News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

In ferie anticipate?

Aperto da kanaka, 04 Giugno 2010, 14:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

AAAAAAAAAAAAHHAHAHHHHAA, SEI UNA FORZA...ti ci avrei voluto vedere in azione da STUNT-MAN!
Io con le ginocchia che mi ritrovo, avrei dovuto chiudere gli occhi e sperare alla bellemeglio, altro che piroettare, tuttalpiù strascicare!
Non mi dire che la copertina a righe, tipo "PICCHE-NIKKE tra i campi la domenica", era la tua!!!
Mmmmmmm...effettivamente, a veder le prime foto, pareva molto passaggio da TRIAL; da queste ultime si vede meglio che non sta proprio a 90° di parete verticale!
Ovvio che se ci vai sostenuto dopo la curvetta, ti devono cercare con l'elicottero... se ti si inchioda è meglio saltar giù al volo (ma il dispiacere è talmente tanto di lasciar andar la moto "gioiello" che ti sacrifichi sotto la stessa!) oppure ti fermi all'angolo e studi un qualche passaggio altrui traendone consiglio.
Bella storia...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 11 Giugno 2010, 12:29:41
AAAAAAAAAAAAHHAHAHHHHAA, SEI UNA FORZA...ti ci avrei voluto vedere in azione da STUNT-MAN!
Io con le ginocchia che mi ritrovo, avrei dovuto chiudere gli occhi e sperare alla bellemeglio, altro che piroettare, tuttalpiù strascicare!
Non mi dire che la copertina a righe, tipo "PICCHE-NIKKE tra i campi la domenica", era la tua!!!
Mmmmmmm...effettivamente, a veder le prime foto, pareva molto passaggio da TRIAL; da queste ultime si vede meglio che non sta proprio a 90° di parete verticale!
Ovvio che se ci vai sostenuto dopo la curvetta, ti devono cercare con l'elicottero... se ti si inchioda è meglio saltar giù al volo (ma il dispiacere è talmente tanto di lasciar andar la moto "gioiello" che ti sacrifichi sotto la stessa!) oppure ti fermi all'angolo e studi un qualche passaggio altrui traendone consiglio.
Bella storia...
'AO.

No,la coperta da "sdraio" era dei "Marchal"  cioè dei ragazzotti a petto nudo che si sono fatti i muscoli a tirare su' moto e motociclisti.

Saltar giù al volo...quando sei sul gradino...non è proprio il metodo migliore...guarda come finisce per chi ci ha provato:

biker_zyx

Comunque, per la prossima volta, raccordate quel gradino con la ghiaia, visto che lì tanto non manca...  ;D

CFASD

#33
True, ma quelli stanno ancora attaccati alla moto!!!
Intendevo, salto dalla sella al volo... mollando completamente la moto!
Nella seconda foto, li vedi "I SAGGI"... son quelli la dietro che stanno a studiare come fanno gli altri e come fare!
Io avrei opzionato pure per la ritirata contromano strategica.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#34
Citazione di: biker_zyx il 11 Giugno 2010, 13:22:24
Comunque, per la prossima volta, raccordate quel gradino con la ghiaia, visto che lì tanto non manca...  ;D

Già... bravo... e secondo te che razza di percorso da Sei Giorni verrebbe poi fuori?

A parte che... in un altro tratto, di gradoni come quello ce n'erano 3 in sequenza... ed anche più alti; ci sarebbe voluta una ruspa per livellarli!!!

Il tratto poi più tosto... e che io non sono andato a vedere, è soprannominato il "Cavatappi", un budello di ghiaione lungo 400 metri e con pendenze del 100%... lì devi spianare la montagna per addolcirlo!!!

Alla fine, il fatto importante è sempre "il Manico"... se ce l'hai ...vai... se non ce l'hai... GUAI!!!

CFASD

#35
Ma "6 giorni" sarebbero quelli consentiti per arrivare in fondo, prima che facciano come alla 1000Miglia di Brescia che dopo un certo orario smontano tutto e se arrivi tardi manco sai di essere arrivato?
Oppure è il tempo che lasciano prima di far partire i cani della cinofila in ricerche serrate al mtquadro?
Ma ti ci danno il segnalatore di emmergenza come la Dakar ed i razzi luminosi per la notte?
'AO.

Hanno mai trovato nel corso delle varie riedizioni, qualcuno mummificato e disperso nel cavatappi?
Nel caso... annata?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino