Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

L'attività è ripresa con tre uscite all'attivo e sabato mattina ho fatto un bel giro di 52 km(2/3 sterra e 1/3 asfalto per trasferimenti). Che figata e che fatica!! Sono andato in una strada da trattori ma con forti pendenze a quota 900m circa. Sinceramente non so come i trattori con il carro per la legna salgano su certe rampe con l'acque che sgorga dal terreno e ancora peggio come ca..o fanno a scendere.
Comunque una strada di tanto fango e roccia  e la erre mi tirava in seconda con delle pistonate da godere. Sono arrivato a casa con almeno 10kg di zavorra fangosa ;D ;D e gli stivali pieni di acqua al loro interno che tra un po' mi daranno ottimi funghi da far trifolare.
Forse sabato prossimo riesco a fare un'altro giro e poi per un po' basta perchè a breve arriva il mio bambino.

Eclips

Felice di saperti nuovamente in attività!!!  :ok:

batombo

#137
sono incazzato nero perché dal mese di agosto che stò facendo dei lavori a casa e non posso andare nemmeno a fare due penne. sgrunt sgrunt... pensate circa due settimane fà hanno inaugurato una piccola pista da cros qui vicino e io mi sono presentato all'inaugurazione con il terminale arrow senza tappo finale  police police police police che pauraaa  sembra un elicottero a due pale che vola molto basso  :ok: :ok: :ok: :ok: ciaoooo

rc.rAle

Caspita dalle tue parti ci sono colline bellissime. Mia mamma ha origini dell'alta campania e l'uscita sull'A1 è Caianiello, quindi non tanto lontano dall'uscita per Anagni :ok: :ok:

CFASD

#139
BATOMBO, te non hai sentito la mia Dakota... a scarico APERTO!!! Chiedi a D-BG, altro che elicottero, CONCORDE!

DAVIDE, bene felice per te, metti le foto che mi entusismano sempre.
Dai che poi esce il pargolo ed i tempi si ridurranno, tranquillo come che se tenti di camminare sull'acqua affondi!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#140
Magari mi potrò portare il piccolo Gabriele legato a me come uno zaino... no piccolo scherzavo. Vedrò di fare foto e tra un pò saranno nella neve.

CFASD

#141
Sempre meglio nello zaino che legato sul parafango!
Noi finché si era in 3 si andava al lago con la fida Dakota, in stile "tramezzino"... ma in 4 divenne molto + complesso in seguito. E li fu la svolta della lunga pausa Dakotiana (un 15 anni)... ma la fenice...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#142
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 04 Novembre 2010, 21:39:52
Sempre meglio nello zaino che legato sul parafango!
Noi finché si era in 3 si andava al lago con la fida Dakota, in stile "tramezzino"... ma in 4 divenne molto + complesso in seguito. E li fu la svolta della lunga pausa Dakotiana (un 15 anni)... ma la fenice...
'AO.
Rinasce dalle ceneri.

rc.rAle

Anche oggi fuoriuscita e altri 56 km.. Se vado avanti cosi l'anno prossimo mi iscrivo ad un motorally ;D ;D Scherzo non saprei navigare... ehmmmm e non sono in grado di dare la manetta.

freddy

#144
beato te Davide, io invece ero ad un corso ECM (aggiornamento) come già la settimana scorsa e mi sto perdendo gli ultimi giorni di temperatura mite per farsi qualche uscita prima del grande gelo, speriamo nella prossima primavera o in una ondata di caldo come oggi a Salerno 27 gradi... pazzesco. ciao

rc.rAle

#145
Ciao amico Adelfio. Ma che ti frega delle temperature!! Si va anche con la neve. Quando ci troviamo per una scorrazzata? Sarebbe bello se veniste da me, perchè stò scoprendo nuove mule toste (ma se le faccio io, te e Mauro ve le mangiate) e sentieri divertentissimi in mezzo alle mie prealpi che vanno dalle pietraie di porfido rosso, ai sentieri terrosi coperti di foglie al fango.
Dai organiziamo e se non potete venire da me facciamo in modo di venire da te o di andare ancora da Mauro, e Mauro dovrebbe(ma il condizionale è d'obbligo) essere meno impegnato rispetto all'estate. A giorni io sarò impegnatissimo per via della nascita del mio piccolo Gabriele, ma cercherò di tirar fuori del tempo per organizzarci.

rc.rAle

Dimenticavo: chiunque volesse aggregarsi è ben accetto :ok:

duc27

Ok! Organizziamoci! A me del freddo n'porta na s..a! Ma ora sulla nostra Errona ho prima da sistemare almeno due emergenze: 1) le gomme sono....slick ed anche se ho già a casa le Pirellone mitiche, col tempo che ho mi sa che...fai tempo a battezzare mio nipote prima! 2) oltre allo spioncino olio, mi è ceduta anche quel cesso di tre vie! perde un pò di liquido e sta cosa mi fa star male perchè ho sempre paura che mi abbandoni all'improvviso!
Min... sono in ritardo con un mucchio di cose! E la mia R la uso per andare al lavoro e....ci metto proprio solo la benzina nel serbatoio!! >:-O Come mi girano oh!!!
Ma forse verso fine mese mi libero un pò!!! Speriamo, così acchiappo un furgone ed il papi e veniamo su! Anche se mi tocca sorbirmi...una Red Bull!! va che sacrifici mi toccano!! :opsss:
Resisti che arriviamo!  :ok:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 08 Novembre 2010, 14:13:02
Ok! Organizziamoci! A me del freddo n'porta na s..a! Ma ora sulla nostra Errona ho prima da sistemare almeno due emergenze: 1) le gomme sono....slick ed anche se ho già a casa le Pirellone mitiche, col tempo che ho mi sa che...fai tempo a battezzare mio nipote prima! 2) oltre allo spioncino olio, mi è ceduta anche quel cesso di tre vie! perde un pò di liquido e sta cosa mi fa star male perchè ho sempre paura che mi abbandoni all'improvviso!
Min... sono in ritardo con un mucchio di cose! E la mia R la uso per andare al lavoro e....ci metto proprio solo la benzina nel serbatoio!! >:-O Come mi girano oh!!!
Ma forse verso fine mese mi libero un pò!!! Speriamo, così acchiappo un furgone ed il papi e veniamo su! Anche se mi tocca sorbirmi...una Red Bull!! va che sacrifici mi toccano!! :opsss:
Resisti che arriviamo!  :ok:
Taci che se fosse stato per te ne avresti portata a casa una per Marco ;D ;D

duc27

Touchè!!!!
colpito al cuore di fioretto caro!!! Ora sanguino copiosamente!!! :-X
Hai ragione, ed ho pure insistito...la 150 2T austriaca e quella che...ma poi sai che... e tutte quelle balle lì che però non hanno avuto nessun sintomo d'ascolto! Lui ama la YZ ( :jump: :jump: :jump:) e bon!
Lo sai D. che i figli son sempre più in gamba dei genitori....resisti che tra un pò tocca pure a te!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D