News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

350, minimo irregolare, scoppiettii e non sta in moto

Aperto da mikele86, 14 Luglio 2010, 11:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: mikele86 il 14 Luglio 2010, 11:51:36
ciao!
allora oggi tocca a me attingere al vostro sapere  [saggio]
è da 2 anni che ho uno dei miei due dakota che mi fa dannare, e sono giunto al momento di venderlo, ha sempre avuto problemi al motore

FAUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il primo post
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#17
CHIEDO SCUSA...
E' da LUNEDI che dopo i fumi della benzina, sto con bronchite, febbre e raffreddore tra il letto, l'officina ed il lavoro in giro.
Oltre alle condizioni di salute precarie, sto a tentar di far bene qualche lavoretto che ho da fare per Utenti bisognosi, seguendo le rogne di persone che mi sfracassano i marroni al lavoro, tra fornitori e clienti che ne inventano di cotte e di crude per rovinarmi la giornata già pesta.
QUINDI SE GIA' DI MIO SRAGIONO, e LA MIA VIA GIA' FU SMARRITA... riconducetemi al quieto vivere su di una barchetta nelle lande desolate canadesi, a pescar salmoni e scacciar orsi... con la Tigre che mi frusta tutta notte!

'GGRRAAAOOOO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#18
Citazione di: mikele86 il 18 Luglio 2010, 13:19:10
allora, ho smontato i carburatori, i collettori, la cinghia di distribuzione... ho riempito con olio un collettore, con la pedalina ho fatto girare il motore piano piano e dall'olio saltavano fuori bollicine d'aria...

ufff... smontato il motore, smontata la testata... ora vedrò cosa fare... >:-O
Bello quel supporto del motore, proprio vero che della moto Gilera non si butta via niente! ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

#19
Citazione di: DAKOBG il 29 Settembre 2010, 22:35:01
Citazione di: mikele86 il 18 Luglio 2010, 13:19:10
allora, ho smontato i carburatori, i collettori, la cinghia di distribuzione... ho riempito con olio un collettore, con la pedalina ho fatto girare il motore piano piano e dall'olio saltavano fuori bollicine d'aria...

ufff... smontato il motore, smontata la testata... ora vedrò cosa fare... >:-O
Bello quel supporto del motore, proprio vero che della moto Gilera non si butta via niente! ;D

;D ;D HAHA eh gia! era storta... le misure combaciavano... meglio di cosi! ;)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)