News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ContaKM a led

Aperto da DAKOBG, 29 Aprile 2010, 21:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

clone71

la rotellina è incollata, ma ho risolto.
ora sono arrivato al punto di rimontare tutto e......sorpresa......
non mi lampeggiano più le frecce, ho rotto il circuito del lampeggio oppure ho invertito le lampadine?
che lampadina ci vuole per le spia frecce?
grazie

DAKOBG

Non è che per caso hai fatto confusione con i fili? sgrunt :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

clone71

ssssssshhhhh non lo dire a nessuno, anche peggio, non avevo rimontato le frecce....ssssssssttttt.
funziona....funziona.
ora devo solo far funzionare il tachimetro che segna massimo 120.

DAKOBG

#63
Dagli gas e vai in discesa! shock :rotolol:
Scherzi a parte, mi dispiace ma non possiedo la moto uguale alla tua. Una cosa è certa difficilmente è colpa dello strumento.Parti dal rinvio della ruota, controlla l'ingranaggio sul mozzo, poi togli la guaina e il filo. Controllali bene e vedi se c'è un'inizio di usura, se tutto è a posto ingrassa il tutto e rimetti a posto. Sotto lo strumento c'è il rinvio ad angolo?
Leggi pure in tecnica il PDF a riguardo del KM del mio dakota. Potrebbe esserti utile. Fossi in te, non toccherei mai la molla a spirale dentro lo strumento, rovineresti la taratura. Non dirmi che l'hai già fatto! sgrunt  )o(
Ciao :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

clone71

nono....per fortuna ho due strumentazioni, mi sono limitato a fare un collage tra le due.
che intendi per rinvio ad angolo? forse sul cobra c'è lo spazio per far uscire il cavo dritto dritto fino alla ruota.
sotto le due che ho c'è solo quella ghiera per avvitarci il filo.
procederò alla sostituzione di cavo e rinvio sulla ruota, deve funzionare visto che prima andava sulla vecchia moto.

DAKOBG

Leggi quì e vedi le foto, sotto il cruscotto vedrai il famoso rinvio ad angolo.

https://www.gilera-bi4.it/download/riparakm.pdf
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!