News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

"Ritrovamenti"

Aperto da Eclips, 25 Marzo 2010, 16:42:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Guardate cosa ho trovato per caso in un giardino vicino casa mia lasciata al "freddo ed al gelo" da non so quanto tempo...



ancora non ho visto nessuno, chiederò informazioni sperando eventualmente di poterla salvare (per la gioia del mio cc), è proprio messa male a vista, in foto è uscita tutto sommato bene... O0
A presto gli aggiornamenti... :nooo: :ko: :sgrat: :RIR:

P.S.: Ho inserito il numero di targa sul portale dell'ag.entrate mi esce questo...
Scadenza Bollo non attribuibile da SGATA
Che vor dì? E' radiata per caso...?

Filippo

E' ritornata la febbre?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#2
Citazione di: Filippo il 25 Marzo 2010, 16:46:50
E' ritornata la febbre?
Mi ribolle il sangue vederla in quel modo... vedremo Fil... O0

CFASD

#3
Te non la racconti giusta... che stai a fa il guardone nei giardini altrui...
Certo che se ci vai cauto, magari te la porti a casa con poca spesa visto che forse il proprietario non la utilizza più.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#4
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 25 Marzo 2010, 16:52:03
Te non la racconti giusta... che stai a fa il guardone nei giardini altrui...
Certo che se ci vai cauto, magari te la porti a casa con poca spesa visto che forse il proprietario non la utilizza più.
'AO.

E' vero, la foto ha un non so che di voyeuristico, non potevo spingermi oltre, di sicuro è ferma da anni catena e corona e molte altre parti sono "Marroni" ;D indice di non utilizzo O0

Apelle

Citazione di: eclips il 25 Marzo 2010, 16:42:42
P.S. Ho inserito il numero di targa sul portale dell'ag.entrate mi esce questo....
Scadenza Bollo non attribuibile da SGATA
Che vor dì? E' radiata per caso....?

Direi che quasi sicuramente è radiata d'ufficio.

Negli anni passati ci sono state diverse campagne di "radiazioni di massa" di veicoli per i quali non risultava pagato il bollo da parecchio.

Non è però un problema, contrariamente alle radiazioni "vere", quelle cioé eseguite dal proprietario con tanto di consegna targhe/libretto, quelle d'ufficio sono reversibili, previo il pagamento di solo gli ultimi 3 bolli dovuti prima della radiazione.
Ovviamente dando per scontato che targa e documenti siano ancora disponibili: la targa a quanto pare c'è, il libretto... bisogna contattare il proprietario.

La cosa belle è che se la fai reiscrivere *dopo* l'acquisto, non c'è da fare il passaggio di proprietà ma basta una documentazione di acquisto o cmq di avvenutapresa di possesso, giusto per non venire accusati di averla rubata.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#6
Citazione di: Apelle il 25 Marzo 2010, 22:03:38
Citazione di: eclips il 25 Marzo 2010, 16:42:42
P.S. Ho inserito il numero di targa sul portale dell'ag.entrate mi esce questo....
Scadenza Bollo non attribuibile da SGATA
Che vor dì? E' radiata per caso....?

Direi che quasi sicuramente è radiata d'ufficio.

Negli anni passati ci sono state diverse campagne di "radiazioni di massa" di veicoli per i quali non risultava pagato il bollo da parecchio.

Non è però un problema, contrariamente alle radiazioni "vere", quelle cioé eseguite dal proprietario con tanto di consegna targhe/libretto, quelle d'ufficio sono reversibili, previo il pagamento di solo gli ultimi 3 bolli dovuti prima della radiazione.
Ovviamente dando per scontato che targa e documenti siano ancora disponibili: la targa a quanto pare c'è, il libretto... bisogna contattare il proprietario.

La cosa belle è che se la fai reiscrivere *dopo* l'acquisto, non c'è da fare il passaggio di proprietà ma basta una documentazione di acquisto o cmq di avvenutapresa di possesso, giusto per non venire accusati di averla rubata.



Grazie delle info Apelle, davvero utili... :ok:

duc27

Guarda che bella moto è la R, oh!!!!  ;D Caro il mio Eclips, a Te non ti passa proprio più; meno male!!! :ok:
Ma caspita però, almeno un telo per la pioggia stì cani malefici :inc: :inc:

RC_true

#8
Eclips... te la prendi o no???

Eclips

#9
Citazione di: RC_true il 26 Marzo 2010, 14:16:11
Eclips... te la prendi o no???
Subentrano molti fattori..... ::)
Trovare il proprietario, conoscere le condizioni della moto, chiedere se è disposto a venderla e a quanto... è una cosa che richiede tempo... :ok:

RC_true

#10
EEHHHHHHHH!!! Richiede tempo!!!

Se non ti sbrighi... lo trovo io prima di te il tempo!!!

Ci sto proprio pensando ad una bella Rona... ma R, R, R che più R non si può!!!

CFASD

#11
OoOoOoOoOoOoOoOoOoO... io la R l'ho provata... mi SI RIZZANO ANCORA I PELI... Fa paura!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#12
Citazione di: RC_true il 26 Marzo 2010, 16:42:59
EEHHHHHHHH!!! Richiede tempo!!!

Se non ti sbrighi... lo trovo io prima di te il tempo!!!

Ci sto proprio pensando ad una bella Rona... ma R, R, R che più R non si può!!!

Ti consiglierei un '91 allora... :hihi: :hihi: :hihi:
A parte tutto, passo e ripasso da quel luogo senza incontrare nessuno purtroppo, non vorrei essere troppo invadente o essere "equivocato" dai vicini... capisci a me... :ok:
ad ogni modo non mollo la presa... vedremo... :hihi:

Eclips

#13
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 26 Marzo 2010, 17:13:21
OoOoOoOoOoOoOoOoOoO... io la R l'ho provata... mi SI RIZZANO ANCORA I PELI... Fa paura!

'AO.
Anche il '93 non scherza mica... :hihi: :hihi: :hihi:

CFASD

#14
Io ci metterei UN CARTELLO PLASTIFICATO con scritto CONTATTAMI, CHE STA A FAR RUGGINE, me piagne el coracon, ED HO LA SOLUZIONE FINALE!!!
Con un recapito telefonico o semplicemente "URLA CHE TI SENTO, abito accanto al tuo giardino!"
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino