News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

bello!

ho visto pure le foto sulla neve che mi erano sfuggite a suo tempo.

Complimentoni per la famiglia e per il divertimento!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Non ho mai smesso di endurare ma è da tanto che non scrivo nulla. Oggi sono uscito in modo tranquillo per collaudare il serbatoio e tutte le modifiche. Che dire a parte qualche piccolo intervento per migliorare le cose, direi che è diventata un'altra moto. Volevo una RCR più stretta in zona gambe e in generale? Scopo raggiunto!
Va meglio in tutto. Tra il serba e la sella più stretti, altezza sella minore, guida più avanzata, pedane arretrate la moto è più facile. Il peso è sempre importante ma più facile da gestire.
Ecco un qualche fotina

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Quei convogliatori sul serba mi convincono sempre di più che hai fatto un buon lavoro anche estetico, ed il taglio grigio favoloso...
Bellissime le foto...ora ci manca di dargli il dovuto nome di battesimo alla belva.
Ma poi, visti gli indumenti a terra, hai fatto il bagnetto?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Grazie ragazzi....il taglio non è grigio ma è un adesivo home made bianco. Comunque non è ancora finita esteticamente. Sto aspettando degli adesivi come gli originali dell'R che ho fatto fare.

bigbore

secondo me se fai la sella blu come i convogliatori, i fianchetti bianchi con il "portanumero" blu, parafango posteriore bianco, ci sei anche come estetica... poi te la rubano se la lasci incustodita un attimo  :laugh:

bel lavoro comunque.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 02 Giugno 2012, 22:53:27
secondo me se fai la sella blu come i convogliatori, i fianchetti bianchi con il "portanumero" blu, parafango posteriore bianco, ci sei anche come estetica... poi te la rubano se la lasci incustodita un attimo  :laugh:

bel lavoro comunque.
:vom: :vom:Ma nooooooooo.....Per me come estetica ci sono già. Ti concedo solo la sella blu. Ci stò pensando e la farò appena troverò lo sky.

CFASD

Ostregheta, convito che fosse color alluminio quell'adesivo.
Guarda che lega meglio con il serba rispetto al bianco...
Anche la sella non mi dispiace nera, e sta allo sporco...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

ma allora perchè il parafango anteriore bianco ??? pensavo che anche dietro fosse in procinto di diventare bianco...
rimango comunque in attesa di vedere gli sviluppi cromatici  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

kanaka

Eppure il codino della cobra dietro lo metterei! Fa parecchia scena!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

naaaaaaaa, la Cobra come il NW e la R, ingrassano, la RC ha il retro più snello.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

io concordo con kanaka quello della rc sarà più snello ma mi da l'idea di posticcio....non riesco a focalizzare il perchè, forse nella parte dove si unisce alla sella è molto sottile e non crea un'armonia....pare messo su alla meglio

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 03 Giugno 2012, 22:29:45
ma allora perchè il parafango anteriore bianco ??? pensavo che anche dietro fosse in procinto di diventare bianco...
rimango comunque in attesa di vedere gli sviluppi cromatici  :laugh:
Perchè adesso ho quello disponibile :ok:

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 03 Giugno 2012, 23:01:26
Eppure il codino della cobra dietro lo metterei! Fa parecchia scena!
Citazione di: franky88 il 04 Giugno 2012, 00:05:11
io concordo con kanaka quello della rc sarà più snello ma mi da l'idea di posticcio....non riesco a focalizzare il perchè, forse nella parte dove si unisce alla sella è molto sottile e non crea un'armonia....pare messo su alla meglio
Ma ho fatto tanto per snellirla e mica posso mettere il parafango post della R che è largo 30 cm e si abbina alla sua sella che è una poltrona.
Tra l'altro non avete idea che fastidioso è quel parafango quando ci si trova in mulattiera e capita di spostare la moto di peso con le braccia. Se capita di sollevare il posteriore invece di agganciare con la mano destra il telaietto reggisella, si prende direttamente il codino che diventa fastiodoso. Tra l'altro anni fa' ne ho rotto uno per fare tale operazione. Le moto moderne da estremo, montano una cinghietta in fondo alla sella per essere sollevate, ma se la metti alla R rischia di rimanere in mano.

kanaka

Sei bravo con la vetroresina, mettici un telaietto in alu e fallo simile, ma più snello... che dici?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.