News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Nalles 2011

Aperto da DAKOBG, 16 Marzo 2011, 22:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Walter la webcam, non riprende in continuo, ma fa uno scatto ogni 2 minuti... c'ho provato oggi, ma le foto erano assolutamente assurde.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Premesso che vi informerò di tutto appena avrò raccolto tutto il materiale dal cellulare+ macchina fotografica moglie+ macchina fotografia personale+ telecamerina+foto di amici+ foto ufficiali+ telecamerina amici, devo dire che sono stati 3 giorni molto estenuanti  :embarassed:
Siccome vorrei trasmettervi quello che ho provato, vorrei farlo bene e con molta calma, nel senso che non si può incominciare adesso alle 23.30 del lunedì. Mi capite? Per scusarmi e chiedervi tempo inserisco una foto che mi hanno fatto i fotografi ufficiali e che mi sono portato a casa insieme ad altre. Non l'ho ancora scannerizzata e per fare prima l'ho fotografata con la macchinetta. Spero che questa foto dimostri tutto quello che devo ancora dire. :ok: :ciao:

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

OH MAMMA! Ma che stavate andando sulla luna?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Sulla luna no, se guardi le forcelle, stavamo scendendo alla base tutti quanti. Per il casco...l'avevo chiuso per un motivo che Fausto fa finta di non capire sgrunt, se lo lasciavo aperto non potevi leggere: BI4 sgrunt.
Per farti capire metto una fotina

Per il resto inserisco alcune foto i commenti fateli voi. Io nel frattempo devo finire di caricare le foto nel pc. A presto

1-0

CFASD

:clap:
Certo che ne ha avuta di fantasia su quel Benelli... mi sarebbe piaciuto sentirlo girare!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Bello il "160"
peccato che a condurlo c'era un'astronauta  :angel: :angel: :angel: :angel:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

DAKOBG

Se ci sarà una prossima volta, sarà con il dakota ER. Allora si che ci sarà soddisfazione a salire su per i tornanti di Nalles. 8)
Allora chissà potrebbero vedere un  [alien]  :rotolol:

In You tube vi sono alcuni filmati riguardo le giornate di Nalles che fanno capire l'atmosfera dell'evento.

Salite in moto e tuffatevi nei tornanti. Immaginatevi di farlo con un BI4.
Ciao a tutti. :fuma:
:sodisfaction:
http://www.youtube.com/user/mt81hd?blend=5&ob=5#p/u/0/dxui5r_QDDM
1-0

DAKOBG

Per la cronaca, questa è la moto del filmato. :foto:

1-0