News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

2°raduno Brembo -Dalmine

Aperto da DAKOBG, 20 Giugno 2011, 22:09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

2 motoraduno d'epoca brembo DI DALMINE Partenza motogiro

Porca paletta, non ho fatto in tempo ad arrivare a casa e alla sera, grazie alla moderna tecnologia, ai 3minuti e 7secondi appare il dakota.
Bella cavalcata e bella giornata. Una cosa molto  :embarassed: di Bi4 dalle mie parti non c'è ne sono. :azz:
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!