News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rc 600 depotenziata

Aperto da kabosky, 15 Giugno 2010, 11:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kabosky

Sarei curioso di vedere il sito di pistonideldeserto, sono estimatore delle moto da deserto, ho anche un Ténéré fra l'altro..

Lo svedese ha ricevuto qualche aggiornamento e l'invito di iscriversi qui, sono in attesa che si faccia vivo...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: kabosky il 16 Giugno 2010, 16:15:16
Sarei curioso di vedere il sito di pistonideldeserto, sono estimatore delle moto da deserto, ho anche un Ténéré fra l'altro..

Lo svedese ha ricevuto qualche aggiornamento e l'invito di iscriversi qui, sono in attesa che si faccia vivo...
ma secondo me si è iscritto ieri... dipende dalla sua conoscenza della lingua italiana.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

mal che vada romolo tirerà fuori just a little bit of english or more  [saggio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kabosky

RC_true

Citazione di: kabosky il 16 Giugno 2010, 16:15:16

Estimatore di moto da deserto!!!
Ma... benedetto figliuolo... qui sei NELLA TANA DEI TUAREG!!!!
Guardati un po' il forum (Dai Filippo... mettigli un pò di link giusti!) e fra un paio di giorni dicci che ne pensi!

kabosky

Allora qui mi sembra di capire che lo svedese non si sia iscritto o non capisca l'italiano...
C'è da dire che in Svezia non hanno solo le moto come bellezze che possono indurre in tentazione...
Comunque sia io non gli ho scritto, lo ha aggiornato un po' il suo cugino, ma invito chi mastica un po' di inglese a contattarlo ed invitarlo. Se qualcuno ha le competenze e la volontà di trascinarlo in questa bella community mi faccia sapere, così gli inoltro in mp la email del vikingo!

RC_true

Citazione di: kabosky il 22 Giugno 2010, 13:22:01
Allora qui mi sembra di capire che lo svedese non si sia iscritto o non capisca l'italiano...
C'è da dire che in Svezia non hanno solo le moto come bellezze che possono indurre in tentazione...
Comunque sia io non gli ho scritto, lo ha aggiornato un po' il suo cugino, ma invito chi mastica un po' di inglese a contattarlo ed invitarlo. Se qualcuno ha le competenze e la volontà di trascinarlo in questa bella community mi faccia sapere, così gli inoltro in mp la email del vikingo!
Mah... veramente... qualche giorno fa' ad uno svedese io ho già risposto... e da come si è presentato mi sembra proprio lui... quante RC 600 depotenziate ci saranno in Svezia?

Poi si è fermato... probabilmente, come dici tu... qualche cosa di più "local" lo ha distratto dalla RC; se è così... non posso che capirlo... ED INVIDIARLO!!!
Anzi... se mi conferma che dispone di un bel campionario di fauna locale... magari mi offro di fare un salto là e mettergli a posto l'RC!!!

kabosky

Ma ha scritto sul forum? In che sezione?