News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

 Davide mi ci devi portare col Duc lì sopra ...troppo bella la vista!! Spero ci si trovi presto a smanettare un po. ciao Adelfio

rc.rAle

#106
E io vi aspetto... fate presto mi raccomando.

duc27

#107
Dunque rc.rAle mi permetto di inserire qui un paio di foto del solo giorno che mi son dedicato di ferie, su una settimana... ??? Siamo io e mia moglie all'Alpe Devero, un posto stupendo non esiste nemmeno l'aggettivo giusto per descriverlo!!! Immersi completamente nella natura in tutta la sua straordinaria e spaventosa forza e bellezza! Comunque alla fine è sempre al confine svizzero ed in fondo non così lontano dai posti Tuoi.
Un saluto... nevoso! ;D






CFASD

#108
MMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#109
Bellissimo Mauro... Sono contento che non hai solo lavorato nelle ferie. Bello il posto... Ci andiamo in moto? Cosi tanto per dare disturbo alla natura ;D ;D
No dai!! troppo bello per far raspare le ERRE...

freddy

#110
ma un posticino più calduccio nooohhh? Quanti gradi c'erano? A giudicare dalla signora Mora faceva freschino... ciao Duc

Filippo

#111
Capisco che dovevi dare un'imbiancata ma qua di bianche ci sono le montagne.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#112
Stamattina sono andato a girare e al campetto cross mi sono fermato a guardare uno con una Husky 250 4T che girarva nel campetto. Quando si è fermato abbiamo scambiato due chiacchere e vista la sua età non giovanissima mi dice: SEI IN GIRO CON LA BESTIA!! Poi mi ha detto che due suoi amici ci andarono in Africa e lui con una TT. Ha detto che non c'era storia. Si insomma che le RC andavano notevolmente più forti e avevano sospensioni migliori. Si riferiva alle R ovviamente.
Beh fa piacere che ogni tanto qualcuno si ricorda delle Gilera e ne parla bene.

RC_true

#113
Citazione di: rc.rAle il 04 Luglio 2010, 22:03:01
Stamattina sono andato a girare e al campetto cross mi sono fermato a guardare uno con una Husky 250 4T che girarva nel campetto. Quando si è fermato abbiamo scambiato due chiacchere e vista la sua età non giovanissima mi dice: SEI IN GIRO CON LA BESTIA!! Poi mi ha detto che due suoi amici ci andarono in Africa e lui con una TT. Ha detto che non c'era storia. Si insomma che le RC andavano notevolmente più forti e avevano sospensioni migliori. Si riferiva alle R ovviamente.
Beh fa piacere che ogni tanto qualcuno si ricorda delle Gilera e ne parla bene.

Beh... questo è ormai, praticamente, un postulato: di 600 4T mono... ce n'è UNO... tutti gli altri son NESSUNO!!!

duc27

#114
E la stessa cosa è capitata a me ieri mattina che son andato a vedere l' SWM DAY in quel di Briga Novarese. In procinto di andarmene, mi raggiunge un pilota bello "vissuto" di quella gara, sicuramente di origini bergamasche (quell'accento è unico ed anche la Loro passione per le moto!). Avevo già avviato la R per andarmene, mi ferma e mi chiede: la vendi!? Ma la usi fuoristrada perchè ho visto che hai su le gomme giuste! Perchè quelle moto lì, son moto vere, che bisogna saperle fare andare mica quella robaccia lì (non uso i termini esatti del tipo!!) rivolto ad una povera Suzuki DR parcheggiata poco distante dalla R! Ovviamente gli risposi negativamente (sulla vendita) e così ci salutammo con una bella stretta di mano e; mi ha anche chiesto di "tirare su il mostro a candela" (frase tradotta!) cosa che però non potei fare a causa della manifesta incapacità del pilota e della presenza... della madama!
Però è una gran soddisfazione sentir parlare così della Gilera!! E poi quelli sono commenti di elevatissimo valore fatti da gente veramente esperta! :ok:

Filippo

Potevi dire al compratore che su subito ce ne sono un bel pò. Se vuole fare parte di questa banda di matti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

#116
chi era il pilota Mauro? Sai che a Briga c'era anche Osvaldo Ferrari uno dei caschi rossi che mi par di ricordare era alla Isola di Man nel '75? L'ho visto sabato sera che girava col K 250 del 78 sul fango dopo il temporalone di un'ora epareva danzasse con la moto. Che gente ragazzi!!! :o :o :o :o

rc.rAle

#117
Citazione di: RC_true il 05 Luglio 2010, 09:22:34
Citazione di: rc.rAle il 04 Luglio 2010, 22:03:01
Stamattina sono andato a girare e al campetto cross mi sono fermato a guardare uno con una Husky 250 4T che girarva nel campetto. Quando si è fermato abbiamo scambiato due chiacchere e vista la sua età non giovanissima mi dice: SEI IN GIRO CON LA BESTIA!! Poi mi ha detto che due suoi amici ci andarono in Africa e lui con una TT. Ha detto che non c'era storia. Si insomma che le RC andavano notevolmente più forti e avevano sospensioni migliori. Si riferiva alle R ovviamente.
Beh fa piacere che ogni tanto qualcuno si ricorda delle Gilera e ne parla bene.

Beh... questo è ormai, praticamente, un postulato: di 600 4T mono... ce n'è UNO... tutti gli altri son NESSUNO!!!
Si però fa sempre piacere sentirlo dire da gente estranea alla nostra passione. Spesso qualcuno del settore e che non capisce molto di moto non ha una buona considerazione delle nostre moto. Per taluni sono dei vecchi cancelli all'italiana.

rc.rAle

#118
Stamattina sono andato a fare ungiro e appena entrato in un sentiero in piano e abbastanza veloce sono caduto in seconda piena. la ruota ant è finita in una sorta di fosso realizzato forse dall'erosione dell'acqua. Non dovevo finirci dentro ma è capitato e ho preso (credo) un bel sassone. Sono caduto strisciando sui sassi con la gamba dx sotto la moto per qualche metro. Dopo essermi liberato dalla moto mi sono sdraiato e poi con l'aiuto di due passanti a cavallo abbiamo alzato la moto. L'ho accesa e sono andato a casa con la forca svirgolata e delle graffiate alle plastiche. Vabbè taglio corto: sono andato in PS e mi hanno dato dei punti al braccio dx medicato escoriazioni varie e ingessato sempre il braccio dx per distaccamento di un frammento d'osso al polso. Si dai, un bel mese di gesso.
Prima di riprendere a fare enduro comprerò tutte le protezioni necessarie. Meditate (chi non le usa come me) perchè sono importanti. Io già lo sto facendo dalle 10.00.

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 25 Luglio 2010, 15:21:29
Stamattina sono andato a fare ungiro e appena entrato in un sentiero in piano e abbastanza veloce sono caduto in seconda piena. la ruota ant è finita in una sorta di fosso realizzato forse dall'erosione dell'acqua. Non dovevo finirci dentro ma è capitato e ho preso (credo) un bel sassone. Sono caduto strisciando sui sassi con la gamba dx sotto la moto per qualche metro. Dopo essermiliberato dalla moto mi sono sdraiato e poi con l'aiuto di due passanti a cavallo abbiamo alzato la moto. L'ho accesa e sono andato a casa con la forca svirgolata e delle graffiate alle plastiche. Vabbè taglio corto: sono andato in PS e mi hanno dato dei punti al braccio dx medicato escoriazioni varie e ingessato sempre il braccio dx per distaccamento di un frammento d'osso al polso. Si dai, un bel mese di gesso.
Prima di riprendere a fare enduro compreròtutte le protezioni necessarie. Meditate (chi non le usa come me)perchè sono importanti. Io già lo sto facendo dalle 10.00.

Ciao Davidone sono davvero dispiaciuto ma sereno del fatto che non hai riportato conseguenze piu' gravi,cadere a circa 70km/h e rimanere sotto la moto non lo auguro a nessuno...!
Un caro abbraccio Davide,rimettiti presto.