News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Per chi desidera gli schemi elettrici per Nordie-RC... anno 91

Aperto da electro7, 15 Giugno 2005, 10:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

electro7

Li disegnai con AutoCad parecchio tempo fa e li misi a disposizione di chi li desiderasse, non mi costa nulla riproporli, magari qualcuno ancora non ce l'ha!!!
Sono per i modelli '91 con accensione capacitiva.
Ormai dovrebbero essere liberi da bug, se così non fosse fatemelo sapere.
Lampeggi
Fulvio

Schema elettrico 91-capacitivo

liba

ciao, una informazione. secondo te le spine dell'impianto elettrico anteriore. quindi
- la spina che dal cruscotto si innesta nell'impianto elettrico nera mi pare a 9 pin maschi
- idem per una bianca che arriva dal manubrio comando frecce etc.  sempre a 9 pin maschi.


i pin li trovo normalmente.. sono le spine che non trovo. tu che sei un elettrico mi sai indicare dove o come cercarle.?

questo mi risolverebbe tanti problemi quando monto cruscotti nuovi o comandi a manubrio diversi dagli originali.


grazie,

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Peccato che electro non si collega da un anno e mezzo......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte




milo


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

matteo. li ho visti, ma non sono uguali. è da un pò che li cerco..grazie!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato