News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Che bel "parapiglia" che si preannuncia... :hihi:

freddy

#61
 ho già fatto il pieno di V-power... :hihi: :hihi: ... speriamo non piova  perchè ho già convinto la marescialla a darmi il permessino di 12 ore e non vorrei dover ricominciare la trattativa e le corvee' per avere di nuovo una licenza premio!!!

CFASD

Ustrega, allora si fa sul serio! Dimezzarmi la strada???
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: freddy il 21 Aprile 2010, 22:05:27
ho già fatto il pieno di V-power... :hihi: :hihi: .. speriamo non piova  perchè ho già convinto la marescialla a darmi il permessino di 12 ore e non vorrei dover ricominciare la trattativa e le corvee' per avere di nuovo una licenza premio!!!
Non pioverà!! domani si ma sabato no. A quelli del furgone ho già detto che se pioverà non lo vado a ritirare. Comunque non pioverà!!

CFASD

DISSSSSGRAAAAAAAAZZZZZIAAAAAAAAAAAA, Voi mi volete a male!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

stasera ginnastica preparatoria e poi prova stivali :hihi: :hihi: :hihi:

CFASD

Ostrega, ma non si viene in ESPADRILLAS e BERMUDA???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

credo che fra le pantegane e le ranocchie che troveremo in Piemunt gli stivaloni siano d'obbligo e per fortuna che non è ancora stagione di anophele altrimenti pure la maschera Cressi-Sub  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

CFASD

#68
Non per far "l'uselin portasfig", MA QUA SUL LAC del GARDA EL PIEV!!!
E l'aria la TIRA TUTTA a OVEST/NORD-OWEST!
Io mi procurerei pure una muta da sub e una fiocina, per non far la fine del Kanaka divorato dallo squalo nella pozza ora a lui intitolata:
"LA POZZA DELLE KANAKIANNE".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Trattasi di sole due gocce alle 17
leg

Filippo

#71
tanto, se sbagliano, non mi bagno io  O0
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy


rc.rAle

#73
Eccomi qua. Sano e salvo.
Un pò stanco ma divertito e felice. E' stata una bella giornata insieme a due ragazzi cresciuti divertenti e smanettoni. Bellissima giornata di sole e fortunatamente avevo ragione sulle previsioni. Anzi, meglio visto che non è mai piovuto nemmeno alle 17 quando eravamo sulla strada di ritorno io e Freddy...
Più tardi vedro di allegare qualche fotina scattata per l'occasione.

Filippo

E' piovuto qui, invece  :beer:. Meglio per voi. Io, però, sono rimasto senza arance  :disp: :disp:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte