News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#30
Citazione di: freddy il 29 Marzo 2010, 20:59:49
Citazione di: rc.rAle il 29 Marzo 2010, 17:18:16
Effettivamente sarebbe bello trovarsi... potrei pensare di affittare un furgone e venire da te... sempre che non mi sparino una cifra esagerata: sicuramente più alta di un treno di gomme tassellate.
dai dai così passi da me col furguncin e (partecipo alla spesa del passaggio della frontiera Lombardo-Piemontese) andiamo dal Duc e nelle sue Lande, io vengo col GxR 125 o con la R piccola e ce ne facciamo una pelle!!!! adelfio
effettivamente si potrebbe fare... carichiamo le motone e andiamo a fare un pò di scuola di enduro dal DUC.

RC_true

#31
Allora... comunico che il il vagone auto mobile (nel senso che si muove da solo... ma a fatica!) in mia dotazione, è stato testè dotato di gancio traino... regolarmente di serie Chrysler (pre-Fiat di sicuro... il solo gancio peserà una quindicina di chili!!!), quindi il trailer trasporto cavalli vapore è adesso facilmente utilizzabile... quindi una scapagnata da quelle parti è fattibile senza scomodare la Hertz!!!

Cominciamo a fissare la data... che comunque deve essere successiva alla prima domenica di Giugno... fino a quella data preparazione per Camerino!!! E viaggio a Camerino disponibile per almeno 4 nostalgici della Regolarità... quella vera!!!


rc.rAle

#32
Si può fare benissimo a giugno dopo Camerino... si ma non puoi partire da Usmate, passare a Varese da me, e poi passare da Freddy... dovresti spararti un pacco di km... Comunque io mi informo per l'affitto e caro true sarebbe bellissimo se tu riuscissi a portare la Lucy da far girare sulle sue strade preferite...

duc27

#33
E io... organizzo il ristoro!!! ;D ovviamente da "utilizzare" solo a fine motorata!! Marco addetto alla griglia (è tacitamente obbligato causa ostaggio YZ in mie mani! ;D ;D) sì, sì bisogna farla proprio questa bella cosa qui!!! :ok: :ok:

gilerista

#34
se si fà, se mi accettate verrei molto volentieri!!!
io porto qualche salamello e un pò di salsiccia di PORCO PADANO per il dopo motorata!

duc27


RC_true

#36
URCA... Qui facciamo un bel Gruppone!
Duc... mi sà che alla fine devi chiedere i permessi... per girare tutti!

kanaka

azz, io verrei, ma tassellato fino da te, appena arrivo aspetti i meccanici-gommisti della ferrari per un cambio di "scarpe"...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: RC_true il 30 Marzo 2010, 14:06:15
URCA... Qui facciamo un bel Gruppone!
Duc... mi sà che alla fine devi chiedere i permessi... per girare tutti!
Nte' preoccupà RC che mo quando arriviamo si spostan loro per primi!!! Sicuro!!! ;D :ok:

CFASD

CHE FATE?
State a istigare???
Guardate che ri-monto un certo "500" sul PROTO-DAKOTA e vi rivernicio tutti di fango e polvere al necessario!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

#40
io vengo col GxR testato domenica a Galliate ...va come un Freccia Rossa!!!

Filippo

Citazione di: freddy il 30 Marzo 2010, 22:53:25
io vengo col GxR testato domenica a Galliate ...va come un Freccia Rossa!!!
Cioè tardi ma arriva?  :D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#42
Citazione di: Filippo il 31 Marzo 2010, 08:41:21
Citazione di: freddy il 30 Marzo 2010, 22:53:25
io vengo col GxR testato domenica a Galliate ...va come un Freccia Rossa!!!
Cioè tardi ma arriva?  :D
Lascia perdere Fil quei mostri lì... domenica tornando sull'autostrada MI-TO ne è passato uno (non so di che clore fosse la freccia! ;D ) sulla nuova linea accanto all'autostrada... un delirio!! Fanno veramente paura!! Non ho capito quanti vagoni fossero ma era lungo ed in un soffio lo abbiamo perso dall'orizzonte di vista!!! L'idea di salire su un coso così mi mette a disagio e mi fa più paura che prendere l'aereo!!! :boh: ;D fine OT

CFASD

Piuttosto risalgo in auto col Mikele!!!
Non vorrei schiattare di colpo in caso di deragliamento del freccia a simili velocità.
Poi ultimamente guardo anche troppa TV ed in particolare quelle trasmissioni sui disastri...
Oltre agli aerei i treni non son da meno...

Va be che ci si sfrantuma pure a piedi, tant'è che la mia Tigre si è azzoppata nel nulla assoluto!!!
Adesso stò valutando col veterinario se è il caso di abbatterla! HEHEHEHEH!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#44
Stamattina altro bel giro e tante foto... Oggi posterò il reportage della mattinata... scusate tanto se rompo le palle coi miei giri e le mie foto, ma a me piace questo topic e potrebbe aggiungersi chiunque abbia foto fatte in giro ad endurare...
A dopo neeeeeeee.