News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

collettori aspirazione rc 89

Aperto da giacomogia, 17 Maggio 2010, 20:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomogia

salve a tutti,  leggendo qua e la ho rilevato che è molto difficile trovare i collettori per le ns  moto. io sono andato da un ricambista concessionario piaggio qui a vicenza. li ho ordinati e dopo 7 gg sono arrivati. dicono inoltre che sono ordinabili cinghie dis e pattino catena. i collettori li ho pagati ben bene ma per avere la moto in ordine bisogna spendere...io lo faccio (100 euro). chiedo inoltre se  sapevate che il filtro dell'rc 89 corrisponde esattamente nelle misure nel filtro di carta della y10 1000 fire. io l'ho montato e la moto funziona molto bene...

rc.rAle

Pensare che nel 2000 li comprai nuovi ad una cinquantina di mila lire. Considerando che non sono piu' stati prodotti e saranno ancora fondi di magazzino, la Piaggio ha applicato 1:1 tra lira ed euro. Beh dai non è l'unica che lo ha fatto.
Per il filtro era qualcosa di noto che viene montato dai motori Fire. L'unica cosa che quello in carta va bene se non vai per sterrati e mulattiere. Diversamente è meglio quello in spugna impregnato d'olio apposito.

giacomogia

ce ne sono che hanno fatto così...cmq dai, se i miei coll vecchi hanno 20 anni, per 100 euro ho fatto bene a prenderli, a patto che non si spacchi niente della moto per i prox 20 anni... ??? fortunatamene non faccio moltosterrato...perciò il filtro è ok...