News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

e brava l'aprilia.......

Aperto da ducINO 148, 15 Luglio 2010, 11:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Citazione di: duc27 il 16 Luglio 2010, 14:02:55
Citazione di: kanaka il 16 Luglio 2010, 11:28:46Se rifacessero il BIG 800 sono sicuro che ne venderebbero a pacchi!!!
Temo di dissentire da questa affermazione; già ai suoi tempi la Big non era poi così esaltante come stile e certamente non era un mezzo proprio per tutti, viste le elevate prestazioni erogate. Per rimanere però in argomento dejà vue, credo che una XT 500 prima serie (bellissima ed affascinante ancora oggi!) oppure un XRR650 sicuramente sarebbe di notevole interesse. Certo che il necessario adeguamento tecnico sicuramente rende inutile ogni disquisire sull'argomento. Non ho citato le Nostre Gilera semplicemente perchè lo do per scontato... almeno in questo forum ed in mezzo a Voi!  :boh:
scusa nella foga ho confuso il mezzo racing con il 750 BIG... credo che in parte hai ragione, ma le "vaccone" ora vanno di moda...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

peppetdm900

#16
 ;D ''e la madonna che bordello che ho creato'' ;D
mi scuso se qualcuno si è offeso, non volevo di certo :angel: si fa per chiacchierare... volevo dire che ognuno fa del propio mezzo un uso a se: certo che è pesantuccio fare caponord con un'husquarna ma è anche pesantuccio fare enduro con un gs...
poi se c'e gente che con una goldwing ci fà 1000 km l'anno o ci va solo al bar a prendere il caffè, purtroppo sarebbero ridicoli :-X anche se ci vanno con un supermotard o con uno scuterone...
per par-condicio ho cercato di svariare sui mezzi... tanto ci siamo capiti vero???

CFASD

Tranq, il bordello "piace"!
Con la Goldwing non andrei manco a comprare il pane...ma solo se mi metti su un rettilineo da casello a casello, magari con le casse della radio a palla! Ho fatto un incidente serio, quando si fece una curva dritta...e non son moto da misto!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino