News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dedicato al Kanaka... papi!

Aperto da duc27, 22 Settembre 2008, 11:29:48

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Una nota positiva della giornata disastrosa di ieri un "bocia" impegnatissimo col suo quod. Era davvero piccolo e bellissimo a vedersi... molto impegnato; e bravo. Perciò lo dedico al Kanakone ed al Suo Matteo... solo per Voi :D

kanaka

#1
Bhè senza parole, il mutismo m'affligge (non è da me starmene muto...). Spero solo che un domani si attacchi come il padre alla meccanica in generale, poi che decida lui se fare il pilota o il meccanico... Io spero sempre per il meccanico, anche se il pilota in casa non farebbe male, (a me! ma alla madre ciaooooooooo) deciderà lui comunque. Mi fu detto una volta:
La strada che vorremmo per i figli diverge sempre dalla loro, per quanto un padre o una madre s'impegnino nel forzare una scelta di vita ai propri figli, saranno solo loro a decidere se attuarla o modificarla. Stà sempre al figlio decidere se accettare o rifiutare le scelte fatte da altri. Il mondo lo costruiranno loro com le proprie scelte, e sempre loro saranno gli artefici o i carnefici di se stessi.
Mai più belle parole mi furono enunciate con un'esattezza terribili, vedendo quello che io feci ad i miei genitori!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#2
Parole splendide Kanaka, ma sarebbero davvero immense se fossero universali... ahimè così non è, purtroppo!
Che il piccolo Matteo diventi meccanico, pilota o muratore... ciò che conta è veramente che possa essere se stesso fino in fondo, ed anche per sempre!
Un figlio è un grande figlio solo se i genitori sanno emozionarsi anche delle Sue scelte non condivise... mi manca da morire tutto questo!

kanaka

#3
intanto dopo una bella discussione, alcuni giorni fa mentre ero via per lavoro, un parente ha pensato bene di fare ciò che a me mi è stato negato dalla consorte... e con mia immensa gioia.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Orca paletta il Matteo!!!! Ma vien che ti somiglia da matti il Tuo cucciolo!!! Oh speriamo solo a livello di lineamenti!!! ;D ;D :ok:
Te lo dico io a Te che ce l'avrai dura con quel tipetto lì e....sua mamma!!! A trovar moto e tempo e posti per farlo cavalcare la moto...di nascosto dal maresciallo supremo!!! A s.. c.. da c...er!! ;D ;D
Complimenti per il Matteo, davvero! Spero tanto di poterlo rivedere prima che...si sposi!!! :ok:

Eclips

W i parenti e W lo splendido Matteo...!