News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

"Voliera"

Aperto da Eclips, 21 Giugno 2010, 01:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

beh, qualche appoggio l'avremmo noh!!! E poi quanto Svitol ci vorrà per rendere trattabili quei pezzi ormai rovinati dalla salsedine  :inc: :inc: :inc: :inc:

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 27 Giugno 2010, 21:30:15
  ;D  8)   >:D Certo.
Devi vendere ogni tuo avere, cambiare identità, prendere cittadinanza di uno stato che non dia estradizione, poi puoi aggregarti a noi.
Intendiamo fare un colpo gobbo alla piccionaia, dirottando un treno merci con 70 vagoni, che caricheremo con il contenuto dei capannoni.
Non ci sta tutto, pazienza, faremo delle scelte.
Ci presenteremo alla piccionaia fischiettando, e distrarremo il guardiano per entrare.
Quindi, caricato il tutto, imbarcheremo il convoglio su un traghetto, rubato nel frattempo (ci pensa Eclips, è il più vicino) e navigheremo fino allo stato che non da estradizione.
Lì, ci godremo le Gilera rubate, e ne renderemo pubbliche le foto.

però è rischioso... police leg sgrunt

No... Tizio... io ho un'altra idea... che avevo già anticipato, tempo fà a Dakobox: Allora, il piano è:
- Si prendono a noleggio degli aerei,dal vicino aereoporto turistico di Capannori ...3 o 4
- Si dice al pilota che ci piacerebbe fare un giro sopra la Piaggio... sai ...siamo tutti appassionati della Vespa!!!
- Quando siamo li' sopra, ci si concentra sulle linee di produzione... e ci si lascia sfuggire delle bombette al Fosforo... preparate alla bisogna (semplici semplici da fare!!! Una bella Molotov, tipo quelle del '68... inserita in un bidone con del Fosforo Bianco)
- Appena ci si rende conto delle fiammate che divampano... si dice al pilota di atterrare nella pista che è ancora presente all'interno della fabbrica di Pontedera... fermandosi nel lato Sud-Ovest... Dobbiamo salvare la Vespa!!!
- Alla fine della pista si scende, ci si avvicina al cancello, che dovrebbe essere ancora lì... chiuso da una catenaccia arrugginita.
- Un colpo di cesoia, e i 5 o 6 Tir che, "casualmente" erano posteggiati nel piazzale antistante, entrano e si dirigono verso il lato Sud, dov'è la voliera.
- Il tutto avviene in maniera del tutto tranquilla... tutta la gente sarà occupata a spegnere le fiamme nelle linee di produzione... al grido di "Salvate la Vespa... Salvate la Vespa"
- Il portonaccio che chiude la "Voliera" viene giù alla prima botta... e magari anche senza botta, se qualche "talpa" si è dimenticato, casualmente, un lucchetto aperto!!!
- Si carica tutto quello che si può... ovviamente facendo una selezione intelligente: non tocchiamo nemmeno un pezzo del Museo Piaggio... magari così se ne accorgono in ritardo... se se ne accorgono!!!
- Finito il carico, ce ne veniamo fuori da dove siamo entrati, 400 metri e siamo dentro la Superstrada PIsa-Firenze, diretti al punto di ritrovo prefissato... che non può essere che i Container del Tizio... Neh..Tizio... li metti a disposizione???
- Non c'è bisogno di espatriare... ma secondo voi... frega qualcosa a qualcuno se ci portamo via tutte le Gilera???

Che ve ne pare?

Volete anche la mappa... non c'è problema... ci lavoro un pò ed è pronta!!!

Io ci guadagno due volte... mi riprendo un bel pò di roba che considero anche mia... e metto in crisi un concorrente (col fuoco nelle linee di produzione... mica per la roba trafugata!!!)

Eclips

Citazione di: RC_true il 08 Luglio 2010, 00:20:16
Citazione di: Tizio.8020 il 27 Giugno 2010, 21:30:15
  ;D  8)   >:D Certo.
Devi vendere ogni tuo avere, cambiare identità, prendere cittadinanza di uno stato che non dia estradizione, poi puoi aggregarti a noi.
Intendiamo fare un colpo gobbo alla piccionaia, dirottando un treno merci con 70 vagoni, che caricheremo con il contenuto dei capannoni.
Non ci sta tutto, pazienza, faremo delle scelte.
Ci presenteremo alla piccionaia fischiettando, e distrarremo il guardiano per entrare.
Quindi, caricato il tutto, imbarcheremo il convoglio su un traghetto, rubato nel frattempo (ci pensa Eclips, è il più vicino) e navigheremo fino allo stato che non da estradizione.
Lì, ci godremo le Gilera rubate, e ne renderemo pubbliche le foto.

però è rischioso... police leg sgrunt

No... Tizio... io ho un'altra idea... che avevo già anticipato, tempo fà a Dakobox: Allora, il piano è:
- Si prendono a noleggio degli aerei,dal vicino aereoporto turistico di Capannori ...3 o 4
- Si dice al pilota che ci piacerebbe fare un giro sopra la Piaggio... sai ...siamo tutti appassionati della Vespa!!!
- Quando siamo li' sopra, ci si concentra sulle linee di produzione... e ci si lascia sfuggire delle bombette al Fosforo... preparate alla bisogna (semplici semplici da fare!!! Una bella Molotov, tipo quelle del '68... inserita in un bidone con del Fosforo Bianco)
- Appena ci si rende conto delle fiammate che divampano... si dice al pilota di atterrare nella pista che è ancora presente all'interno della fabbrica di Pontedera... fermandosi nel lato Sud-Ovest... Dobbiamo salvare la Vespa!!!
- Alla fine della pista si scende, ci si avvicina al cancello, che dovrebbe essere ancora lì... chiuso da una catenaccia arrugginita.
- Un colpo di cesoia, e i 5 o 6 Tir che, "casualmente" erano posteggiati nel piazzale antistante, entrano e si dirigono verso il lato Sud, dov'è la voliera.
- Il tutto avviene in maniera del tutto tranquilla... tutta la gente sarà occupata a spegnere le fiamme nelle linee di produzione... al grido di "Salvate la Vespa... Salvate la Vespa"
- Il portonaccio che chiude la "Voliera" viene giù alla prima botta... e magari anche senza botta, se qualche "talpa" si è dimenticato, casualmente, un lucchetto aperto!!!
- Si carica tutto quello che si può... ovviamente facendo una selezione intelligente: non tocchiamo nemmeno un pezzo del Museo Piaggio... magari così se ne accorgono in ritardo... se se ne accorgono!!!
- Finito il carico, ce ne veniamo fuori da dove siamo entrati, 400 metri e siamo dentro la Superstrada PIsa-Firenze, diretti al punto di ritrovo prefissato... che non può essere che i Container del Tizio... Neh..Tizio... li metti a disposizione???
- Non c'è bisogno di espatriare... ma secondo voi... frega qualcosa a qualcuno se ci portamo via tutte le Gilera???

Che ve ne pare?

Volete anche la mappa... non c'è problema... ci lavoro un pò ed è pronta!!!

Io ci guadagno due volte... mi riprendo un bel pò di roba che considero anche mia... e metto in crisi un concorrente (col fuoco nelle linee di produzione... mica per la roba trafugata!!!)

:hihi: :hihi: :hihi:

A-Team Intro High Quality

RC_true

Citazione di: eclips il 11 Luglio 2010, 11:50:47
:hihi: :hihi: :hihi:
A-Team Intro High Quality

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Però mi sembra più appropriato chiamarlo:

G-Team

E poi... chi fà Mr.T???

Ahhh... io alla mappa stò lavorando... mica scherzo!!!

liba

bisogna trovare dei minori e degli anziani (io ad esempio) a questi se li beccano non gli fanno niente...
io ci sto!!!
e... se c'è qualche pezzo interessante (sono tanti?? non importa...) sposto in giardino il salotto e la sala da pranzo... e ve li tengo io
puliti, lustrati ed avviati tutti i giorni. naturalmente sarebbero da appoggiare sulle "casse dei misteri" che accennava RCTRUE.

parola di lupetto... che non ci guardo dentro... oooohhhh mi è cresciuto il naso...

e poi dite che gli anziani non sono disponibili con i giovani...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Ry

...confermo di persona 3 RC 750, una con forcella rovesciata...
ssshhhh.... :-X
Ry

RC_true

Citazione di: Ry il 07 Marzo 2011, 14:20:06
...confermo di persona 3 RC 750, una con forcella rovesciata...
ssshhhh... :-X
Ry

Solo una???
Allora qualcosa è successo, perchè le due che erano pronte per la Dakar del 92/93 erano TUTTE E DUE con le USD!

E ci dovrebbe essere la moto vittoriosa con Picco ai Faraoni 92... che spero non abbiano toccato... anche quella aveva su le rovesciate!
In totale, in giro, ci dovrebbero essere 5 rovesciate, che erano montate sulle 3 moto del Faraoni 92... e due erano tenute di scorta!

Il conto non mi torna... perchè se nelle 3 conti anche quella che è esposta, che è stato detto a più riprese essere un manichino... ALLORA ALLA CONTA MANCA UN 750!!!
E questo fatto delle rovesciate mi puzza... chi si sarebbe messo a cambiare le forche sulle moto ritirate da Velate???

Non è che sono stati fatti altri "manichini" e quelle buone sono "Volate"!!!
Mhhhh, qui bisogna far intervenire tutte le Intelligence del mondo... perchè la storia che ci siano delle 750 fuori della Voliera l'ho già sentita!!!

Ry

quelle 3 non sono esposte..
Ry

Eclips

Citazione di: Ry il 07 Marzo 2011, 15:11:02
quelle 3 non sono esposte..
Ry

Allora qualcosa non torna... [huh]

Caronte

Mi dispiace deludervi ragazzi, ma la pista dell'aeroporto di Pontedera non esiste più, ormai son tutti capannoni. :disp:

Eclips

Citazione di: Caronte il 07 Marzo 2011, 16:22:44
Mi dispiace deludervi ragazzi, ma la pista dell'aeroporto di Pontedera non esiste più, ormai son tutti capannoni. :disp:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

CFASD

Dici che sian sufficienti per la voliera?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Bè ragazzi della logistica potrei occuparmene io, sono abbastanza vicino a certe persone! Che nerviiii [VeryBad]

CFASD

se 6 a due passi dalla voliera, potresti tu fare da logistica... eheheheh... se poi ti avanza un elicottero militare, o un supercamion da trasporto, vedi te.
se stai nei berretti verdi faccelo sapere... se serve di prendere la scusa della Libia per fare un'incursione a causa Gheddafi...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino