Domani l' Rc-R parte direzione Ovest ... AleRossi+Figlio chi posso incontrare?

Aperto da nadalabs-AleRossi, 01 Aprile 2010, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Pare che il nostro NADALABS sia in sosta in quel di BASSANO e domattina con la R tempo permettendo sarà qui da me giusto per farmici riprovare a schiattare, ma stavolta fò le foto!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

...E' QUI!!! Arrivato NADA con figliolo davanti che sgasava come un dannato!!!
Poverello piovigginava ed è arrivato infreddolito. Abbiam pranzato, il tempo di fargli vedere le mie opere in corso sui Dakota e RC, e poi l'ho portato in città a prendere il treno per Milano: doveva far vedere la metro al bimbo! Tanto per cambiare tutto sempre di corsa, e con la pioggia... che sf.ga!

Mi son segnato su foglietto come avviarla, senza avviamento e senza chiavi in mano... Io da incompetente quale sono le ho richieste a NADALABS... ma la R cattiva non le ha! Sono riuscito ad accenderla al 4° tentativo per risalire lo scivolo del garage e portarla al cospetto della "mamma Dakota"!
Domani tempo permettendo sono autorizzato da NADALABS a farci i giretti "mettigli benzina, controlla il liquido raffreddamento e divertiti, questi sono i documenti e assicurazione...".
Poi abbiamo tirato via il volano della RC con il suo estrattore, cosi posso cambiare il carter con forello, e magari riesco pure a farla andare quella!
...C'ho un pò di robba da fare prima, tra cui il ricalco adesivi per Fil e Dave, qualche foto ai particolari (scatola filtro maggiorata), impianto elettrico, rinforzi telaio...
Qualche foto di rito sulla R e video ricordo se ce la cavo da solo, visto che la Tigre già mi guarda male (specie dopo che Ale le ha detto che la lasciava qui perchè era mia!!!) ma ancora per pochi giorni e la faccio sopprimere dal veterinario perchè si è azzoppata alla zampa!
Poi ho qualche foto di Ale e Francesco e R da mettere a suo nome, e video, anche di Bassano da Paolo!
Etcc... Tutto domani; ma ce la caverò? Ho solo la mattinata a disposizione, poi la classica abbuffata pasquale.
Vedrem. 'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

Rientrati a casa in treno da Milano, la R è da Faustone che ringrazio dell' ospitalità assieme a Paolo73 (mio grande amico Oramai...) e le loro famiglie che ci tollerano... Grazie a tutti l'avventura di Papà e Francesco è stata a dir poco meravigliosa e penso che ve la racconterò fra qualche giorno in un post. su "Viaggi" ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

RC_true

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 04 Aprile 2010, 21:45:27
Rientrati a casa in treno da Milano, la R è da Faustone che ringrazio dell' ospitalità assieme a Paolo73 (mio grande amico Oramai...) e le loro famiglie che ci tollerano... Grazie a tutti l'avventura di Papà e Francesco è stata a dir poco meravigliosa e penso che ve la racconterò fra qualche giorno in un post. su "Viaggi" ciao Ale

Non ce la lasciare troppo quella R dal Faustone... non perchè corra dei rischi col Faustone stesso (semmai è il Faustone... che ne corre!!)... ma potrei essere preso da Rite acuta e fare un colpo di mano... e quando la rivedi te la trovi stravolta!!!

Eclips

Avvistato CFASD in una qualche spiaggia remota... :hihi:
Ormai ha preso la mano... :hihi:


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Ah, che "BANDA di SIMPATICI MARRUOLI"!!!

Il 1°, True, perchè effettivamente non è la R a correr pericoli ma lo stesso CFASDDE; infatti come di riflesso del 3°, Fil, già mi son preso la febbre e bronchite solo per averla cavalcata dal garage all'officina!
E nonostante la pasquetta promettesse bel tempo giusto per girar con la R in asciutto, il sottoscritto stava impijamato a letto!
MA il 2°, l'Eclips, quello ha fatto un lavoro degno delle CFASDATE... E credevo di esser stato io a farlo, tant'è fatto bene!
Compli-menti, menti-compli!
Dai che appena mi rimetto in sesto son sicuro di averne da raccontare di nuove.
Intanto vedo di mettere qualche foto delle giornate di viaggio di NADALABS.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 06 Aprile 2010, 18:50:28
Ah, che "BANDA di SIMPATICI MARRUOLI"!!!

Il 1°, True, perchè effettivamente non è la R a correr pericoli ma lo stesso CFASDDE; infatti come di riflesso del 3°, Fil, già mi son preso la febbre e bronchite solo per averla cavalcata dal garage all'officina!
E nonostante la pasquetta promettesse bel tempo giusto per girar con la R in asciutto, il sottoscritto stava impijamato a letto!
MA il 2°, l'Eclips, quello ha fatto un lavoro degno delle CFASDATE... E credevo di esser stato io a farlo, tant'è fatto bene!
Compli-menti, menti-compli!
Dai che appena mi rimetto in sesto son sicuro di averne da raccontare di nuove.
Intanto vedo di mettere qualche foto delle giornate di viaggio di NADALABS.
'AO.

NON è tutto merito mio... Kanaka mi ha dato una mano... anzi una faccia... :hihi:

kanaka

Citazione di: eclips il 07 Aprile 2010, 03:07:17
NON è tutto merito mio... Kanaka mi ha dato una mano... anzi una faccia... :hihi:

bè lui la fa da padrone come RE dei giullari, quindi quando si scopre un pò, bisogna approfittarne...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

OK ecco le foto promesse, ho dovuto ridurle, e non son tutte ma le più significative.
Mancano i video, che son troppo grandi!










...E sul Lago di Garda...





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Stamane ho fatto la sorpresa a mio figlio e sono andato a Salò a ritirarlo a scuola, ma con la R di NADA.



In due, la sconsiglio vivamente, altrimenti si rischia di essere sempre in PENNA con le prime marce; inoltre è troppo tenero l'ammortizzatore posteriore, ma è efficace nell'uso da single!
Tuttavia le semitassellate non mi hanno fatto divertire adeguatamente anche nel misto in risalita da Salò, visto che avevo paura di derapare in curva sui tasselli. Quindi mi sono limitato a far qualche bella sverniciata ai motoroni da strada, che stanno ancora a capire cosa cavolo li ha sorpassati, poichè forse han visto solo il bianco della targa e il fanale rosso sopra!
Mi ha fatto un minivideo all'arrivo, e mi sono divertito di solo gas in accelerazione a fare la 1a e la 2a sollevata, eccolo:

http://www.4shared.com/video/G0ki51OA/DSCN4411.html

(formato .MOV visibile con Quicktime o VLC, no AUDIO)

Non è un granchè per qualità, ma si dovrebbero vedere.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

...guardate il sorrisone, finale, e la contentezza del bambinone cresciuto!!!
Se ci prendo su la mano come ai vecchi tempi col Dakota... son azs amari, quindi meglio che la rimetto a riposare... forse perchè oramai benzina ce l'ho messa, avviarla son buono... il permesso di NADA ci sta... che altro?
Oggi vado in un angolo suggestivo del Lago a far due foto con la R.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Ale Rossi: hai creato un mostro.
Pardon: hai risvegliato un mostro!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte