News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Carburatore RC600 del 94

Aperto da federetto, 26 Marzo 2010, 11:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

federetto

Quanlcuno sa dirmi che carb monta un rc 600 del 94? un keihin o un Teikei? e poi come faccio a trovare la guarnizione della vaschetta? Dovrebbe essere un Kehin con doppio diffusore da 30

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federetto

E dove diavolo posso trovare la guarnizione della vaschetta? 9 anni fermo si è seccata e "piscia" benza. Ho provato dal concessionario Gilera della zona, non ce l'ha... qualche lume?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 26 Marzo 2010, 12:08:58
forse da Yamaha???
straquoto Filippo, cerca in Casa Yama. Aggiungo solo di controllare anche la valvola del galleggiante che non sia "guasta" eventualmente cambiala... il livello della vaschetta è sotto alla linea di guarnizione della stessa, perciò... :ok:

CFASD

Preparati alla botta del costo ricambio!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Qualcuno ha già preso i ricambi Yamaha?  se si di quale modello (xt-tt-Tenerè) e di che anno?
Vorrei prendere la serie completa di guarnizioni, ma vorrei andare a colpo sicuro.
Grazie

DakoBox

foto di un ricambio che mi è avanzato da un vecchio lavoro, il numero scritto a penna è il prezzo di circa tre anni fa. aggiungo se serve:

la misura dell' or della vite regolazione miscela al minimo è interno 3, filo 1.5
or scarico vaschetta interno 4.5 filo 1.25, codice Yamaha 5Y1-14536-00, prezzo 4€
or getto massimo codice Yamaha 360-24512-00, prezzo 4€

della vite registrazione miscela al minimo non ho messo il codice in quanto viene venduto un Kit che comprende vite molla e or di cui ci sono due versioni: una con la vite piccola da NON prendere se non per recuperare l'or che è uguale (codice 51Y-14105-00) e un'altro con la vite grossa che va bene anche per le Gilera di cui non so il codice.
Ma, andando dal ricambista e sapendo quale è da NON prendere, l'altro andrà sicuramente bene!

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

Se mi dite su quali modelli di XT c'erano quei carburatori... vi tiro giù tutti i codici dei ricambi... e magari anche i disegni!

Se volete ,poi, ve li prendo io... ho solo il 15% di sconto... ma MEI CHE NIENT!!!