News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dimensioni manubrio originale NW

Aperto da nightfly, 11 Luglio 2010, 21:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

nightfly

Ciao Ragazzi.
Qualcuno gentilmente mi darebbe tutte le dimensioni del manubrio originale NW?
Grazie mille
Ciao

RC_true

#1
Faccio prima a mandartene uno!!
Dammi il tuo indirizzo e te lo spedisco... ha il traversino un pò piegato... ma con una botta lo raddrizzi!

nightfly

Qualcuno mi sa dire se il manubrio del NW è uguale a quello dell' RC? Oppure qulcuno ha voglia di misurare la larghezza del manubrio del NW? Grazie

RC_true

Ciao

Ho tirato fuori dal mio caotico garage il manubrio che ti avevo promesso....se ce la fai ad aspettare 2 o 3 giorni ancora, te lo impacchetto e te lo spedisco....ti riconfermo che solo il traversino è storto..per il resto il manubrio è ben messo!!

nightfly

Ti ringrazio tantissimo! Per aspettare non c'è nessun problema. La moto è completamente smontata. Il mio post era solo perchè di manubri RC ne ho due. E qui ndi mi interessava sapere se erano uguali a quello del NW.
Spero di ricambiare al più presto
Claudio

RC_true

Non mi ricordo se le specifiche dell'RC fossero uguali a quelle del NW...ma forse quello del NW è un po' più basso.
Comunque appena ti arriva puoi confermarlo...e mi sembra che i traversini siano uguali...quindi eventualmente puoi usare uno dei tuoi per fare un manubrio NW "ORIGINAL".

rc.rAle

Il manubrio del mio NW differisce da quello dell'Rc.. Almeno per le mie moto. Quello della NW ha pieghe differenti , è piu' stretto e non ha traversino

nightfly

Ciao.
Ho trovato sui internet le misure del manubrio. In effetti differisce dalla serie RC/RCR per essere più stretto, con piega più bassa ed essere senza traversino.

rc.rAle

Sul forum c'è in giro qualcosa. Se n'era già parlato

RC_true

#9
Citazione di: nightfly il 24 Luglio 2010, 09:37:55
Ciao.
Ho trovato sui internet le misure del manubrio. In effetti differisce dalla serie RC/RCR per essere più stretto, con piega più bassa ed essere senza traversino.


Bene... allora potresti essere a posto! In quello che ho io, evidentemente, il vecchio proprietario deve avere aggiunto il traversino...
Lunedì o martedì al massimo te lo spedisco... intanto dammi le misure (la larghezza dovrebbe bastare), così controllo... se anche quello che ho io dovesse essere dell'RC... allora cosa te lo spedisco a fare!!!

nightfly

Certo.
Le dimensioni sono:

Larghezza massima = 745 mm
Larghezza della base sugli attacchi ai risers = 130

Ciao e grazie