News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Foto "originali"

Aperto da Apelle, 08 Aprile 2010, 23:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Ma nessuno, proprio nessuno nessuno nessuno ha o sa dove trovare una foto dell'RC600 '89/90 in livrea completamente originale?
Nessun depliant l'ha mai riportata altro che rossa?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Che ti serve, esattamente?
Qualche depliant, ce l'ho.
Oltre alle riviste delll'epoca.

Apelle

Citazione di: Tizio.8020 il 08 Aprile 2010, 23:40:45
Che ti serve, esattamente?
Qualche depliant, ce l'ho.
Oltre alle riviste delll'epoca.
Ho disperato et urgente bisogno di capire di che colore sono i bordi e le scritte "Four Valve" sugli adesivi dei finachetti portanumero laterali.
Tutto il materiale che ho finora trovato è sempre e solo di moto rosse, o di blu usate e ampiamente rimaneggiate.

Se tu avessi qualche foto utile alla bisogna sarebbe fantastico... :jump: :ok: :laugh:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Beh, fra depliant , riviste etc, qualcosa vedrai che troviamo.
Nel week-end vedo di guardarci.

CFASD

#4
...e ne ho messo di materiale al riguardo...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#5
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 09 Aprile 2010, 10:07:06
...e ne ho messo di materiale al riguardo...
...che ho accuratamente controllato, prima di postare...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#6
Citazione di: Apelle il 09 Aprile 2010, 15:21:31
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 09 Aprile 2010, 10:07:06
...e ne ho messo di materiale al riguardo...
...che ho accuratamente controllato, prima di postare...
La scritta che ti fa "titubare"  :hihi: credo sia uguale per tutte le versioni, semplicemente nera. :ok:

Apelle

Citazione di: eclips il 09 Aprile 2010, 15:29:27
Citazione di: Apelle il 09 Aprile 2010, 15:21:31
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 09 Aprile 2010, 10:07:06
...e ne ho messo di materiale al riguardo...


...che ho accuratamente controllato, prima di postare...
La scritta che ti fa "titubare"  :hihi: credo sia uguale per tutte le versioni,semplicemente nera. :ok:

immagino anch'io di sì, ma vorrei averne una conferma, e poi ho bisogno di sapere anche il colore del bordino dell'adesivo...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

#8
L'adesivo bianco sui fianchetti posteriori sono uguali per le tre versioni: rossa, blu e nera.

Apelle

#9
Citazione di: rc.rAle il 09 Aprile 2010, 21:37:00
L'adesivo bianco sui fianchetti posteriori sono uguali per le tre versioni: rossa, blu e nera.
Questo mi renderebbe assai felice, dato che so dove trovare una coppia di adesivi con bordino e scritta nera, ma sfortunatamente ho visto altrove una RC blu con gli adesivi con sì la scritta nera, ma il bordino giallo, perfettamente uguale per dimensioni ed estensione a quello nero. Magari erano stati rifatti da uno che ha deciso di fare "pendént" con il giallo delle scritte del serbatoio/sella, ma non ho modo di saperlo per certo...

Qual'è la tua fonte?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

#10
Ma... più nessuna risposta?    :conf:  :beer:  [crying]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.