News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#15
Approfittando del fatto che sta settimana faccio il turno pomeridiano, mi cambio e vado a girare... stamattina mi porto la maccina fotografca... peccato che il cielo è grigio. Ieri era cosi bello. Vabbè a dopo per resoconto uscita sterratoni.

rc.rAle

#16
Eccomi tornato e ormai ho deciso che qui posterò le foto delle mie escursioni... forse non è la sezione giusta ma ormai... un pò di foto:
sentiero pieno di boccioni (sassi grandi) acqua e un pò di fango... coi sassoni in salita fatico molto. Qui sono in montagna sopra il mio paese. Si chiama Alpe Tedesco.




Filippo

#17
I fianchetti bianchi sono quelli da "Battaglia"???
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#18
Altre sempre nel ruscello...
Non badate alla mia faccia da pirla




rc.rAle

#19
Qui sono in altro comune e ci sono boschi un pò piu' pianeggianti. Sono nel famoso campo cross de no artri. In questo punto sono andato in terra come un fico e come vedete ho rotto il fianchetto. Dovevo curvare e ho sbagliato. Sono proprio un bradipo amici, e le plastiche sono talmente vecchie che non si flettono più, ma si rompono.






rc.rAle

#20
E poi boschi sempre nella zona della cava, vicino al campetto. Con una di queste quasi quasi partecipo al concorso fotografico...




rc.rAle

#21
Citazione di: Filippo il 29 Marzo 2010, 11:13:02
I fianchetti bianchi sono quelli da "Battaglia"???
Si Fil sono quelli originali purtroppo non ho i ricambi di quelli anteriori e si può vedere il danno... Se penso con quanta passione l'avevo messa cosi bene, ai 60 soldi dati ad Albin ben 5 anni fà per gli adesivi e al fatto che sta saltando via la verniciatura e in generale si sta conciando di brutto la mia Rona... però mi sto divertendo e prima o poi realizzo dei fianchetti in alluminio, giusto per proteggere i radiatori...
Ultima foto, quella del ritorno a casa.


CFASD

#22
Se non ne metti una nel concorso... MI OFFENDO!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#23
DAVIDE!!! E io???
ocio ai sassi bagnati perchè ti ritrovi a gambe all'aria senza sapere come!!! Tieni bassina la pressione dell scarpe quando giri lì!!!
Dai che presto ci becchiamo da qualche parte con il Papi e chiameremo anche quel furi di cotenna del... CFASD, e poi ci divertiamo davvero!!
Bei posti anche lì però accidenti!!! Son contento che usi la R per quello per cui è nata!! E' sempre uno spettacolo ed ancora oggi una moto che ne ha anche... per i maiali da dare! (espressione per dire che va veramente forte!). Chi ce l'ha sa, che portarla veramente al limite non è pane per tutti!! Bravo!!! :ok: :ok:

Eclips

#24
Ma che belle foto... bravo Davidone!!!
E' magnifico vederti in azione sulla R-ona... :ok:

rc.rAle

#25
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 29 Marzo 2010, 12:56:19
Se non ne metti una nel concorso... MI OFFENDO!
'AO.
penso che la numero 8 sia la più bella per il concorso :ok:
Citazione di: duc27 il 29 Marzo 2010, 13:30:30
DAVIDE!!! E io???
ocio ai sassi bagnati perchè ti ritrovi a gambe all'aria senza sapere come!!! Tieni bassina la pressione dell scarpe quando giri lì!!!
Dai che presto ci becchiamo da qualche parte con il Papi e chiameremo anche quel furi di cotenna del... CFASD, e poi ci divertiamo davvero!!
Bei posti anche lì però accidenti!!! Son contento che usi la R per quello per cui è nata!! E' sempre uno spettacolo ed ancora oggi una moto che ne ha anche... per i maiali da dare! (espressione per dire che va veramente forte!). Chi ce l'ha sa, che portarla veramente al limite non è pane per tutti!! Bravo!!! :ok: :ok:
in effetti le gomme le ho portate a 1.5 ma potrebbero andare anche un pelo più basse su quei sassi... comunque mo sono al lavoro e sono un pò rotto di schiena... hahaha che sega

rc.rAle

#26
Effettivamente sarebbe bello trovarsi... potrei pensare di affittare un furgone e venire da te... sempre che non mi sparino una cifra esagerata: sicuramente più alta di un treno di gomme tassellate.

kanaka

Io come foto ci metterei la 1°... fa sempre soggezione vedersela di muso e poi artigliata...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: rc.rAle il 29 Marzo 2010, 17:14:31
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 29 Marzo 2010, 12:56:19
Se non ne metti una nel concorso... MI OFFENDO!
'AO.
penso che la numero 8 sia la più bella per il concorso :ok:
Citazione di: duc27 il 29 Marzo 2010, 13:30:30
DAVIDE!!! E io???
ocio ai sassi bagnati perchè ti ritrovi a gambe all'aria senza sapere come!!! Tieni bassina la pressione dell scarpe quando giri lì!!!
Dai che presto ci becchiamo da qualche parte con il Papi e chiameremo anche quel furi di cotenna del... CFASD, e poi ci divertiamo davvero!!
Bei posti anche lì però accidenti!!! Son contento che usi la R per quello per cui è nata!! E' sempre uno spettacolo ed ancora oggi una moto che ne ha anche... per i maiali da dare! (espressione per dire che va veramente forte!). Chi ce l'ha sa, che portarla veramente al limite non è pane per tutti!! Bravo!!! :ok: :ok:
in effetti le gomme le ho portate a 1.5 ma potrebbero andare anche un pelo più basse su quei sassi... comunque mo sono al lavoro e sono un pò rotto di schiena... hahaha che sega

Senza fisico!!! ;D ;D
Di norma io tengo la post a 1,2 e l'anteriore a 0,9-1 BAR sulle tassellate e su terreni scivolosi. salgo a 1,3-1,4 post e 1-1,1 max su terreni duri e ciotolato compatto. Ave carissimo!  :ok:

freddy

#29
Citazione di: rc.rAle il 29 Marzo 2010, 17:18:16
Effettivamente sarebbe bello trovarsi... potrei pensare di affittare un furgone e venire da te... sempre che non mi sparino una cifra esagerata: sicuramente più alta di un treno di gomme tassellate.
dai dai così passi da me col furguncino e (partecipo alla spesa del passaggio della frontiera Lombardo-Piemontese) andiamo dal Duc e nelle sue Lande, io vengo col GxR 125 o con la R piccola e ce ne facciamo una pelle!!!! adelfio