News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Delusione Nordwest 600

Aperto da paolino, 21 Luglio 2010, 21:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#15
Ma che chiudere rapporti con Gilera... Io stamane per ricordarmene mi son intonso di quel buon profumino di gas combusti del Dakota...
mi son pippato 100km in un batter d'ali, come ai bei tempi!
Poi appena rientrato le ho sentite di cattive dalla Tigre che mi ha riportato all'ordine, ricordandomi che le avevo detto che sarei stato via una 10ina di minuti giusto per arrivar a far benzina in paese, ma la pasta s'era freddata, e che aveva contattato il 118, Bertolaso, l'F.B.I. e i R.I.S. di Parma per sapere se avevano trovato qualche vecchietto su una moto vecchietta...
Robba da non credere cosa ti fa fare un Gilera!
E sul lago e sulle straduole tortuose adiacenti di montagna, ancora stanno a capire quale aereo sia passato a bassa quota!
Han dato la colpa a questi (visto che lo fecero nel 2008... SPETTACOLARE allora fu l'esibizione!):
FRECCE TRICOLORI "air show 2008" bardolino - verona - lago di garda
'AO.

N.B.: il bello sarebbe sentire un'eventuale descrizione della moto, di cui oltre a modello e marca, sa solo che fa BBBBRRROOOMMMM!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Perchè, ti è caduta la marmitta a terra?  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte