News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Chiarito il dubbio !

Aperto da cartuccia56, 20 Ottobre 2011, 14:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Giorni fà Vi avevo detto che domenica scorsa ad un raduno un signore mi ha avvicinato confidandomi che un suo amico del Gabbro,località in provincia di Livorno,aveva una moto datagli da Alborghetti con due tappi sul serbatoio !
Ho subito drizzato le orecchie e gli avevo rivolto qualche domanda trabocchetto !
Bene stamani mi ha risposto ecco il testo e foto,paura passata ! :nopanic:
[attachimg=1]
[attachimg=2]

Buongiorno, sono l'amico e vicino di casa di M*************, possessore della Gilera 250 RC di cui avete parlato.
L'ho acquistata nel 1987 dopo che me ne parlò Ivan A. che ho conosciuto al 1 Rally di Sardegna.
Mi promise che si sarebbe interessato per farmi avere una versione "da gara" ed in effetti credo che fu così, la moto arrivò dal concessionario Conforti di Livorno senza avviamento elettrico, senza pedane posteriori, con il cerchio posteriore più largo ed altre cosettine che ora non ricordo.
In tutti questi anni ha fatto solo 7000 km di cui almeno 2000 in Sardegna sulle strade del Rally ed altri 1000 o 2000 in altre manifestazioni analoghe ma meno importanti.
Dopo una sosta di quasi dieci anni l'ho ricondizionata questa estate e la sto utilizzando per fare escursioni tra Apuane, Garfagnana ed appennino tosco/emiliano.
In allegato una foto attuale della moto che ho lasciato con lo sponsor ELF dell'ultima gara di tanti anni fa ed una foto di una ventina di giorni fa al passo della Foce al Giovo.
Cordiali saluti.
C.W.

gilerista

#1
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!
paura passata.....
quella e' una RC abbastanza comune......
anche se era di Alborghetti, be' sara' stato uno dei suoi "MULETTI" da prova.....
di tempi molto piu' recenti del prototipo.
questa , non ha NULLA da spartire con la NE\ARIZONA del sardegna!
e' pure targata LIVORNO, mentre i prototipi, erano praticamente tutti targati MILANO.....

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 20 Ottobre 2011, 14:24:06
Giorni fà Vi avevo detto che domenica scorsa ad un raduno un signore mi ha avvicinato confidandomi che un suo amico del Gabbro,località in provincia di Livorno,aveva una moto datagli da Alborghetti con due tappi sul serbatoio !
Ho subito drizzato le orecchie e gli avevo rivolto qualche domanda trabocchetto !
Bene stamani mi ha risposto ecco il testo e foto,paura passata ! :nopanic:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=4][attachimg=4]
Considerando che non ha nessun valore puoi consigliarlo di disfarsene.
Conto di passare nel fine settimana x la raccolta differenziata.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Siccome "una fumosa" manca in scuderia Gilera Cfasdiana...se proprio la butta... :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Non credo proprio,ci proverò ! Ma un tarlo mi rode ,perchè mi ha detto,senza che io dicessi nulla,che la moto aveva due tappi sul serbatoio?
Devo indagare ancora ! La cartuccia quando si spara và sempre dritto ! 56 :search:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Citazione di: siplitaro il 20 Ottobre 2011, 17:23:47
...aprilia tuareg ci cova [scemo]??????
Vero...la 250 dell'Aprilia aveva doppio tappo ma doppio serbatoio mi pare.

siplitaro

anche la 125.. doppio serbatoio apribile :o e il 250 rotax con aspirazione a disco rotante aveva 47 cavalli :P
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020

IN versione MX forse, se elaborato.
La Tuareg Rally 250 provata da Motosprint aveva meno potenza della mia Gilera Rc 250 Rally!!!

Ry

tranqui...
la moto di Alborghetti sò dove è!
Ry

Tizio.8020

Scusate, ma la moto di Alborghetti è in voliera, l'ha fotografata Marco B...

Ry

...infatti e' sempre li bella rispulizzita!
Ry