News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Gomme stradali per Rc 600 R

Aperto da Filippo, 11 Aprile 2010, 19:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

non c'è il 140/80-18. Stiamo parlando di una R600
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Filippo

Il primo problema è cosa comprare. Il secondo è dove farlo.

Pneumaticone ha a volte dei tempi di attesa biblici

Devo dire che le continental mi attraggono
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

lucakilm

Una via di mezzo tipo Dunlop K180??

milo

Pneumaticone un mese di attesa....le gomme fanno il giro d'europa prima di arrivare :esco:

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

paolo73




Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Comprate le continental contitrailattak3

quando arrivano arrivano  :esco:

Incredibile come oggi si difficoltoso comprare non online
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Ragazzi se andate a montare certe scarpe, mi sa' che è venuto il momento di comprare il Nordy.  :music1:

Filippo

Appena trovo una occasione completo il trittico.
Per ora mi diverto con la R stradale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Patricio


Filippo

Con molto comodo sono arrivate le trailattak3
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte