News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#45
Stamattina ho deciso di salire un pò in altezza fino a 1120 m sul Monte Piambello. Che dire stanotte a quell'altezza è nevicato un pò e non me l'aspettavo... Si tratta una strada sterrata abbastanza larga e non molto impegnativa. Molto bella per l'R dove si può dare la manetta e godere delle capacità del mezzo meccanico. Con la neve sono andato molto cauto perchè i sassi più grossi erano ricoperti. Nella terza foto potete vedere il lago di Lugano e precisamente il mio paese Porto Ceresio dove non abito più (prezzi delle case da capogiro).






rc.rAle

#46
Nella prima foto si vede Lugano quindi la parte Svizzera del lago mentre nella seconda si vede il lago Maggiore e la catena del Monte Rosa. Nella terza la R e il Rosa






Eclips

#47
Belle foto Davidone... quando ci fai un bel video...?!  ;D

rc.rAle

#48
Ora siamo io e la R... nella seconda potete vedere una trincea facente parte della linea Cadorna (prima guerra mondiale) e mai utilizzate per scopo bellico... dalle mie parti in ogni monte ce ne sono, e ne ho anche vicino casa.






rc.rAle

#49
Per scendere ho imboccato un'altra strada che porta all'Alpe Tedesco (quello dell'altro giorno), se non si nota dalla foto in quel tratto ha una pendenza fortissima e tatti sassi coperti da foglie secche... arrivato giù ho deciso di rifarla salendo... in quel punto sono caduto come un salame ma ho proseguito perchè è un pezzo di mulattiera bellissima. Poi sono tornato al campetto cross "de no artri" e queste sono le condizioni di stamattina... ieri è piovuto molto. La terza al lavaggio e poi a casa...
Citazione di: eclips il 02 Aprile 2010, 15:05:15
Belle foto Davidone... quando ci fai un bel video...?!  ;D
Appena riesco porto mia moglie (dove riesco ad andare in due ovviamente) e vediamo se si può fare :ok:






CFASD

#50
Ammazzalo... DAVE... PREPARA I ROADBOOKS come ai tempi di Tuttomoto... CARTINA E TRACCIATO!!!
Io verrei appena per far giri di trincee che mi intrippa esplorare!
Nella prima foto con autoscatto in cui ci sei pure tu con la R, hai lo sguardo da maniaco... de moto!!!
Azz, una sempre più bella dell'altra ste foto!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#51
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 02 Aprile 2010, 15:51:52
Ammazzalo... DAVE... PREPARA I ROADBOOKS come ai tempi di Tuttomoto... CARTINA E TRACCIATO!!!
Io verrei appena per far giri di trincee che mi intrippa esplorare!
Nella prima foto con autoscatto in cui ci sei pure tu con la R, hai lo sguardo da maniaco... de moto!!!
Azz, una sempre più bella dell'altra ste foto!
'AO.
Hahahaha... si in effetti sono maniaco di RRRRRRRRRRRR...
Appena riesco vado sul monte Orsa, dove c'è un panorama mozzafiato e le trincee con le postazioni per sparare.

freddy

#52
casapita, Davide mi intrippa questo girar fra trincee... vediamo oltre al giro dalle parti del Duc di andare a lassù prima dell'estate... ok?

rc.rAle

#53
Citazione di: freddy il 07 Aprile 2010, 21:02:50
casapita, Davide mi intrippa questo girar fra trincee... vediamo oltre al giro dalle parti del Duc di andare a lassù prima dell'estate... ok?
Ci sto e il periodo migliore è tra maggio e giugno, quando non fa caldissimo e il verde e la fioritura fanno da padroni.

rc.rAle

#54
Sabato andrò dal Duc insieme a Freddy con un furgone e le moto. Lo dico perchè mi sembra corretto nei confronti di coloro che si erano prenotati. Diciamo che si tratta di un giro di perlustrazione e poi, come già detto in precedenza su questo topic si organizzerà una gita in data da definirsi a giugno. Quindi lo dico perchè non vorrei che qualcuno (anche se sono sicuro della vostra buona fede) pensasse che facciamo la scampagnata tra noi altri. Detto ciò non vedo l'ora di farmi dare lezioni di enduro dal buon Duc. :jump: :jump:

CFASD

#55
ARGHHHHHHHHHHHHHH!
Io lo PENSO!!!
heheheheheh!
Bravi, e solito REPORTAGE FOTOGRA-FICO... (anche al femminile se c'è!)
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Dalle frenetiche telefonate di rc.rALE di oggi, è evidente che non c'è proprio nulla di cui si deve vergognare; semplicemente non vedeva l'ora di venir giù da me con la sua R "chiodata" e credo anche di sapere il perchè: vuole darmene tante, ma tante! Solo mi spiace che mi toccherà deluderlo almeno sul discorso delle lezioni di enduro!! Non sono io certo un maestro, ma un semplice appassionato come tutti qui!! :ok: :ok:

CFASD

#57
Attenti, che istigate... io la R quà ce l'ho!!!
Mi manca da sistemar la catena al momento... ma se istigate!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#58
Citazione di: duc27 il 21 Aprile 2010, 14:11:20
Dalle frenetiche telefonate di rc.rALE di oggi, è evidente che non c'è proprio nulla di cui si deve vergognare; semplicemente non vedeva l'ora di venir giù da me con la sua R "chiodata" e credo anche di sapere il perchè: vuole darmene tante, ma tante! Solo mi spiace che mi toccherà deluderlo almeno sul discorso delle lezioni di enduro!! Non sono io certo un maestro, ma un semplice appassionato come tutti qui!! :ok: :ok:
Tu sei un appassionato e io un bradipo... però sul dritto vado forte... aaahhhhh se vado forte. Mentre su curve sterrate necessito di rotelle tassellate... hihihi
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Aprile 2010, 14:06:16
ARGHHHHHHHHHHHHHH!
Io lo PENSO!!!
heheheheheh!
Bravi, e solito REPORTAGE FOTOGRA-FICO... (anche al femminile se c'è!)
'AO.
Sicuramente farò le foto.

CFASD

Se non fosse per un 200km circa, avrei già firmato presenza!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino