News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Mi sono passato un po' velocemente questo topic....mamma mia quanto tempo è passato.
Si ma se faccio ricerca topic, non funziona niente?
Filippo perdi i colpi?

Matte

Dopo l'ultimo aggiornamento del forum, di qualche giorno fa, il cerca fa le bizze ma l'Admin ci sta lavorando :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true

Mizzica...ci saranno dentro un bel po' di scheletri....in questo armadio!!!

Me lo rileggo con comodo, sono sicuramente tutti bei ricordi!!!

federosso

Citazione di: rc.rAle il 19 Gennaio 2022, 12:15:01
Mi sono passato un po' velocemente questo topic....mamma mia quanto tempo è passato.
Si ma se faccio ricerca topic, non funziona niente?
Filippo perdi i colpi?

si, si...perde colpi. Ha superato i 50!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Sto cercando anche quello delle modifiche alla mia R

nequizia


Tizio.8020

Citazione di: nequizia il 19 Gennaio 2022, 14:04:17
Modifiche? Interessante


...poca roba: mascherina portafaro / serbatoio in alluminio autocostruito / convogliatori Gas gas / sella - fianchetti - parafango posteriore con portatarga RC 90 / cassa filtro Yamaha TT 600 R / mono Ohlins Yamaha TT 600 R / piastra e pinza freno posteriore Yamaha TT 600 R / scarico cambiato etc etc etc .


  !!!!!!!!!!!!!!!

rc.rAle

Citazione di: nequizia il 19 Gennaio 2022, 14:04:17
Modifiche? Interessante
talmente tante che il positivo batteria strusciando sul telaietto(colpa mia)all'anabasi 300 del 2015 rimasi in panne con le ventole che non andavano, oltre luci e il resto e il motore surriscaldato che buttava fuori acqua dall'impianto ed era talmente caldo che facevo fatica ad avviarlo, l'avv. Elettrico ovviamente non andava e io sfrizionavo come un pazzo per uscire dalla mulattiera infangata. Un disastro ricordi? Poi una volta fuori da quella situazione lasciai andare liberi i miei compagni e io cercai il guasto, scoprendo appunto del positivo a massa sul telaietto. E tu con le scope ve ne andaste su mio suggerimento. Poi una volta a posto con la moto andai ad aspettare i miei soci al ristoro, ma alla fine andai in albergo. Il giorno dopo ero carico, andavo come un treno ma la frizione dopo la giornata precedente e chiaramente i suoi km e anni cedette slittando come sci sulla neve e mi ritirati.
Che incazzatura, e il sabato quanta glicole in faccia sputata dal vaso d'espansione. Misi dentro acqua da bere che avevo nello zaino.
Comunque motociclismo fuoristrada come foto d'apertura dell'articolo, mise la mia foto stremata in sella alla R e altri 4 che mi stavano aiutando. C'era quello del tt, il toscano dakariano...si era iscritto nel forum...chiedo venia non ricordo il nome.

alex67

La R con gli artigli come li definisce il propietario fa girare l testa eccome!
Gran moto ! :beer1: :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Filippo

Davide, se non ricordo male, ètutto iin questo topic
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nequizia

Citazione di: rc.rAle il 19 Gennaio 2022, 15:02:52
Citazione di: nequizia il 19 Gennaio 2022, 14:04:17
Modifiche? Interessante
talmente tante che il positivo batteria strusciando sul telaietto(colpa mia)all'anabasi 300 del 2015 rimasi in panne con le ventole che non andavano, oltre luci e il resto e il motore surriscaldato che buttava fuori acqua dall'impianto ed era talmente caldo che facevo fatica ad avviarlo, l'avv. Elettrico ovviamente non andava e io sfrizionavo come un pazzo per uscire dalla mulattiera infangata. Un disastro ricordi? Poi una volta fuori da quella situazione lasciai andare liberi i miei compagni e io cercai il guasto, scoprendo appunto del positivo a massa sul telaietto. E tu con le scope ve ne andaste su mio suggerimento. Poi una volta a posto con la moto andai ad aspettare i miei soci al ristoro, ma alla fine andai in albergo. Il giorno dopo ero carico, andavo come un treno ma la frizione dopo la giornata precedente e chiaramente i suoi km e anni cedette slittando come sci sulla neve e mi ritirati.
Che incazzatura, e il sabato quanta glicole in faccia sputata dal vaso d'espansione. Misi dentro acqua da bere che avevo nello zaino.
Comunque motociclismo fuoristrada come foto d'apertura dell'articolo, mise la mia foto stremata in sella alla R e altri 4 che mi stavano aiutando. C'era quello del tt, il toscano dakariano...si era iscritto nel forum...chiedo venia non ricordo il nome.
Ah vero, mi ricordo!

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 19 Gennaio 2022, 16:18:30
Davide, se non ricordo male, ètutto iin questo topic
no questo riguardava le mie endurate. Poi ne avevo uno sulle modifiche, da r a r light, a r con serbatoio puch, a r light blu e rossa a r originale