News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Sarà pesante l'R ma che f**ata andarci a girare.
Stamattina dopo che nei giorni scorsi ho montato dei tassellati senza compromessi sono andato a girare per boschi. Che spasso ragazzi!! forse perchè era tanto tempo che non lo facevo, ma ho trovato la mia R in formissima. Si nei tratti con passaggi difficili ho dovuto anche tornare indietro, ma negli sterratoni sono arrivato anche a 120 (giuro che sono riuscito a dare un occhio al tachi) e solo perchè arrivavano le curve o finiva la strada sennò andavo oltre. Comunque non è male anche nei sentierini stretti. Gli unici posti dove sono tornato indietro sono due sentieri-mulattiere che si arrampicano in montagna. Il motivo due lastroni di porfido. Appena riprendo bene la mano ci riprovo. Mi sono divertito tantissimo e questo è ciò che conta. Sarà "vitella" come diceva Mik ma a me non frega nulla anche se peso meno della metà di lei e a mala pena arrivo ad appoggiare i piedi. Il motore è un trattorone ed è una goduria quando in seconda un dislivello te la mette su una ruota o quando la ruota post trova appoggio sui tasselli e il motore si trova al punto giusto per sparare... ahhhhhhhhhhhh che bellooooooo.

kanaka

Davide, occhio che se ci prendi gusto come il duc... poi ti rompi 2 volte l'hanno (tocada de bale)  ;D ;D ;D [palle] [palle] [palle] [palle] [palle] [palle]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

#2
e voglio vedere quando un giro simile lo posso fare anch'io. Una settimana ed il meccanico l'ha solo guardata  :embarassed:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#3
Bravo Davide!
E' una "schiacciasassi" c'è poco da fare... a distanza di 10 anni ricordo ancora le sensazioni che mi trasmetteva alla guida e quanto mi stupiva su alcuni terreni, in particolare sulla sabbia, dove altri con altre moto faticavano, la mia R-ona si lasciava guidare con una facilità imbarazzante complice anche il motore sempre pronto a dare il meglio!!!
La R è una F I G A T A!  :ok:
"R-ONA RULES" O0

Eclips

#4
Citazione di: Filippo il 18 Marzo 2010, 17:36:52
e voglio vederew quando un giro simile lo posso fare anch'io. Una settimana ed il meccanico l'ha solo guardata  :embarassed:
azzarola però... hai accellerato vistosamente il ripristino... :hihi:

Filippo

#5
Quando la vedi posata e manca solo una ruota... A parte 2 cosucce che devo andare a prendere da atrey.
Basta che ci sincronizziamo un attimo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#6
Citazione di: Filippo il 18 Marzo 2010, 18:35:18
Quando la vedi posata e manca solo una ruota... A parte 2 cosucce che devo andare a prendere da atrey.
Basta che ci sincronizziamo un attimo.
Bravo Fil, tienici aggiornati sul tuo post di ripristino mi raccomando... :ok:

duc27

#7
 :ok: :jump: Sì, sì la R è così!!! Domenica scorsa al mattino prima di fare da apripista per la gara podistica, mi chiedono di fare un giro di perlustrazione al traciato per vedere se tutto è ok! Va beeeeene e me ne vado come un razzo con la R e finito l'asfalto inizia IL BELLO!!! Presto verrai con me Davide, e vedrai che c'è una salita in un bosco, che non è molto ripida, ma piuttosto lunga è fantastica! Piazzo la terza prima di iniziarla e poi giro tutta quella stramaledetta manopola a dx e la belva si avvicina subito al max dei giri e mi fa affontare il tutto ad una velocità folle, con la ruota anteriore che non tocca ed io aggrappato disperato al manubrio per evitare... di rimanere indietro!!! SPETTACOLO!!!
Quella moto è una cosa che... porca paletta come faccio a descriverla!!
Son contento che le hai piazzato i "denti" sulle gomme... la R è gnocca così!!!
Dobbiamo solo trovare il modo di incontrarci con le nostre creature trasportandole sennò i denti li saluti!! :RIR: :RIR:

rc.rAle

#8
Oggi pomeriggio approfittando di una giornata senza lavoro ho fatto un'altra escusione... dopo tanto girare nel bosco mi sono avvicinato ad una cava. Ho trovato un campetto da cross molto artigianale. Beh li sembravo un bradipo!! Comunque anche se più della seconda non ho messo (le curve erano strettissime per l'R ma soprattutto per me) mi sono divertito ugualmente... è un piccolo circuito corto senza salti ma pieno di dossi in sequenza comunque divertente. Arrivato a casa la moto sembra essersi smagrita inspiegabilmente. Rimaneva accellerata al rilascio del gas. Troppo stanco l'ho lasciata li da sola e me ne sono andato in casa; poi ci penserò alla carburazione. Ora riposo visto che ho braccia e spalle rotte. L'R strappa che è un piacere!!

Duccone le gomme artigliati vanno che è un piacere. La Mitas fa il suo sporco mestiere molto bene ma i tasselli mi sa che durano poco.

CFASD

#9
mmmmmmmm non fatemici pensà...
Siete dei CATTIVI BAMBINI!!!
Avete presente quelle scene in cui tre bimbi di pochi anni stanno seduti uno accanto all'altro; quello in mezzo ha un gelato succoso da gustarsi beatamente che già sente il gusto in bocca; ma mentre quello a destra tenta una leccata il bimbo je lo allontana verso sinistra guardandolo a male; quello a sinistra non si fa sfuggire l'occasione e gli da una ciucciata. Ed il giochetto prosegue tra la destra e la sinistra finchè il gelato ha saziato i due esterni e lasciato il centrale con lo stecchino!

IO SONO QUELLO CON LO STECCHINO!!!
Ed indovinate chi sta a destra ed a sinistra, lasciando perdere ogni eventuale disquisizione politica!?!?
Il DUC e IL DAVIDE... con FILIPPO che di fronte sta ad osservare col dito puntato!
OK, scusate l'OT divagante... ma io in cava ci verrei anche col Dakota, e altro che bradipo, io farei il geometra!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#10
Bello sarebbe se per assurdo vivessimo tutti vicini e stai tranquillo che ti darei un pò di gelato... Sarebbe bello se ci iscrivessimo ad una cavalcata... Le Gilera contro le altre!!!

CFASD

#11
Oi, piano... piano... con ste gelato! L'ultimo di cui ho sentito parlare e di cui il diretto interessato poi ne ha disconosciuto la derivazione, fu il Pupo nazionale a proposito della canzone da lui cantata "gelato al cioccolato" e scritta dal Mangiolio nazionale!!!
Ma per la cavalcata se pò fare.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#12
Metto delle foto della mia R con artigli





CFASD

OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOLA....
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#14
Spettacolo!!! Così è la R...
Fantastica che motona! ;) :ok: