News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gomme stradali per Rc 600 R

Aperto da Filippo, 11 Aprile 2010, 19:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

#15
NON CONOSCO LE TUE MISURE MA come enduro stradali ti consiglerei, metzeler turance o turance exp, michelin anakee, continental b502, pirelli scorpion... ancora più stradali metzeler z6 o sport turer, pirelli diablo strada, michelin k3 ma sono ridicole su una R... a proposito vanno molto bene anche le contiattac costano poco ma pochi km... le prime te le consiglio vanno bene tutte, perlomeno sul mio gs ho provato le tourance exp, le anakee e le continental... FORSE LE ANAKEE SONO TROPPO DURE DI SPALLA PER UN'RC, CONSIDERA CHE sono quelle che reggono meglio il gs adventure (250kg) se trovi le turance vai da dio sono sicuro... sulla mia ex tdm 900 esclusivamente metzeler z4, z6 e ti posso assicurare che pedaline e tubi ingresso silenziatori arrow li avevo masticati tutti... guarda poi che belle...
http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1583
http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1574
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=32312269.130.28889&typ=R-127262&ranzahl=1&Breite=160&Quer=70&Felge=17&S_Z=ZR&weiter=0&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130&m_s=1

duc27

Giusto!!! Le Contiattac; niente male!!!! :ok:

Patricio

Ho avuto le Conti attack su una moto che avevo due anni fa, l'Aprilia Caponord. Semplicemente fantastiche. Piegavo un sacco, in due, e ho dato paga a molte supersportive. Veramente ottime!

parma

#18
io sul mio rc 600 monto le ANAKEE e mi trovo bene, piego come con una stradale.
va bene sia sull'asciutto che sul bagnato e ci puoi fare anche degli sterrati! non impegnativi sia inteso... poi è questione di feeling io con michelino mi sono sempre trovato a mio agio... sulla mia stradale adesso monto pirelli dragon dopo tante power e sono contento :ok:

Filippo

Citazione di: parma il 01 Giugno 2010, 21:53:31
io sul mio rc 600 monto le ANAKEE e mi trovo bene, piego come con una stradale.
va bene sia sull'asciutto che sul bagnato e ci puoi fare anche degli sterrati! non impegnativi sia inteso... poi è questione di feeling io con michelino mi sono sempre trovato a mio agio... sulla mia stradale adesso monto pirelli dragon dopo tante power e sono contento :ok:
Mi spieghi come fai a montare  le anakee sul cerchio da 18" visto che dal sito michelin fanno la posteriore solo da 17" ?  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 02 Giugno 2010, 09:38:28
Citazione di: parma il 01 Giugno 2010, 21:53:31
io sul mio rc 600 monto le ANAKEE e mi trovo bene, piego come con una stradale.
va bene sia sull'asciutto che sul bagnato e ci puoi fare anche degli sterrati! non impegnativi sia inteso... poi è questione di feeling io con michelino mi sono sempre trovato a mio agio... sulla mia stradale adesso monto pirelli dragon dopo tante power e sono contento :ok:
Mi spieghi come fai a montare  le anakee sul cerchio da 18" visto che dal sito michelin fanno la posteriore solo da 17" ?  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
Si è sbagliato povero. E poi ha scritto rc600... non bastonarlo

Filippo

#21
Citazione di: kanaka il 27 Aprile 2010, 19:00:20
Citazione di: Filippo il 27 Aprile 2010, 14:22:48
Citazione di: kanaka il 27 Aprile 2010, 14:10:06
per me le migliori sono sempre queste... bune su asfalto e discrete in off

http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/themes/a_motorcycletyres/e_enduro/c_tkc_80_it.html
i gusti sono gusti.
IO cerco ruote stradali il meno tassellate possibili  leg leg leg leg
io con quelle "tassellate" li piegavo come con le tourance metzeller, non ti sembrerà vero ma il tassello largo così tiene benissimo...
Oggi ho parlato con il proprietario di un bmw 1200 con queste scarpe e mi diceva la stessa cosa su queste gomme.
Penso che adesso la differenza tra le tck80 e le metzeler enduro sahara 3 la faranno i listini prezzo. (forse becco qualche sconticino che male non fa)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

parma

#22
non mi sono sbagliato... la mia rc 600 monta il 17 dietro e non il 18... ignoravo che non ci fosse la misura... e la mia R avrà scarpe nuove non prima di settembre.
:P
ciao

rc.rAle

#23
Citazione di: parma il 02 Giugno 2010, 22:23:50
non mi sono sbagliato... la mia rc 600 monta il 17 dietro e non il 18... ignoravo che non ci fosse la misura... e la mia R avrà scarpe nuove non prima di settembre.
:P
ciao
Nel senso che hai sbagliato topic. Era più corretto il topic relativo ai pneumatici dell'RC (21 e 17)

Filippo

#24
Comunque. Fatto compere.
Enduro sahara 3 al posteriore (140/80-18 70R) e  Tourance all'anteriore (una per il cobra ed una per la R)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

parma

#25
Citazione di: rc.rAle il 03 Giugno 2010, 19:51:27
Citazione di: parma il 02 Giugno 2010, 22:23:50
non mi sono sbagliato... la mia rc 600 monta il 17 dietro e non il 18... ignoravo che non ci fosse la misura... e la mia R avrà scarpe nuove non prima di settembre.
:P
ciaoo
Nel senso che hai sbagliato topic. Era più corretto il topic relativo ai pneumatici dell'RC (21 e 17)
Volevo testimoniare la mia esperienza di guida con un tipo di pneumatico... che comunque esiste per l'anteriore e piu in generale per una marca di pneumatici con cui mi sono sempre trovato bene... nulla di più... quindi non mi sono sbagliato! ma se per te rc.rale devo sbagliare allora ho sbagliato. incidente per me è chiuso! ciao :ko:

Filippo

Se non ti piace la parola "Sbagliato" diciamo che eri in parte OT, guardati il primo post
Citazione di: Filippo il 11 Aprile 2010, 19:11:39
Vedo che sulle gomme da 18" c'è un ventaglio di possibilità minore.
Consigli?

Chiudiamo il discorso qui ed amen  :P
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#27
Citazione di: parma il 03 Giugno 2010, 23:25:22
Citazione di: rc.rAle il 03 Giugno 2010, 19:51:27
Citazione di: parma il 02 Giugno 2010, 22:23:50
non mi sono sbagliato... la mia rc 600 monta il 17 dietro e non il 18... ignoravo che non ci fosse la misura... e la mia R avrà scarpe nuove non prima di settembre.
:P
ciaoo
Nel senso che hai sbagliato topic. Era più corretto il topic relativo ai pneumatici dell'RC (21 e 17)
Volevo testimoniare la mia esperienza di guida con un tipo di pneumatico... che comunque esiste per l'anteriore e piu in generale per una marca di pneumatici con cui mi sono sempre trovato bene... nulla di più... quindi non mi sono sbagliato! ma se per te rc.rale devo sbagliare allora ho sbagliato. incidente per me è chiuso! ciao :ko:
mica ti sarai offeso ho hai capito male le mie intenzioni!!
Il mio era tanto per parlare e non per darti colpe... Sia chiaro neeee!! Non volevo tirare le orecchie a nessuno e quindi tanto meno a te. Sul serio e credimi che era tanto per far andare la bocca (o meglio i tasti) :) :) :beer: :beer:

parma

#28
sempre meglio chiarisi... ma come ti ho gia detto incidente chiuso ...appena passo da Varese e dintorni passo a trovarti cosi magari ci facciamo una  :beer: una  :vin:
ciao

rc.rAle

#29
Citazione di: parma il 04 Giugno 2010, 10:31:28
sempre meglio chiarisi... ma come ti ho gia detto incidente chiuso ...appena passo da Varese e dintorni passo a trovarti cosi magari ci facciamo una  :beer: una  :vin:
ciao
Volentieri... io sarò qui a lavorare sulla NW.