News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Domani l' Rc-R parte direzione Ovest ... AleRossi+Figlio chi posso incontrare?

Aperto da nadalabs-AleRossi, 01 Aprile 2010, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

E bravo a Faustone che se la spassa... :hihi: :hihi: :hihi: :ok:

CFASD

Cronaca: 80Km tutti d'un fiato sulle sponde del Lago di Garda a percorrere le strade dello "007-Quantum of Solace".
Suggestive fotografie in belle location e anche grazie ad un pescatore ed a un'altro fotoreporter motociclista al quale ho ricambiato il favore.
Poi nel ritorno sosta alla tomba di D'annunzio al Vittoriale degli Italiani che domina su Gardone Riviera.
Due ore in cui son tornato indietro di vent'anni. Poi chi se ne frega se oggi in tanti si chiedevano da dove cavolo sbucasse ste "mostro", perchè non facevano a tempo a capire cosa ero! Sicuramente mi metteranno in prima pagina su qualche notiziario dell'FBI, tra i "MOST WANTED"!
Grazie Ale.
'AO.

Qui altre foto della zona, e notizie in merito al 007, nel WEB:
http://garda2o.wordpress.com/2008/03/07/007-sul-garda/
http://www.flickr.com/photos/9006531@N02/sets/72157601207996236/

Intanto metto la foto del "baratro dei suicidi" (qualche 100mt in giù il lago) di fronte a cui ho fatto la foto del muretto, che dedico al DUC (vista la scritta sul muro AD-HOC, e da cui si vede la costa Veronese sovrastata dal Monte Baldo (Vulcano al momento dormiente) ancora un pò innevato.








Ora quelle del PESCATORE, che mentre le faceva tendeva l'occhio anche al galleggiante delle canne!








...e sulla strada per Tremosine... ALLUCINANTE!!!








...si torna a casa... e vista l'ANDATA, mejo farse da la benedizione per il RITORNO!!!

E poi OMAGGIO A TUTTI NOI ITALIANI in fronte al Vittoriale degli Italiani... ops, della R!






'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

...La prossima mega gita però toccherà al Dakota... e li si che saran azzi, con le ruote da strada!!!
Me sa che stanotte sogno i sorpassi e la mega sgroppata sulla R.
E duman se il tempo tiene, ci sarà il test sullo sterrato che ho già visto... in avanscoperta!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

Grande Faustone, che servizio fotografico e grazie per le attenzioni prestatele (all'R) prima di partire per il viaggietto io ho impiegato tutto il pom. per pulire e controllare l'husaberg e non ho ancora ben finito... mi sono accorto che le manca un pattino corricatena inferiore e che devo proteggere il passaggio di alcuni fili e tubazioni... Chissà se presto mi pentirò della vendita dell'R...  shock come non lo sapete??? :boh:
Si l' R l'ha acquistata Fausto... Diteglelo pure anche a sua moglie... ;D ...io l'ho fatto  [palle]
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

CFASD

...si bravo così domani, anzichè usare le tassellate su uno sterrato, le uso come fa uno su youtube...
...moto ferma, freno anteriore tirato, 1a inserita, e via di gas... fino "a scavarmi la fossettina" ove mi ci butterà la Tigre!!!
Non so se ricordi la faccia che ha fatto quando glie lo hai detto!!!
Già mi rompe perchè la uso e non ho più 20anni ed ho famiglia a casa.
Mah... le vie del... boh... sono FINITE!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

Grazie di cuore anche per la ripulitura, almeno dalle foto sembra lucente, non sarà a causa della levigatura del vento abrasivo del Garda alle alte velocià?  :hihi:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

CFASD

No, olio di gomito... e mi son rimasti indietro gl'inframezzi dei raggi posteriori, in cui le mie ditina faticavano a scorrere!
Oggi c'era un clima perfetto, sui 26 gradi e un pò abrasiva l'aria lo era, anche per uno che va in giro con il casco guerre puniche senza occhiali adeguati... ma ci sta pure quello, e chi mi vedeva lacrimare erano lacrime di contentezza.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Gran bel giro hai fatto... :ok: e grazie per averci reso partecipi... :ok:

rc.rAle

Che bellissimo giro e che bei posti.. Complimenti Fausto per l'acquisto... Ma è tua o di Ale? oppure stai valutando se prenderla cercando di convincere la Tigre?

CFASD

Al momento è ancora di casa NADALABS, in attesa di sviluppi.
Peccato oggi ci fosse pioggia, ed è saltato quindi il nuovo GITARELLONE...
Ma se mi girano lo faccio domani!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

Scherzi a parte, la mia Rc-R è ancora in vendita, martedì probabilmente un ragazzo di San Donà di Piave dovendosi recare a Milano passerà a vederla da Fausto, m'ha poi chiamato anche un dentista o medico di Padova, che voleva delle foto dettagliate... Se conoscete qualcuno che se la vuol accattare, dite pure, in oltre vendo anche lo storico casco "Bieffe Chesterfield" (spero si scriva così) che idossavo nelle foto con i miei 2 figliuoli, all'inizio di questo post. pag.1 chiedo 100euri è una taglia xxl con occhiali "Schott" (spero si scriva così) con attacco pratico elastico-velcro...
Oggi sono stato a fare un giro con l'FE 570...  >:D dopo il cambio Olio e pulizia... Giocavo a sentire le differenze tra le tre diverse mappature... Ragà dite che l'R và parecchio ma stà quà me pare una moto da speedway dall'accellerazione e se non ci si strigne forte forte alle manopole fai tipo Wile-coyote...
Vabbè in quanto a portar l'R in Gara a meno da non far qualche motorally è durissima portar a termine anche un regionale enduro con una moto da 160kg in ordine di marcia dovrei allenarmi tantissimo e purtroppo non ne ho il tempo o meglio voglio fare tante altre cose... tipo gita al mare, giocar coi bimbi, giardinaggio, lavori di riordino a casa, nel magazzino dal suocero perchè non entrino i colombi a cacar ovunque, il gommone da rattoppare, Leonardo che inizia l'asilo (quindi disponibilità per le famose apparizioni per l'inserimento, vari aggiustaggi al vecchio Westfalia T2 del '72 il quale m'ha portato da Verbania alla Croazia, da Udine a Roma, è stato per lungo tempo casa ambulante, autovettura di riserva, autovettura primaria...
Insomma amici la vita mia, mi piace sia fatta di tante cose, poi ogni tanto si deve andar al lavoro... Poi ricordarsi anche del gentilSesso cercando di soddisfarla (altro che i poveri mecanici di Max Biaggi  :laugh: :D)
E come diceva il vecchio Arnold di happydays... EEEEEEEHHHHH GIA' GIA' Già già già...
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

RC_true

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 11 Aprile 2010, 22:46:16
Scherzi a parte, la mia Rc-R è ancora in vendita, martedì probabilmente un ragazzo di San Donà di Piave dovendosi recare a Milano passerà a vederla da Fausto, m'ha poi chiamato anche un dentista o medico di Padova, che voleva delle foto dettagliate... Se conoscete qualcuno che se la vuol accattare, dite pure, in oltre vendo anche lo storico casco "Bieffe Chesterfield" (spero si scriva così) che idossavo nelle foto con i miei 2 figliuoli, all'inizio di questo post. pag.1 chiedo 100euri è una taglia xxl con occhiali "Schott" (spero si scriva così) con attacco pratico elastico-velcro...
Oggi sono stato a fare un giro con l'FE 570...  >:D dopo il cambio Olio e pulizia... Giocavo a sentire le differenze tra le tre diverse mappature... Ragà dite che l'R và parecchio ma stà quà me pare una moto da speedway dall'accellerazione e se non ci si strigne forte forte alle manopole fai tipo Wile-coyote...
Vabbè in quanto a portar l'R in Gara a meno da non far qualche motorally è durissima portar a termine anche un regionale enduro con una moto da 160kg in ordine di marcia dovrei allenarmi tantissimo e purtroppo non ne ho il tempo o meglio voglio fare tante altre cose... tipo gita al mare, giocar coi bimbi, giardinaggio, lavori di riordino a casa, nel magazzino dal suocero perchè non entrino i colombi a cacar ovunque, il gommone da rattoppare, Leonardo che inizia l'asilo (quindi disponibilità per le famose apparizioni per l'inserimento, vari aggiustaggi al vecchio Westfalia T2 del '72 il quale m'ha portato da Verbania alla Croazia, da Udine a Roma, è stato per lungo tempo casa ambulante, autovettura di riserva, autovettura primaria...
Insomma amici la vita mia, mi piace sia fatta di tante cose, poi ogni tanto si deve andar al lavoro... Poi ricordarsi anche del gentilSesso cercando di soddisfarla (altro che i poveri mecanici di Max Biaggi  :laugh: :D)
E come diceva il vecchio Arnold di happydays... EEEEEEEHHHHH GIA' GIA' Già già già...

Ale... non mi ricordo quanto chiedevi della tua R... visto che quella a cui facevo il filo... l'ho persa, adesso sono alla caccia della R "basica"...
Basica perche mi serve solo telaio,forcellone,forcella e ammo... oltre ai documenti.
Se il tuo prezzo è invitante... ci penso su!

Eclips

Azzolina True e non ci aggiorni...? :ko:
Sono contento che sia andata bene, :RIR: mi raccomando appena possibile un bel report dei Tuoi... :hihi: :ok:

kanaka

Citazione di: RC_true il 11 Aprile 2010, 23:28:24
Ale... non mi ricordo quanto chiedevi della tua R... visto che quella a cui facevo il filo... l'ho persa, adesso sono alla caccia della R "basica"...
Basica perche mi serve solo telaio,forcellone,forcella e ammo... oltre ai documenti.
Se il tuo prezzo è invitante... ci penso su!
RISPOSTA:
Citazione di: nadalabs-AleRossi il 12 Novembre 2009, 14:34:01
Chiedevo 2000 euro son pochi? son troppi? venite a provarla o chiedete a Rc.rAle...
Fate la vostra offerta siori e siore.
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=5060.0
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Citazione di: eclips il 12 Aprile 2010, 01:34:12
Azzolina True e non ci aggiorni...? :ko:
Sono contento che sia andata bene, :RIR: mi raccomando appena possibile un bel report dei Tuoi... :hihi: :ok:
Come "sia andata bene"... Eclips??? Stavo curando un mio ex -collega che aveva un motore super raffinato, con già dentro il 70% degli interventi che ho intenzione di fare io... ma 10 gg fa lo ha venduto ad una altro ex-collega... che gli faceva il filo da almeno 2 anni!!!
Ovviamente sono partito alla carica col 2° ex-collega, che ...chiaramente... mi ha dato picche... dopo tutto il tempo che aveva investito per convincere il 1°.

L'unica consolazione è che quella leccornia sia rimasta "in famiglia"... però adesso a me mi tocca ripartire da zero!!!

Ora, io devo trovare un veicolo il più devastato possibile... dal momento che voglio rifare praticamente tutto... e chiaramente vorrei spendere il meno possibile.

Tu  che sei un segugio raffinatissimo... non hai qualche dritta???