete passato le vostre emozioni.



                                                                          BRAVISSIMI





bigbore

complimenti al team Mora che, oltre al risultato sportivo in se, ha raggiunto un ancora più ambito "titolo" umano tra padre e figlio il quale rimarrà più permanentemente di coppe e medaglie.  :ok:    (toh!... le emoticon mi funzionano di nuovo  ??? )

Occhio che ci state viziando.... il 2013 vi toccherà fare ancora di più  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

complimenti a tutti e due,bellissima stagione,e grazie delle emozioni che ci avete regalato ! Sempre così ! :oscar: :good: :sodisfaction:

franky88


Apelle

#904
Wow ma che notiziona!!!!!

Non si potrà concretizzare l'incontro che avevamo ventilato, ma cavoli che "rovescio della medaglia", complimentissimi!!! :clap: :clap: :clap:


A questo punto, la prossima stagione occorrerà studiare bene il momento in cui concorderemo un altro possibile incontro!!!  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Bella li...BIMORA TEAM!!!!

Grande soddisfazione...e l'annullamento non conta...per come stà andando ultimamente, Il Mory 148 lo avrebbe vinto lo stesso..il Campionato!

ll prossimo anno bisogna puntare un po' più in alto...magari le gare di Italiano più vicine!!!!
Io consiglierei di fare gli Internazionali di Italia...la trasferta più lunga è Ponte a Egola....ma lì siete di casa...ormai!

Eclips

#906
Citazione di: cartuccia56 il 26 Ottobre 2012, 23:09:40
complimenti a tutti e due,bellissima stagione,e grazie delle emozioni che ci avete regalato ! Sempre così ! :oscar: :good: :sodisfaction:
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Straquoto Antonio, complimentoni Ragazzi siete dei grandi!!!

duc27

di nuovo grazie a tutti Voi! E' veramente emozionante e gratificante leggere queste parole! Sì,Sì...giuro!
Va beh dai, ora vado comunque a far montare la nuova gomma posteriore sul cerchio della YZ, perchè avevo organizzato già tutto per questa mattina, ma poi torno la rimonto, qualche breve controllo comunque e.....mi dedico al motore di Nunzio altrimenti Filippo mi sgrida!!!  :cheesy: :ok:
il prossimo appuntamento qui sarà per le premiazioni previste il mese prossimo....

A presto a rigrazie!!! :cheesy:

Nunzio

Citazione di: duc27 il 27 Ottobre 2012, 07:42:45
di nuovo grazie a tutti Voi! E' veramente emozionante e gratificante leggere queste parole! Sì,Sì...giuro!
Va beh dai, ora vado comunque a far montare la nuova gomma posteriore sul cerchio della YZ, perchè avevo organizzato già tutto per questa mattina, ma poi torno la rimonto, qualche breve controllo comunque e.....mi dedico al motore di Nunzio altrimenti Filippo mi sgrida!!!  :cheesy: :ok:
il prossimo appuntamento qui sarà per le premiazioni previste il mese prossimo....

A presto a rigrazie!!! :cheesy:

Lascia perdere il motore di Nunzio, quello è Terrone, può aspettare.
Vai a festeggiare con tutta la famiglia M&M, portali a mangiare fuori (in terrazzo o sul balcone) godetevi questi attimi di gioia consapevoli che
il 2013 sarà ancora più impegnativo, so bene che parti avvantaggiato, gli altri non hanno il "Mory148" e quello è un valore aggiunto non da poco.
Vorrei augurarvi un "in bocca al Lupo" ma non posso, ha già pranzato.
Un augurio di cuore.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

kanaka

E' una gioia immensa sapere che il marcolino ha vinto. E come ha vinto... di cuore e... papy. La yamachina è splendida... e per come lo ricordo girare, posso solo che pensare ad un grande futuro, da una malato di cross!!!

A dire che stavo organizzando una visita sottobanco... ma così salta tutto. Va bhe... sarà per la grigliata. Complimentissimi a tutti e due!!

P.S.: Te duc non nasconderti, vero che in pista cè il marco. Ma la moto mica si tiene in forma da sola!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Grazie Fabrizio! in realtà tre stagioni senza patire il minimo guasto, la forza della mia piccola che spesso strapazza in salita anche i motocoltivatori di 250cc portandosi una stazza come quella di Marco, il sorriso che spesso marco mi regala quando termina le gare....sono davvero una grande soddisfazione per me! A parte la mia C2, questa moto è quella su cui ho lavorato di più, su cui sono intervenuto su tutta la linea ed è anche la prima ad adottare soluzioni.....solo mie al motore. Tutto questo è fin troppo per uno qualunque come me e la vittoria di Marco tanto desiderata e la felicità dei miei amici.....mi ripagano più che ....troppissimo!
Ora me ne torno....dove devo stare, ossia nel mio angolino in silenzio!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siplitaro

e' la prova che un manico ben coltivato vince anche con una  '07  complimenti a VOI  [banana]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

io sto pensando a quel poveretto con la "k" ultimo modello che si è trovato battuto da questo vecchiume di moto.

Poveretto: sarà davanti la porta del concessionario in attesa del m. y. 2013 [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

NEWS! Marco ha deciso di passare alla MX1!!!
Lo farà a bordo di una 250 2T ovviamente, ed altrettantissimo ovviamentissimo sarà ancra una YZ!!!
La mia piccolina....la perderò (ed anche il cuore) e poi si procederà alla ricerca della YZ 250 vedremo di che anno! Dipende da cosa si trova (poco perchè le Yamaha non le mollano facile!) e che costo!

Chi si offre di ospitarmi in casa sua il giorno che verranno a prelevare la YZ 125 da casa mia!?
non voglio vedere e non voglio esserci per nessun motivo!  :'( :'( :'(
che dolore!

Filippo

Ehi, cuore tenero: quello di Catania lo hai contattato?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte