News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#75
Citazione di: Filippo il 24 Aprile 2010, 20:26:14
E' piovuto qui, invece  :beer:. Meglio per voi. Io, però, sono rimasto senza arance  :disp: :disp:
HIHIHIHI
iniziamo con le foto.
Potete ammirare Freddy mentre si addentra in un fettucciato che io e la mia R abbiamo rinunciato a fare. Curve troppo strette per le mie capacità, mentre quel ragazzotto del Freddy spingeva mica male con la sua bicicletta 250. Snellissima la Husky.
Nella seconda foto speravo di averlo preso mentre saltava ma non sono riuscito.






rc.rAle

#76
E adesso ammirate il Duccone con la ERREONA. Beh lui la sa far andare la R.
Della prima foto sono soddisfatto. L'ho beccato in penna. Nella seconda se vuole la racconta lui... hahahaha






rc.rAle

#77
Dato che nessuno mi ha fotografato, ho fatto da me.
Notate la merendina di Freddy. Non li ha mangiati, perchè senno' poteva farci mangiare chili e chili di polvere. Quei biscotti sono un portento e danno la forza di superman.






rc.rAle

#78
I tecnici si consultano sulle qualità della piccola Husky.
Foto dei tre moschettieri de no artri.
La terza foto non paga abbastanza. Sullo sfondo si intravede il lago d'Orta e in quel punto ci siamo arrivati tramite uno sterrato bellissimo in salita.
Alla prossima






freddy

#79
proprio una gran bella scampagnata in compagnia di due splendide persone, mi ricorderò a lungo di queste ore in compagnia, cari Davide e Mauro ma non vi perdonerò mai i sassi sparati dalle grandiose Gilerone R più che mai in splendida forma... dovremo riprovarci ancora magari in un altro posto :jump: :jump: :jump:

CFASD

#80
Dirvi grandi è troppo, ma mi volete trooopppoo male a farmi vedere quanto vi siete divertiti!
In compenso alle 20.00 ho ripartorito la R!!! Catena ripristinata, modifichina tecnica (parafango alto per sterrato e clacson spostato)... e domani tempo permettendo giretto collaudo lavori! E che Dio ve la scampi ma voglio un fetucciato pure io da fare con voi MALATI!
Ma ve lo siete fatti voi, o avevate un posto aperto? Grazie per averci resi partecipi con foto del vostro giretto ruspante. Ma il Mauro che cercava?

Altre considerazioni...
Te Ale sei fuori come un melone e mi sai proprio di maniaco dell'autoscatto (vedi reportage alle trincee);
il Freddy ci credo che con la R si sarebbe fatto del male visto quel che fa col 250 (e il buon Duc lo ha salvato dal mal peggiore affibiandosi furbamente la "nostra" R);
al Duc... che famo? NON TIRA un pò sulla ...LE... , la maglietta? Vuoi far a gara? Perchè a me ultimamente mi danno "a giorni" e mi sa che tirerebbe sulle .ILER.!!!

Ben fatto ai tre dell'Ave Gilera!

Allego foto della R con parafango alto (yamaha) gentilmente prestato dalla sorella RC600...
'AO.


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

bravissimi... spero solo di poter essere dei vostri.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

#82
Vi siete divertiti e? "Teppistelli"!!! :hihi:
Pure i plasmon per recuperare energia vi siete portati... :hihi:
Spendido il Duc in monoruota... anche il Freddy che da oggi chiamerò "o' zappatore" e bravo anche Tu Davide, che grazie al tuo reportage ci hai reso partecipi di questo vostro incontro... :ok:

duc27

#83
Insomma una gran giornata davvero; con certe persone va sempre tutto bene!!! La R entra in penna da sola di potenza... la frizione non serve proprio! Nella foto dove da in piedi guardo la R... è perchè DA FERMO sono riuscito a farla quasi cadere; Un solco profondo sull'appoggio mi ha impedito l'appoggio del piede e quindi di tenere dritto il mostro! Nulla di grave. Certo che dove si può distendere la R fa sempre paura; al mattino su di una strada ghiaiata il tachimetro ha "rasato" i 150 km/h che è anche la velocità max della mia R.

Davvero una grande giornata, grazie amici miei per tutto!!! :ok:

Mauro

duc27

#84
Mamma mia rc.rAle ma ho tanti capelli in testa come... un frate!!! sarà meglio che mi raso totalmente! Ecco perchè il casco mi va largo ultimamente; e io che pensavo fosse l'imbottitura ad aver ceduto!! ???  ;D

rc.rAle

#85
Citazione di: duc27 il 25 Aprile 2010, 20:33:36
Mamma mia rc.rAle ma ho tanti capelli in testa come... un frate!!! sarà meglio che mi raso totalmente! Ecco perchè il casco mi va largo ultimamente; e io che pensavo fosse l'imbottitura ad aver ceduto!! ???  ;D
Fra Duc da Fontaneto d'Agogna... di che ordine sei? Francescani, Domenicani o Gileriani Kappatiani scalzi o GILERIANI con gli stivali da cross!!!

kanaka

Citazione di: duc27 il 25 Aprile 2010, 20:33:36
Mamma mia rc.rAle ma ho tanti capelli in testa come... un frate!!!
Quello si chiama "callo dell'irriducibile endurista"...  ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

freddy

#87
io credo invece che il taglio ecclesiastico, sia dovuto al fatto che da giovane, quando il casco non si rendeva obbligatorio, la velocità con cui percorreva gli sterrati delle sue terre gli abbia provocato una lenta ma continua agonia del bulbo pilifero, al punto di non ritorno come del resto è successo a me, ma non certo per la mia velocità o meglio quella del mio 5v trial :nooo: :nooo: . In ogni caso capelli si o capelli no, il ragazzone ci sa fare e si farà :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: . Davide è invece spettacolare perchè pur non avendo il fisicone di Duc con la sua R apre sempre senza paura magari intraversandosi un pò, ma che soddisfazioni si prende... gode di brutto, sopratutto dopo lo spuntino a base di vino rosso piemontese  :jump: :jump: :jump:  ciao belli

duc27

#88
Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2010, 21:00:21Kappatiani scalzi
Ti perdono questa Davide ma... con riserva!  >:-O
Ci ho impiegato un pò a convincere il Papi di desistere dalla sua tentazione... covincendolo per una TM 300 EN e... adesso Tu cosa mi scrivi!? Però se fossi frate di una simile confraternita farei la recinzione esterna del convento con delle Red Bull piantate nel terreno; come il texano Cadillac ranch!!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino